Giochi in Edicola La griglia delle opinioni impopolari | Topic di litigare | Unc alert 👴

Giochi in Edicola
Eccolo:
Immagine 2026 09 30 174001
Ovviamente doveva esserci Sonic da qualche parte.
E fai tanto il santo e poi metti Boodrayne come Overlooked.
We Got Him GIF

Su overrated ci sono almeno 3 giochi che verrebbero prima, e questa è una mia paraculata...non voglio avere un beef con l'intera sezione anche se è questo il senso del topic :gaf:

QV03lU3.png
Non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano :sowhat: dai che arriva il flame :darth:

Io in alcune posizioni sono d'accordo con la griglia di Bubu :asd: la pensavo più eccentrica.

La mia identica impressione del titolo. L'unico motivo per cui lo giocai all'epoca era per avere maggior contesto per quanto riguarda "Tales from", che è la cosa migliore uscita dalla serie :sisi:
Io invece il contrario, nonostante non ami molto i looter con centinaia di drop con centinaia di statistiche che ti fanno perdere più tempo nei menu, B2 mi è piaciuto fin da subito :sisi:

Flame gratuito riguardo i giochi incentrati sul loot: Borderlands 2 >>>> Nioh >>>> Diablo :sisi:

Io in alcune posizioni sono d'accordo con la griglia di Bubu :asd: la pensavo più eccentrica.

Io invece il contrario, nonostante non ami molto i looter con centinaia di drop con centinaia di statistiche che ti fanno perdere più tempo nei menu, B2 mi è piaciuto fin da subito :sisi:

Flame gratuito riguardo i giochi incentrati sul loot: Borderlands 2 >>>> Nioh >>>> Diablo :sisi:
A dire la verità volevo inserire il dragone viola poi mi son ricordato lo smacco verso il vero drago.

Quei filmati più raiden rovinato bastano e avanzano.
Vuoi mettere però il quarto atto (se non ricordo male) con la battaglia
contro Ocelot sul Metal Gear RAY a bordo del REX? Con me ebbe un impatto spaventoso rivedere tutto in HD a confronto con scene viste tanti anni prima tutte pixelate, e la battaglia a fine atto è il picco più alto della saga per me :sisi: anche se non ho giocato il V. Sarà stato anche fan service ma è di quello buono :sisi:

Quei filmati più raiden rovinato bastano e avanzano.
Però c'è Naomi che è praticamente la Bellucci, già solo per questo Kojima basatissimo. Immaginate se il Maestro poteva scannerizzare la Bellucci. :ohyess:

Vuoi mettere però il quarto atto (se non ricordo male) con la battaglia
contro Ocelot sul Metal Gear RAY a bordo del REX? Con me ebbe un impatto spaventoso rivedere tutto in HD a confronto con scene viste tanti anni prima tutte pixelate, e la battaglia a fine atto è il picco più alto della saga per me :sisi: anche se non ho giocato il V. Sarà stato anche fan service ma è di quello buono :sisi:
Emozione 0.

Ma perché state sempre a parlare dei soliti 2 giochi che conoscono pure i sassi?

Parliamo di cose serie: Chi ha giocato a Silent Bomber, e perché è una delle tante gemme nascoste dell'era PS1?

So che è scorretto valutarlo come un mero shooter infatti la mia è una unpopular opinion, ma sotto quel profilo l'ho sempre ritenuto davvero pessimo come gameplay, la parte looter è Diablo senza gli aspetti positivi e diventa presto un ingombro dato che poi ruota tutto sul livello, nemici bullet sponge, grinding da mmo, e la cornice narrativa comica edgy mi è sempre risultata indigesta, sicuramente aveva un gran villain che reggeva la baracca.
Sul villain superbo concordo, infatti era papabile nella mia griglia, dopo uno scambio di battute del genere come fai a non amarlo :rickds:

Sul villain superbo concordo, infatti era papabile nella mia griglia, dopo uno scambio di battute del genere come fai a non amarlo :rickds:

Questa scena l'ho vissuta in coop locale split screen. Tempo comico totalmente inaspettato e che ci ha fatto sputare un polmone dal ridere, lo citiamo ancora oggi ogni tanto :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro