Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se pensi che sotto MS escono espansioni di age of empires 3, non vedo perché non possano uscire espansioni per Warcraft

A me è stato ribadito in privato poco fa. Ma in pubblico lo ha hintato di recente anche l'Atlus Leaker (sì lo so Atlus che c'entra? Nulla. Ma è un tizio su ERA che ha tanti agganci).Capo per favore, almeno una piccolo info su dove hai letto tutto questo (se non è un server discord privato o simile dove hai sentito cose si intende), ho bisogno di capire se devo rimanere pessimista o passare direttamente all'infarto che ste cose non si scrivono a cuor leggero![]()

Ho anche ps5 ma li i giochi non scendono mai sotto 50 euro a meno che non siano vere e proprie cagateMai dire mai Lucio, magari arriav![]()
Anni a chiederlo. Anni. Finalmente cazzo, finalmente qualcosa di nuovo lato RTS per W3.Exp che tra l'altro dovrebbe impattare anche sul futuro di WoW visto quello che accadrà![]()
Visto quello che andrà a toccare a livello di mondo io sono un po' perplesso, speriamo che i partner lavorino beneAnni a chiederlo. Anni. Finalmente cazzo, finalmente qualcosa di nuovo lato RTS per W3.
Segnalo che MS si è comprata il nuovo action di Kojima. Secondo Kojima, Sony ha tentato di cancellarlo, ma fortunatamente ha trovato un nuovo partner.
)

Eh io purtroppo (o per fortuna) di WoW sono fermo alla fine di Arthas (che era poi uno di quegli elementi di plot che ci siamo portati dietro da W3), quindi non so bene come sia andata avanti (o indietro?) la LORE. Spero solo facciano un contenuto figo per l'RTS, manca da troppo qualcosa sulle due saghe RTS di Blizzard.Visto quello che andrà a toccare a livello di mondo io sono un po' perplesso, speriamo che i partner lavorino bene
Stare dietro a WoW moderno ha poco senso a meno che uno non ricerchi la depressione, pensando a come era e vedendo ora orchi vestiti da fashion week e gente in carrozzine volanti arcobalenoEh io purtroppo (o per fortuna) di WoW sono fermo alla fine di Arthas (che era poi uno di quegli elementi di plot che ci siamo portati dietro da W3), quindi non so bene come sia andata avanti (o indietro?) la LORE. Spero solo facciano un contenuto figo per l'RTS, manca da troppo qualcosa sulle due saghe RTS di Blizzard.

Dai che manca poco.
Se ho interpretato bene: è un indizio perché starcraft.blizzard.com prima era il sito di Starcraft 1 Remastered, ed ora SC1R avrà il suo sito con sottodominio dedicato perché Starcraft come IP avrà il suo sito starcraft.blizzard.com che copre SC1, SC2 e magari il/i nuovo/i progetto/i, Giusto?
Comunque, a che ora la conference del Blizzcon? Domani o dopodomani?