Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maronn quella che fa Rayne, il Latex :sbav::axwell::axwell:Ciri :cuore:
Sì infatti che combinazione, apre un intero immaginario e il fatto che sembra avere autoironia e divertirsi non fa che peggiorare le cose.e i tacchi!![]()
Ma sei Boss giusto? Mi ricordo di te... e ho visto il gioco che mandi avanti in sezione retrogaming, anche se non saprei indovinarne quasi nessuna posso dirti che sei un artista?Ma è un confetto questa tizietta, la stessa del pg di Borderlands giusto? Ti rispondo in tema con Kate Marsh - Life is Strange:Sembra lei :cuore:
Life is Strange - Max & Rachel Artwork
![]()
![]()
Life is Strange - Max & Rachel Cosplay
![]()
![]()
Proprio bella lei.Élise de la Serre - Assassin's Creed: Unity
![]()
![]()
Non so se preferirla alla sorella di tabbhita o come si chiama (sto sicuramente sbagliando il nome), forse sì:Tifa, Final Fantasy VIIArtwork;
![]()
Cosplay :
Cosplayer divina Chamomile_Chami, davvero tanta roba. :hsil:![]()
Comunque alcune modelle sono illegalmente gnoccheSì infatti che combinazione, apre un intero immaginario e il fatto che sembra avere autoironia e divertirsi non fa che peggiorare le cose.
![]()
Ma sei Boss giusto? Mi ricordo di te... e ho visto il gioco che mandi avanti in sezione retrogaming, anche se non saprei indovinarne quasi nessuna posso dirti che sei un artista?
Ma è un confetto questa tizietta, la stessa del pg di Borderlands giusto? Ti rispondo in tema con Kate Marsh - Life is Strange:
Artwork e render
Cosplay![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Proprio bella lei.
Non so se preferirla alla sorella di tabbhita o come si chiama (sto sicuramente sbagliando il nome), forse sì:
Però poi scorrendo il profilo instagram della jappo mi sale l'alienazione.![]()
---
Fringilla Vigo - The Witcher 3
Artwork (o render?) e ingame
Cosplay![]()
![]()
![]()
![]()
Jade - Beyond Good & Evil
Artwork e render
Cosplay![]()
![]()
![]()
![]()
Mio pg di Bloodborne dopo aver fatto a botte con l'editor, ma son contento del risultato. Ha quell'aria malinconica/dark/pallida/elegiaca molto immersiva per il contesto, oltre che mi piace molto d'aspetto. Mi fa pensare a un pg di Castlevania...
La dedico a [MENTION=39023]Nintendo Master[/MENTION] che magari ci vede qualcosa di Ciri e se così fosse non l'ho fatto apposta.![]()

Si, prima ero Big.BossMa sei Boss giusto? Mi ricordo di te... e ho visto il gioco che mandi avanti in sezione retrogaming, anche se non saprei indovinarne quasi nessuna posso dirti che sei un artista?
Mio pg di Bloodborne dopo aver fatto a botte con l'editor, ma son contento del risultato. Ha quell'aria malinconica/dark/pallida/elegiaca molto immersiva per il contesto, oltre che mi piace molto d'aspetto. Mi fa pensare a un pg di Castlevania...
La dedico a [MENTION=39023]Nintendo Master[/MENTION] che magari ci vede qualcosa di Ciri e se così fosse non l'ho fatto apposta.![]()
Grazie, ci metto sempre un certo impegno 
Però bhé non negherei qualche metro di uccello manco a questa :trolldance:Ammazza... Sei davvero bravo.Sì infatti che combinazione, apre un intero immaginario e il fatto che sembra avere autoironia e divertirsi non fa che peggiorare le cose.
![]()
Ma sei Boss giusto? Mi ricordo di te... e ho visto il gioco che mandi avanti in sezione retrogaming, anche se non saprei indovinarne quasi nessuna posso dirti che sei un artista?
Ma è un confetto questa tizietta, la stessa del pg di Borderlands giusto? Ti rispondo in tema con Kate Marsh - Life is Strange:
Artwork e render
Cosplay![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Proprio bella lei.
Non so se preferirla alla sorella di tabbhita o come si chiama (sto sicuramente sbagliando il nome), forse sì:
Però poi scorrendo il profilo instagram della jappo mi sale l'alienazione.![]()
---
Fringilla Vigo - The Witcher 3
Artwork (o render?) e ingame
Cosplay![]()
![]()
![]()
![]()
Jade - Beyond Good & Evil
Artwork e render
Cosplay![]()
![]()
![]()
![]()
Per quanto tu possa cercare di cambiare identità, resti riconoscibile a miglia di distanza di notte in mezzo ad una tormentaSi, prima ero Big.BossGrazie, ci metto sempre un certo impegno
Ricorda Ciri per via dei capelli bianchi e gli occhi verdi, anche se di viso la dolce Ciri è molto meglioPerò bhé non negherei qualche metro di uccello manco a questa :trolldance:

Certo, perché sono unico e non l'attacco dei cloni come voialtriPer quanto tu possa cercare di cambiare identità, resti riconoscibile a miglia di distanza di notte in mezzo ad una tormenta![]()

Artwork e render
Cosplay![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

E si vede, letteralmenteSi, prima ero Big.BossGrazie, ci metto sempre un certo impegno
Ricorda Ciri per via dei capelli bianchi e gli occhi verdi, anche se di viso la dolce Ciri è molto meglioPerò bhé non negherei qualche metro di uccello manco a questa :trolldance:

Ma cosSONO DELLE LATTERIE CON LE GAMBE!!!![]()
In effetti tra me e Flare è spesso un punto focale nelle ultime...Ti ringrazio molto per l'apprezzamento, anzi sia per questo che per l'altro che avevi scritto su Andromeda nel caso non fosse già chiaro. Doppiamente se detto da te perché mi è capitato di leggere che ti definisci un "esteta"Ammazza... Sei davvero bravo. Se si potesse rifare il pg (cambio sesso compreso) senza perdere tutto, sarei tentato di chiederti i settaggi :morristend:
- - - Aggiornato - - -
Era un post a proposito dell'equipaggiamento in Monster Hunter World se non erro.E' il modo in cui si esprime che lo frega.Per quanto tu possa cercare di cambiare identità, resti riconoscibile a miglia di distanza di notte in mezzo ad una tormenta![]()
L'ho capito da quello poi ho avuto conferma da qualcuno che non ricordo dove l'ha chiamato Boss appunto.Ha fatto pure quel cosplay di Ciri nella sauna/bagno che postò Beastly, non l'avrei detto.:morristend:Si è sempre leiBellissimo il cosplay di Kate :cuore:
Ma sei entrato in modalità Assassin's Creed?Evie Frye - Assassin's Creed: Syndicate
![]()
![]()
Le ciocche pendenti, i ricami della gorgiera e del vestito in generale... wow.L'avevo vista, è una Triss recente.Triss cosplay:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ho come l'impressione che sia appena appena photoshoppataTriss cosplay:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Sembra presa dal motore grafico in game da quanto è photoshoppataHo come l'impressione che sia appena appena photoshoppataA prima vista mi sembrava computer grafica
Comunque il risultato finale giustifica i mezzi :stema:

In questo caso concordo.Comunque il risultato finale giustifica i mezzi :stema:

TifaTifa, Final Fantasy VIIArtwork;
![]()
Cosplay :
Cosplayer divina Chamomile_Chami, davvero tanta roba. :hsil:![]()