- Iscritto dal
- 8 Mag 2016
- Reazioni
- 0
sì ma
sono dlc :stema:
insalata, pomodorini e limone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E il PEGI 12 in basso a sinistra.Ci sono anche i bonus preorder in basso a destra
300G indica la quantità di trofei d'oro che ci sono? E' ottimo per i trophy hunterE il PEGI 12 in basso a sinistra.
Season pass in arrivo in inverno, altrimenti si scongelanosì masono dlc :stema:insalata, pomodorini e limone
non sono d'accordo, tra un anno ci vanno già di versione enhanced300G indica la quantità di trofei d'oro che ci sono? E' ottimo per i trophy hunter
- - - Aggiornato - - -
Season pass in arrivo in inverno, altrimenti si scongelano
Sicuro, chissà quante limited faranno, sicuro questa sarà la pezzent editionnon sono d'accordo, tra un anno ci vanno già di versione enhanced
![]()
ovviamente
c'è un voucher nella confezione da riscattareper la gratinatura![]()
Ho visto solo ora il peso, chiudete tutto, abbiamo vinto l'internetin realtà tutto ha un senso, anche a livello di contenuti e trofei![]()
la pezzente 200g, la normal 300g e la enhanced 380g![]()
Concordo, non le somiglia per niente e quei capelli così sono osceniMmm...no, non è un buon cosplay a parere mio,che poi i capelli attaccati in quella maniera non si possono vedere, per me devono essere naturali, anche se capisco la difficoltà, o almeno renderli il più "naturali" possibili, poi il viso non mi sembra adatto,
no non ci siamo:stema:
Bella questa, le migliori sono la gif che ho postato e questa finoraConcordo, non le somiglia per niente e quei capelli così sono osceni
- - - Aggiornato - - -
Ma che diavolo
![]()
Aloy l'hanno modellata su di lei?![]()
Quegli occhi.Concordo, non le somiglia per niente e quei capelli così sono osceni
- - - Aggiornato - - -
Ma che diavolo
![]()
Piace molto anche a meMmm...no, non è un buon cosplay a parere mio,che poi i capelli attaccati in quella maniera non si possono vedere, per me devono essere naturali, anche se capisco la difficoltà, o almeno renderli il più "naturali" possibili, poi il viso non mi sembra adatto,
EDIT: trovate due già molto meglio
![]()
Questa è la migliore, st'attrice è troppo bella.
ps: scusa Gigio, ad Aloy ci tengo troppo![]()
Effettivamente e' troppo bella, in quella foto Aloy sembra pure strabicaQuegli occhi.Ogni volta che entro qua dentro rischio di infartare.
Ma è bellissimaConcordo, non le somiglia per niente e quei capelli così sono osceni
- - - Aggiornato - - -
Ma che diavolo
![]()
Mmm...no, non è un buon cosplay a parere mio,che poi i capelli attaccati in quella maniera non si possono vedere, per me devono essere naturali, anche se capisco la difficoltà, o almeno renderli il più "naturali" possibili, poi il viso non mi sembra adatto,
ps: scusa Gigio, ad Aloy ci tengo troppo![]()
Ma,ma......Concordo, non le somiglia per niente e quei capelli così sono osceni![]()