Giochi in Edicola La griglia delle opinioni impopolari | Topic di litigare | Unc alert 👴

Giochi in Edicola
Eccolo:
Immagine 2026 09 30 174001
Ovviamente doveva esserci Sonic da qualche parte.
E fai tanto il santo e poi metti Boodrayne come Overlooked.
We Got Him GIF

Su overrated ci sono almeno 3 giochi che verrebbero prima, e questa è una mia paraculata...non voglio avere un beef con l'intera sezione anche se è questo il senso del topic :gaf:

QV03lU3.png
Non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano :sowhat: dai che arriva il flame :darth:

Io in alcune posizioni sono d'accordo con la griglia di Bubu :asd: la pensavo più eccentrica.

La mia identica impressione del titolo. L'unico motivo per cui lo giocai all'epoca era per avere maggior contesto per quanto riguarda "Tales from", che è la cosa migliore uscita dalla serie :sisi:
Io invece il contrario, nonostante non ami molto i looter con centinaia di drop con centinaia di statistiche che ti fanno perdere più tempo nei menu, B2 mi è piaciuto fin da subito :sisi:

Flame gratuito riguardo i giochi incentrati sul loot: Borderlands 2 >>>> Nioh >>>> Diablo :sisi:

Io in alcune posizioni sono d'accordo con la griglia di Bubu :asd: la pensavo più eccentrica.

Io invece il contrario, nonostante non ami molto i looter con centinaia di drop con centinaia di statistiche che ti fanno perdere più tempo nei menu, B2 mi è piaciuto fin da subito :sisi:

Flame gratuito riguardo i giochi incentrati sul loot: Borderlands 2 >>>> Nioh >>>> Diablo :sisi:
A dire la verità volevo inserire il dragone viola poi mi son ricordato lo smacco verso il vero drago.

Quei filmati più raiden rovinato bastano e avanzano.
Vuoi mettere però il quarto atto (se non ricordo male) con la battaglia
contro Ocelot sul Metal Gear RAY a bordo del REX? Con me ebbe un impatto spaventoso rivedere tutto in HD a confronto con scene viste tanti anni prima tutte pixelate, e la battaglia a fine atto è il picco più alto della saga per me :sisi: anche se non ho giocato il V. Sarà stato anche fan service ma è di quello buono :sisi:

Quei filmati più raiden rovinato bastano e avanzano.
Però c'è Naomi che è praticamente la Bellucci, già solo per questo Kojima basatissimo. Immaginate se il Maestro poteva scannerizzare la Bellucci. :ohyess:

Vuoi mettere però il quarto atto (se non ricordo male) con la battaglia
contro Ocelot sul Metal Gear RAY a bordo del REX? Con me ebbe un impatto spaventoso rivedere tutto in HD a confronto con scene viste tanti anni prima tutte pixelate, e la battaglia a fine atto è il picco più alto della saga per me :sisi: anche se non ho giocato il V. Sarà stato anche fan service ma è di quello buono :sisi:
Emozione 0.

Ma perché state sempre a parlare dei soliti 2 giochi che conoscono pure i sassi?

Parliamo di cose serie: Chi ha giocato a Silent Bomber, e perché è una delle tante gemme nascoste dell'era PS1?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro