Ufficiale La Gnocca Sonara | Postare immagini dentro le tag spoiler | Regolamento al primo post |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Taki - Soulcalibur VI

BTy_kn3ydKXIZBy4VKUH3v9m1Mx7lm9cU9GaBNaiuFS_kI4ApvovrVVRJdH4tGqHXhbHTP9QJoGoFZVHOm5cDCgsbnfjn_JzMMXeh_PqQHJpU4h6JXhF6ncC6SGbQr9vvy9glejr3tk=w1718-h966-no

Richiesta del giorno: postate ottimi cosplay di questo personaggio.:charles:
Tu che ora sei al comando imponilo come dictat :asd:

Taki - Soulcalibur VI

BTy_kn3ydKXIZBy4VKUH3v9m1Mx7lm9cU9GaBNaiuFS_kI4ApvovrVVRJdH4tGqHXhbHTP9QJoGoFZVHOm5cDCgsbnfjn_JzMMXeh_PqQHJpU4h6JXhF6ncC6SGbQr9vvy9glejr3tk=w1718-h966-no

Richiesta del giorno: postate ottimi cosplay di questo personaggio.:charles:

training_grounds_by_misssinistercosplay-d5mlifi.jpg

prepare_thyself_by_misssinistercosplay-d5mozsj.jpg

2_by_misssinistercosplay-d65v85a.jpg

Che bel personaggio Taki, ricco di personalità.

Che poi non per voler fare il pignolo ma all'atto pratico l'armatura di taki consiste dei solo spallacci, polsiere e gambali; la tuta aderente viola al 99% è fatta di tessuto sintetico (molto in voga nel sedicesimo secolo :asd:) ed è così tirata che si taglierebbe pure con uno stuzzicadenti, e poi a meno che non ci si trovi in un campo di melanzane non ha nemmeno funzione mimetica.

Nel mondo reale una ninja così sarebbe morta 2 minuti dopo esser entrata in battaglia.

Boo-Radlus.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Che poi non per voler fare il pignolo ma all'atto pratico l'armatura di taki consiste dei solo spallacci, polsiere e gambali; la tuta aderente viola al 99% è fatta di tessuto sintetico (molto in voga nel sedicesimo secolo :asd:) ed è così tirata che si taglierebbe pure con uno stuzzicadenti, e poi a meno che non ci si trovi in un campo di melanzane non ha nemmeno funzione mimetica.Nel mondo reale una ninja così sarebbe morta 2 minuti dopo esser entrata in battaglia.

Boo-Radlus.jpg
piu' che uccisa, l'avrebbero violentata nel giro di 2 minuti! :sisi:

training_grounds_by_misssinistercosplay-d5mlifi.jpg

prepare_thyself_by_misssinistercosplay-d5mozsj.jpg

2_by_misssinistercosplay-d65v85a.jpg

Che bel personaggio Taki, ricco di personalità.
voglio morire

tra le sue bocce
:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Che poi non per voler fare il pignolo ma all'atto pratico l'armatura di taki consiste dei solo spallacci, polsiere e gambali; la tuta aderente viola al 99% è fatta di tessuto sintetico (molto in voga nel sedicesimo secolo :asd:) ed è così tirata che si taglierebbe pure con uno stuzzicadenti, e poi a meno che non ci si trovi in un campo di melanzane non ha nemmeno funzione mimetica.Nel mondo reale una ninja così sarebbe morta 2 minuti dopo esser entrata in battaglia.

Boo-Radlus.jpg
no...una ninja così avrebbe portato a letto tutti i nemici e poi li avrebbe sgozzati :D

Considerando che il 99% dei ninja che vediamo sono completamente diversi da quelli reali bhé direi che possiamo chiudere un occhio su Taki :trollface:

Madonna quante seghe su di lei :gix:

Yuffie - Final Fantasy VII

278d7fc37afedb70e22dac721bad8d1f.jpg

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Maria Renard - Castlevania SOTN

Artwork:

mariaref.jpg

Cosplay:

pic33.jpg

maria_renard_by_lillyxandra.jpg

Kainé - NieR

Artwork

13969bfa110973fb50133afba6ff84e4.jpg
Cosplay

c86b03866807bf03f03e5cf64d8c4b39.jpg

Maria Renard - Castlevania SOTN
Artwork:

mariaref.jpg

Cosplay:

pic33.jpg

maria_renard_by_lillyxandra.jpg
Ecco come NON fare un cosplay per me :sisi:

Kainé - NieRArtwork

13969bfa110973fb50133afba6ff84e4.jpg
Cosplay

c86b03866807bf03f03e5cf64d8c4b39.jpg

Katyuska può fare tutto quello che vuole invece

Ecco come NON fare un cosplay per me :sisi:

Katyuska può fare tutto quello che vuole invece
Mamma mia quanto merita lei :cuore: , alcune russe sono davvero impressionanti. :morris82::morris82:

Mamma mia quanto merita lei :cuore: , alcune russe sono davvero impressionanti. :morris82::morris82:
Disharmonica cristiddio :bruniii:

Però Katyuska mi piace più di viso, infatti può dirmi pure di buttarmi da una rupe :sisi:

Magari aver una fidanzata così :sadfrog: , magari.. :sadfrog:
Mah oddio, una che si spoglia sul web con la quale un infinito numero di persone sconosciute si masturba? Mhmhmhmhmh :rickds:

Però siccome facciamo parte di quell'infinito numero di persone sconosciute ecco posta altra roba di lei, che quello che ho trovato io è troppo osé :trolldance:

Mah oddio, una che si spoglia sul web con la quale un infinito numero di persone sconosciute si masturba? Mhmhmhmhmh :rickds:
Però siccome facciamo parte di quell'infinito numero di persone sconosciute ecco posta altra roba di lei, che quello che ho trovato io è troppo osé :trolldance:
:rickds::rickds:

Vabbè ora qualcosa di più soft dai:

Makoto Niijima - Persona 5

Artwork

persona_5_makoto_nijima_cosplay_1512979201_9cad796f.jpg

Cosplay

3ee1ff89298a1519846709f8be4ecd3f.jpg

Questa è brasiliana e non sembra :rickds::rickds: è uguale a Makoto. :morris82::morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro