Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maronn quella che fa Rayne, il Latex :sbav::axwell::axwell:Ciri :cuore:
Sì infatti che combinazione, apre un intero immaginario e il fatto che sembra avere autoironia e divertirsi non fa che peggiorare le cose.e i tacchi!![]()
Ma è un confetto questa tizietta, la stessa del pg di Borderlands giusto? Ti rispondo in tema con Kate Marsh - Life is Strange:Sembra lei :cuore:
Life is Strange - Max & Rachel Artwork
![]()
![]()
Life is Strange - Max & Rachel Cosplay
![]()
![]()
Proprio bella lei.Élise de la Serre - Assassin's Creed: Unity
![]()
![]()
Non so se preferirla alla sorella di tabbhita o come si chiama (sto sicuramente sbagliando il nome), forse sì:Tifa, Final Fantasy VIIArtwork;
![]()
Cosplay :
Cosplayer divina Chamomile_Chami, davvero tanta roba. :hsil:![]()
Comunque alcune modelle sono illegalmente gnoccheSì infatti che combinazione, apre un intero immaginario e il fatto che sembra avere autoironia e divertirsi non fa che peggiorare le cose.
![]()
Ma sei Boss giusto? Mi ricordo di te... e ho visto il gioco che mandi avanti in sezione retrogaming, anche se non saprei indovinarne quasi nessuna posso dirti che sei un artista?
Ma è un confetto questa tizietta, la stessa del pg di Borderlands giusto? Ti rispondo in tema con Kate Marsh - Life is Strange:
Artwork e render
Cosplay![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Proprio bella lei.
Non so se preferirla alla sorella di tabbhita o come si chiama (sto sicuramente sbagliando il nome), forse sì:
Però poi scorrendo il profilo instagram della jappo mi sale l'alienazione.![]()
---
Fringilla Vigo - The Witcher 3
Artwork (o render?) e ingame
Cosplay![]()
![]()
![]()
![]()
Jade - Beyond Good & Evil
Artwork e render
Cosplay![]()
![]()
![]()
![]()
Mio pg di Bloodborne dopo aver fatto a botte con l'editor, ma son contento del risultato. Ha quell'aria malinconica/dark/pallida/elegiaca molto immersiva per il contesto, oltre che mi piace molto d'aspetto. Mi fa pensare a un pg di Castlevania...
La dedico a [MENTION=39023]Nintendo Master[/MENTION] che magari ci vede qualcosa di Ciri e se così fosse non l'ho fatto apposta.![]()
Si, prima ero Big.BossMa sei Boss giusto? Mi ricordo di te... e ho visto il gioco che mandi avanti in sezione retrogaming, anche se non saprei indovinarne quasi nessuna posso dirti che sei un artista?
Mio pg di Bloodborne dopo aver fatto a botte con l'editor, ma son contento del risultato. Ha quell'aria malinconica/dark/pallida/elegiaca molto immersiva per il contesto, oltre che mi piace molto d'aspetto. Mi fa pensare a un pg di Castlevania...
La dedico a [MENTION=39023]Nintendo Master[/MENTION] che magari ci vede qualcosa di Ciri e se così fosse non l'ho fatto apposta.![]()
Ammazza... Sei davvero bravo.Sì infatti che combinazione, apre un intero immaginario e il fatto che sembra avere autoironia e divertirsi non fa che peggiorare le cose.
![]()
Ma sei Boss giusto? Mi ricordo di te... e ho visto il gioco che mandi avanti in sezione retrogaming, anche se non saprei indovinarne quasi nessuna posso dirti che sei un artista?
Ma è un confetto questa tizietta, la stessa del pg di Borderlands giusto? Ti rispondo in tema con Kate Marsh - Life is Strange:
Artwork e render
Cosplay![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Proprio bella lei.
Non so se preferirla alla sorella di tabbhita o come si chiama (sto sicuramente sbagliando il nome), forse sì:
Però poi scorrendo il profilo instagram della jappo mi sale l'alienazione.![]()
---
Fringilla Vigo - The Witcher 3
Artwork (o render?) e ingame
Cosplay![]()
![]()
![]()
![]()
Jade - Beyond Good & Evil
Artwork e render
Cosplay![]()
![]()
![]()
![]()
Per quanto tu possa cercare di cambiare identità, resti riconoscibile a miglia di distanza di notte in mezzo ad una tormentaSi, prima ero Big.BossGrazie, ci metto sempre un certo impegno
Ricorda Ciri per via dei capelli bianchi e gli occhi verdi, anche se di viso la dolce Ciri è molto meglioPerò bhé non negherei qualche metro di uccello manco a questa :trolldance:
Certo, perché sono unico e non l'attacco dei cloni come voialtriPer quanto tu possa cercare di cambiare identità, resti riconoscibile a miglia di distanza di notte in mezzo ad una tormenta![]()
Artwork e render
Cosplay![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E si vede, letteralmenteSi, prima ero Big.BossGrazie, ci metto sempre un certo impegno
Ricorda Ciri per via dei capelli bianchi e gli occhi verdi, anche se di viso la dolce Ciri è molto meglioPerò bhé non negherei qualche metro di uccello manco a questa :trolldance:
Ma cosSONO DELLE LATTERIE CON LE GAMBE!!!![]()
Ti ringrazio molto per l'apprezzamento, anzi sia per questo che per l'altro che avevi scritto su Andromeda nel caso non fosse già chiaro. Doppiamente se detto da te perché mi è capitato di leggere che ti definisci un "esteta"Ammazza... Sei davvero bravo. Se si potesse rifare il pg (cambio sesso compreso) senza perdere tutto, sarei tentato di chiederti i settaggi :morristend:
- - - Aggiornato - - -
E' il modo in cui si esprime che lo frega.Per quanto tu possa cercare di cambiare identità, resti riconoscibile a miglia di distanza di notte in mezzo ad una tormenta![]()
Ha fatto pure quel cosplay di Ciri nella sauna/bagno che postò Beastly, non l'avrei detto.:morristend:Si è sempre leiBellissimo il cosplay di Kate :cuore:
Ma sei entrato in modalità Assassin's Creed?Evie Frye - Assassin's Creed: Syndicate
![]()
![]()
L'avevo vista, è una Triss recente.Triss cosplay:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho come l'impressione che sia appena appena photoshoppataTriss cosplay:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sembra presa dal motore grafico in game da quanto è photoshoppataHo come l'impressione che sia appena appena photoshoppataA prima vista mi sembrava computer grafica
Comunque il risultato finale giustifica i mezzi :stema:
In questo caso concordo.Comunque il risultato finale giustifica i mezzi :stema:
TifaTifa, Final Fantasy VIIArtwork;
![]()
Cosplay :
Cosplayer divina Chamomile_Chami, davvero tanta roba. :hsil:![]()