News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news

Se pensi che sotto MS escono espansioni di age of empires 3, non vedo perché non possano uscire espansioni per Warcraft :)

Lo so, lo so, il problema principale è che gli AoE sono giochi molto diversi dagli RTS Blizzard, con diverse esigenze produttive e di gameplay. Certo è che io sono comunque anni che speravo che Blizzard prenda esempio da AoE da questo punto di vista, solo pensavo sarebbe rimasto un sogno fin'ora :asd:

PS il DLC di aoe3 che hai condiviso è senza campagne, se fanno una espansione nuova di W3 senza campagna diciamo che mi altererei un poco :asd:

Capo per favore, almeno una piccolo info su dove hai letto tutto questo (se non è un server discord privato o simile dove hai sentito cose si intende), ho bisogno di capire se devo rimanere pessimista o passare direttamente all'infarto che ste cose non si scrivono a cuor leggero :phraengo:
A me è stato ribadito in privato poco fa. Ma in pubblico lo ha hintato di recente anche l'Atlus Leaker (sì lo so Atlus che c'entra? Nulla. Ma è un tizio su ERA che ha tanti agganci).

Hanno rimandato la Definitive Edition di Company of Heroes 1 ad inizio 2027, all'ultimo. Contemporaneaente hanno annunciato che ora il gioco sarà sviluppato in partnership con Blackbird Interactive (quelli di Homeworld Deserts of Kharak, Homeworld 3 e che hanno collaborato anche con Blizzard alle Remastered di WC1&2; per quanto riguarda CoH una scelta giusta anche perché ci sono ex-Relic in Blackbird).

E chi lo sa, magari non è l'ultima volta che scriveremo di Blackbird questa settimana (hint hint, ma a differenza di zaza non so un cazz ed è solo una mia teoria ma va bene :happybio:)

Per CoH1DE posso solo sperare che questo rinvio serva effettivamente ad evitare un D1 disastroso e rilasciare la DE in uno stato decente, come di solito dovrebbe essere.

Ultima modifica:
Visto quello che andrà a toccare a livello di mondo io sono un po' perplesso, speriamo che i partner lavorino bene
Eh io purtroppo (o per fortuna) di WoW sono fermo alla fine di Arthas (che era poi uno di quegli elementi di plot che ci siamo portati dietro da W3), quindi non so bene come sia andata avanti (o indietro?) la LORE. Spero solo facciano un contenuto figo per l'RTS, manca da troppo qualcosa sulle due saghe RTS di Blizzard.

Eh io purtroppo (o per fortuna) di WoW sono fermo alla fine di Arthas (che era poi uno di quegli elementi di plot che ci siamo portati dietro da W3), quindi non so bene come sia andata avanti (o indietro?) la LORE. Spero solo facciano un contenuto figo per l'RTS, manca da troppo qualcosa sulle due saghe RTS di Blizzard.
Stare dietro a WoW moderno ha poco senso a meno che uno non ricerchi la depressione, pensando a come era e vedendo ora orchi vestiti da fashion week e gente in carrozzine volanti arcobaleno :asd:
In ogni caso speriamo almeno in una bella exp a livello di gameplay, su trama, personaggi, ecc. le aspettative sono basse per ovvi motivi
Sull'MMO poi per me è un battaglia persa, non esiste più quel tipo di utenza (e infatti falliscono tutti) e chi rivuole il WoW 2004-2007 fa prima a sperare nell'invenzione della macchina del tempo:asd:

Dai che manca poco.

Se ho interpretato bene: è un indizio perché starcraft.blizzard.com prima era il sito di Starcraft 1 Remastered, ed ora SC1R avrà il suo sito con sottodominio dedicato perché Starcraft come IP avrà il suo sito starcraft.blizzard.com che copre SC1, SC2 e magari il/i nuovo/i progetto/i, Giusto?

Comunque, a che ora la conference del Blizzcon? Domani o dopodomani? EDIT mi autorispondo, domani alle 19:30 orario italiano

Ultima modifica:
Se ho interpretato bene: è un indizio perché starcraft.blizzard.com prima era il sito di Starcraft 1 Remastered, ed ora SC1R avrà il suo sito con sottodominio dedicato perché Starcraft come IP avrà il suo sito starcraft.blizzard.com che copre SC1, SC2 e magari il/i nuovo/i progetto/i, Giusto?

Comunque, a che ora la conference del Blizzcon? Domani o dopodomani?

Sostanzialmente la remastered di StarCraft sta nel sito principale. Ora lo spostano in un sotto dominio per fare posto al nuovo.

Altro che multiverso Marvel, restando in tema scaffale, ecco un crossover degno di questo nome :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro