NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 4,397
tetris e pacmanIo i giochi della mia infanzia nemmeno mi ricordo i nomi![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tetris e pacmanIo i giochi della mia infanzia nemmeno mi ricordo i nomi![]()

Il primo colonizzatore?Intendi qui in sezione pc? Ce ne era uno giovanissimo qualche anno fa in effetti, non aveva neanche vent'anni se non ricordo male... poi se ne è andato e si è fatto pure cancellare il profilo![]()
Falo è una vecchia cariatide a livello forumistico, questo è il suo nuovo account.Secondo me è più il media del forum in sé che è andato a morire nell'ultimo decennio, causa altri mezzi piu immediati. Infatti la gente iscritta è qui da una vita, prova a cliccare sui nomi (si va anche da 20anni in su). In sta pagina solo Falo è "fresco"
Reddit riesce un minimo a creare un minimo di storicità, ma purtroppo si perde nelle tonnellate di discussioni (soprattutto nei /r più popolati); Discord a meno che i moderatori creano un ambiente "history-proof" è un forum che dura 30 secondi.Confermo che accade anche in forum di generi diversi purtroppo.
Io amo il forma dei forum. Non si perde nulla.
Puoi leggere i messaggi di Bubu oggi, e mandarlo affanculo fra una settimana! :D
Coi social è praticamente impossibile!
Non così vecchio. Mi ricordo Prince of Persia, Doom o Wolfy e uno di guida che si chiamava Stunt che era fighissimo per l'epoca.tetris e pacman![]()
Uddio mi sa che era lui ora che mi fai ricordare, era il periodo che chiunque osasse criticare gow finiva nella shameMi sa che poverino era quello bullizzato da gente esterna alla sezione perchè aveva osato dire qualche parola negativa su god of war, se è lo stesso che ricordo io![]()

Probabile era lui si perché me lo ricordo giovanissimoIntendi qui in sezione pc? Ce ne era uno giovanissimo qualche anno fa in effetti, non aveva neanche vent'anni se non ricordo male... poi se ne è andato e si è fatto pure cancellare il profilo![]()

Lui, esattoIl primo colonizzatore?
Ma non c'è più l'auto merge dei post?

Insomma weak link.Probabile era lui si perché me lo ricordo giovanissimo![]()
Mi dimentico sempre di questo dettaglioC'è scritto nel tuo profilo.![]()

Entrambe, sono forse fin troppo "consolaro/giovinastro" ancoraIntendi l'erà o la lista? La seconda puoi cacciarla fuori dai
Ed è necessario pure comunicare come tieni i capelli e quante volte li tagli![]()

Appena mi libero in ufficio la postoNon fare il timido e dicci tutto che sono curioso![]()

La #chat scorre potente in questo topic.Da topic di liste videoludiche è diventato un ritrovo centro anziani e anche un topic di moda e tagli di capelli fantastico.
Più giovani del forum al di fuori di questa sezione sicuramente sono il buon king e polmo credo.
Qualche tempo fa ricordo si era iscritto un ragazzo molto giovane ma poco dopo mai più visto ( lo abbiamo fatto scappare ).
Mi sa che è lui, ricordo che si stava appassionando agli immersive simIl primo colonizzatore?
Ma non c'è più l'auto merge dei post?
Ultra gigachad Sheep dog 'n' wolf fan detected
Omg i PixelBelle ste liste, provo a stilarla anche io
Visualizza allegato 30669

Ti sei dimenticato di citare la proboscide43 anni 1.88 x 84 kg, fisico atletico, no capelli bianchi per il momento.
In giro mi danno 30/32 anni.
Ho più tacche sul belino io che Richtofen sulla carlinga del triplano.
Vi piacerebbe essere come luciopieracci
:D