Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ero completamente perso questo leak. Su WoW il nome o codename nuovo dovrebbe essere Forever o una roba simile.Warcraft Chronicles è un vecchio rumor uscito l'anno scorso da materiale interno mai verificato se fosse vero. Ora questi rumor potrebbero avere un fondo di verità che sia davvero un nuovo rts su Warcraft.
![]()
Mi ero completamente perso questo leak. Su WoW il nome o codename nuovo dovrebbe essere Forever o una roba simile.
Ecco non seguendo il mondo di WoW non sapevo.Si, è il nuovo classic plus. Questo più che un rumor è una certezza assoluta.
Ecco non seguendo il mondo di WoW non sapevo.
Mentre Camelot (che si sono spoilerati da soli) cosa dovrebbe essere?

Ok ora ho le idee più chiare.E' il nome interno di classic plus![]()
Ok ora ho le idee più chiare.
Spero davvero che l'RTS salti fuori. Ci fosse lo shooter di SC e un RTS di Warcraft sarebbe già una Blizzcon di cristo.
Lol ma come cazz è ridotta Blizzard che deve co-sviluppare con Relic.
Hype se c'è davvero Relic.![]()

SC è già stato un po' disneyficato con Starcraft 2, ad essere onestiSe proprio dobbiamo avere roba nuova di SC chiedo solo che non faccia la fine di WoW e che non venga disneyficato, se fatto esternamente (compreso lato artistico) probabilmente è la cosa migliore

Sì, ma nulla di paragonabile a quanto è toccato a WoW dalla "distruzione" di blizzard in poiUn RTS di Warcraft non lo avrei previsto manco nei miei sogni migliori (voluto da sempre, seriamente aspettato mai) :O
Vediamo che combinano. Era ora che Blizzard guardasse quello che stanno facendo con AoE, World's Edge e i suoi studi esterni con cui collabora e che dicessero "ohibò", ma sono comunque IP speciali queste con altre richieste rispetto a quelle di AoE quindi bisogna vedere cosa propongono.
--
Comunque giocando un po' col totonomi mi vengono in mente tre possibili studi che rispettano i limiti di (1) hanno le dimensioni e l'esperienza necessarie per poter lavorare a giochi tripla A (2) hanno collaborato con Microsoft. Quindi escludendo cose come i vari studi con cui collabora World's Edge per AoE che sono tutti abbastanza piccoli, tolta Relic, le opzioni potrebbero essere:
1) Relic per AoE4 (la più quotata, anche perché (escludendo remaster/port) non fanno giochi nuovi da Company of Heroes 3 nel 2023 e non hanno niente di annunciato.
2) Creative Assembly per Halo Wars 2 (più improbabile di tutti IMHO perché hanno ricevuto un giro di layoff ed ora hanno due bestioni che già occupano le loro vite abbastanza con Total War 40K nel breve e Total War Medieval 3 nel lungo termine.
3) Blackbird Entertainment per le remaster di Warcraft 1&2 (potrebbe essere una sorpresa dato che sono gli unici ad aver già collaborato con Blizzard; e seppur con un tonfo non indifferente con Homeworld 3 hanno dimostrato di essere capaci di lavorare ad un tripla A).
SC è già stato un po' disneyficato con Starcraft 2, ad essere onesti![]()

Pensare alle espansioni di WoW era un evento con cinematiche da urlo adesso invece sono la loro parodia![]()

inoltre QUANDO uscirà mi aspetto da tutti voi le dovute scuse con tanto di fanfara e visita del presidente della repubblica