Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,632
Ottime Kasumi e 2B, di Jill vorrei vedere qualcosa di inerente al remake 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Effettivamente non ne ho ancora viste, strano. Magari cerco qualcosa XDOttime Kasumi e 2B, di Jill vorrei vedere qualcosa di inerente al remake![]()
Si sensei approvo e attendo impaziente :pig:Effettivamente non ne ho ancora viste, strano. Magari cerco qualcosa XD
Sei uno dei portagnocca ufficiali del forum, non ci deludereEffettivamente non ne ho ancora viste, strano. Magari cerco qualcosa XD
Perchè fare la Jill remake quando sai che con la versione "minigonna" avresti più successo come cosplayer?Ottime Kasumi e 2B, di Jill vorrei vedere qualcosa di inerente al remake![]()
No, niente manga-anime.E' possibile mettere quelli di Dragon Ball?![]()
Beh si, minigonna rules. Ma possiamo avere Jill remake con minigonna, l'outfit c'èPerchè fare la Jill remake quando sai che con la versione "minigonna" avresti più successo come cosplayer?
Anche quella dell'1 è un cosplay che ho visto poco mentre cercavo, mentre quelle "minigonna" spuntavano come funghi.
No, niente manga-anime.![]()
Mi offro per aiutarla a togliere il dispositivo di controllo, è per il suo bene :miagi:
Che belle coscettone <3