Ufficiale La Gnocca Sonara | Postare immagini dentro le tag spoiler | Regolamento al primo post |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Chun-Li - Street Fighter 5

In-game:

maxresdefault.jpg

Cosplay:

street_fighter_v___chun_li__cosplay__by_daniellevedo-da70xq3.jpg

Chun-Li - Street Fighter 5
In-game:

maxresdefault.jpg

Cosplay:

street_fighter_v___chun_li__cosplay__by_daniellevedo-da70xq3.jpg
conosco la tizia :ahsisi:

all'inizio mi piacque perchè somiglia di viso a quella giornalista romana che stava con garcia, solo che ha un fondoschiena spropositato :sisi: che la rende totalmente inadatta per certi personaggi

conosco la tizia :ahsisi: all'inizio mi piacque perchè somiglia di viso a quella giornalista romana che stava con garcia, solo che ha un fondoschiena spropositato :sisi: che la rende totalmente inadatta per certi personaggi
beh spropositato mi pare eccessivo, al massimo è un po' manza!

03_danievedo12.jpg

eO5A837.jpg

rimane il fatto che ce lo butterei a prescindere! :asd:

ma infatti non ho detto che è brutta :bah!: è che ha un popo e cosce sproporzionati per certi personaggi :ahsisi:

tenor.gif

Viste le altre sue foto su Instagram, è una gnocca pazzesca :ivan:

Visto che l'avete postata recentemente metto anche la sua Tifa:

8b3d42f4b5d637cd342450d4b07bf069.jpg

conosco la tizia :ahsisi: all'inizio mi piacque perchè somiglia di viso a quella giornalista romana che stava con garcia, solo che ha un fondoschiena spropositato :sisi: che la rende totalmente inadatta per certi personaggi
Peccato sì perché di volto è divina e dalle foto mi dà anche l'impressione che non se la tira :ahsisi: ma in fondo chissene :sard:

Viste le altre sue foto su Instagram, è una gnocca pazzesca :ivan:Visto che l'avete postata recentemente metto anche la sua Tifa:

8b3d42f4b5d637cd342450d4b07bf069.jpg

Peccato sì perché di volto è divina e dalle foto mi dà anche l'impressione che non se la tira :ahsisi: ma in fondo chissene :sard:
:ooo: tanta roba :john21:

Ma sproporzionata di culo cosa :asd: ,

ha delle forme giustissime e non è anoressica, è proprio BONA POWA, ci proverei cosi tanto da non provarci (=ergo me la farei amica a tutti i costi, per un giorno vedere se riesco ad "attivare" dei momenti di favori :sisi:),

perfetta per il 90% dei personaggi su cui fare cosplay.

apprezzi ogni tipo di ragazza, sei un morto di **** :bah!:

sottolinei qualche difetto di una ragazza e sei un c0gli0ne :bah!:

lo dico sempre io che i gay hanno capito tutto della vita :stema:

OZY28ox.jpg

tumblr_static_d89wymzm3j4gckwc4gscokkw8.jpg

gaucha-danielle-vedovelli-cosplayer-mais-famosa-do-brasil-blog-do-heroi-10.jpg

v-1.jpg

tenor.gif

apprezzi ogni tipo di ragazza, sei un morto di **** :bah!: sottolinei qualche difetto di una ragazza e sei un c0gli0ne :bah!:

Ma lol ma guarda che semplicemente io ti ho risposto sul tuo "ha il culo sproporzionato" che non è per niente cosi XD, mica ti abbiamo mangiato dai su :sisi:

Per me ha delle forme fantastiche, altrochè:cuore:

Ultima modifica da un moderatore:
apprezzi ogni tipo di ragazza, sei un morto di **** :bah!: sottolinei qualche difetto di una ragazza e sei un c0gli0ne :bah!:

Ma va, hai ragione eh :sisi: Però così esagerata nemmeno è, giusto un po' thick.

Ma in questo caso è talmente bona (e brava) la ragazza che io le assegnerei anche il cosplay di Trilly Campanellino senza rimorsi ahahah

OZY28ox.jpg

tumblr_static_d89wymzm3j4gckwc4gscokkw8.jpg

gaucha-danielle-vedovelli-cosplayer-mais-famosa-do-brasil-blog-do-heroi-10.jpg

v-1.jpg
Chun-Li mettimi k.o. :ivan:

Bella anche Poison

Beh sai, ero attratto da qualcos'altro :sard:
Comprensibile :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro