Giochi in Edicola La griglia delle opinioni impopolari | Topic di litigare | Unc alert 👴

Giochi in Edicola
Il capello bianco non è motivo di vergogna, l'uomo brizzolato piace. :yeahmini:

Intendi qui in sezione pc? Ce ne era uno giovanissimo qualche anno fa in effetti, non aveva neanche vent'anni se non ricordo male... poi se ne è andato e si è fatto pure cancellare il profilo :asd:
Il primo colonizzatore?

Ma non c'è più l'auto merge dei post?

Secondo me è più il media del forum in sé che è andato a morire nell'ultimo decennio, causa altri mezzi piu immediati. Infatti la gente iscritta è qui da una vita, prova a cliccare sui nomi (si va anche da 20anni in su). In sta pagina solo Falo è "fresco"
Falo è una vecchia cariatide a livello forumistico, questo è il suo nuovo account.
Confermo che accade anche in forum di generi diversi purtroppo.
Io amo il forma dei forum. Non si perde nulla.
Puoi leggere i messaggi di Bubu oggi, e mandarlo affanculo fra una settimana! :D
Coi social è praticamente impossibile!
Reddit riesce un minimo a creare un minimo di storicità, ma purtroppo si perde nelle tonnellate di discussioni (soprattutto nei /r più popolati); Discord a meno che i moderatori creano un ambiente "history-proof" è un forum che dura 30 secondi.

Io ho 35 anni :sisi:
Quando nuoto ogni tanto devo mettere lo Svitol a livello cuffia dei rotatori

Forse il più vecchio era Sauron.

C'è scritto nel tuo profilo. :asd:
Mi dimentico sempre di questo dettaglio :rickds:
Intendi l'erà o la lista? La seconda puoi cacciarla fuori dai :asd:

Ed è necessario pure comunicare come tieni i capelli e quante volte li tagli :yeahmini:
Entrambe, sono forse fin troppo "consolaro/giovinastro" ancora :sard:

(E qua rischio il linciaggio perché potrebbe passare il messaggio che vi sto dando dei vecchiotti :rickds:
Non fare il timido e dicci tutto che sono curioso :iwanzw:
Appena mi libero in ufficio la posto :sisi:

Da topic di liste videoludiche è diventato un ritrovo centro anziani e anche un topic di moda e tagli di capelli fantastico:trollface:.

Più giovani del forum al di fuori di questa sezione sicuramente sono il buon king e polmo credo.

Qualche tempo fa ricordo si era iscritto un ragazzo molto giovane ma poco dopo mai più visto ( lo abbiamo fatto scappare ).
La #chat scorre potente in questo topic.

Cioè sicuramente meglio di scrivere boiate 24/7 o flammare come se non ci fosse un domani.

43 anni 1.88 x 84 kg, fisico atletico, no capelli bianchi per il momento.
In giro mi danno 30/32 anni.
Ho più tacche sul belino io che Richtofen sulla carlinga del triplano.
Vi piacerebbe essere come luciopieracci

:D
Ti sei dimenticato di citare la proboscide :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro