FlareZero
Supporter
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
conosco la tiziaChun-Li - Street Fighter 5
In-game:
![]()
Cosplay:
![]()
beh spropositato mi pare eccessivo, al massimo è un po' manza!conosco la tiziaall'inizio mi piacque perchè somiglia di viso a quella giornalista romana che stava con garcia, solo che ha un fondoschiena spropositato
che la rende totalmente inadatta per certi personaggi
Peccato sì perché di volto è divina e dalle foto mi dà anche l'impressione che non se la tiraconosco la tiziaall'inizio mi piacque perchè somiglia di viso a quella giornalista romana che stava con garcia, solo che ha un fondoschiena spropositato
che la rende totalmente inadatta per certi personaggi
Viste le altre sue foto su Instagram, è una gnocca pazzescaVisto che l'avete postata recentemente metto anche la sua Tifa:
![]()
Peccato sì perché di volto è divina e dalle foto mi dà anche l'impressione che non se la tirama in fondo chissene
![]()
Entra tranquillamente tra le top una cosìtanta roba :john21:
È scritto sulla foto del cosplay di Chun-LiDatemi il nome prima di subito
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Beh sai, ero attratto da qualcos'altroÈ scritto sulla foto del cosplay di Chun-Li![]()
Ma lol ma guarda che semplicemente io ti ho risposto sul tuo "ha il culo sproporzionato" che non è per niente cosi XD, mica ti abbiamo mangiato dai suapprezzi ogni tipo di ragazza, sei un morto di ****sottolinei qualche difetto di una ragazza e sei un c0gli0ne
lo dico sempre io che i gay hanno capito tutto della vita :stema:
Ha delle forme strepitose, altroché. :cuore:
Ma va, hai ragione ehapprezzi ogni tipo di ragazza, sei un morto di ****sottolinei qualche difetto di una ragazza e sei un c0gli0ne
lo dico sempre io che i gay hanno capito tutto della vita :stema:
Chun-Li mettimi k.o.
ComprensibileBeh sai, ero attratto da qualcos'altro![]()