Ufficiale La Gnocca Sonara | Postare immagini dentro le tag spoiler | Regolamento al primo post |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ottime Kasumi e 2B, di Jill vorrei vedere qualcosa di inerente al remake :sisi:

Ottime Kasumi e 2B, di Jill vorrei vedere qualcosa di inerente al remake :sisi:
Perchè fare la Jill remake quando sai che con la versione "minigonna" avresti più successo come cosplayer? :trollface:

Anche quella dell'1 è un cosplay che ho visto poco mentre cercavo, mentre quelle "minigonna" spuntavano come funghi.

E' possibile mettere quelli di Dragon Ball? :hmm:
No, niente manga-anime. :nono:

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè fare la Jill remake quando sai che con la versione "minigonna" avresti più successo come cosplayer? :trollface:

Anche quella dell'1 è un cosplay che ho visto poco mentre cercavo, mentre quelle "minigonna" spuntavano come funghi.

No, niente manga-anime. :nono:
Beh si, minigonna rules. Ma possiamo avere Jill remake con minigonna, l'outfit c'è :asd:

La cosplayer di Jill qui sopra (cioè Narga Lifestream) si è rivelata la Rikku real life. :monkashake:

Concept Art:

Cosplay:

Non male :sisi:  Anche se mi capitò un Rikku migliore (secondo i miei gusti XD) l'altro giorno ma non ricordo il nome, se la becco la posto :sisi:  

Resident Evil 0 - Rebecca Chambers

Render:

Cosplay:

Claire Redfield - Resident Evil 2 (non remake)

Render:

Cosplay:

Cosplayer più vicina alla Jill che avrei immaginato nel remake per le sembianze dall'originale.

Io butto in mezzo:

Ashley Graham - Resident Evil 4

In-game:

Cosplay:

Ultima modifica da un moderatore:
Giusto per continuare la scia Resident Evil

Resident Evil 5 - Jill Valentine

Render:

Cosplay:

Sherry Birkin - Resident Evil 6

Render:

Cosplay:

Questi sono i cosplay che nn capirò mai. Bella ragazza, ma tolta la pistola resta una ragazza col cappotto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro