The_BACH
Andrea Zeppeli
Offline
Ovviamente doveva esserci Sonic da qualche parte.Eccolo:
![]()
E fai tanto il santo e poi metti Boodrayne come Overlooked.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente doveva esserci Sonic da qualche parte.Eccolo:
![]()
Bloodrayne sempre nel cuoreOvviamente doveva esserci Sonic da qualche parte.
E fai tanto il santo e poi metti Boodrayne come Overlooked.
![]()

Madonna 007 in split screen sulla Nintendo 64 che nostalgiaEccolo:
cut

Ma come MGS 4 overrated.Eccolo:
![]()

Non puoi lanciare il sasso e nascondere la manoSu overrated ci sono almeno 3 giochi che verrebbero prima, e questa è una mia paraculata...non voglio avere un beef con l'intera sezione anche se è questo il senso del topic
![]()
dai che arriva il flame 
Quei filmati più raiden rovinato bastano e avanzano.Ma come MGS 4 overrated.![]()
la pensavo più eccentrica.Io invece il contrario, nonostante non ami molto i looter con centinaia di drop con centinaia di statistiche che ti fanno perdere più tempo nei menu, B2 mi è piaciuto fin da subitoLa mia identica impressione del titolo. L'unico motivo per cui lo giocai all'epoca era per avere maggior contesto per quanto riguarda "Tales from", che è la cosa migliore uscita dalla serie![]()


A dire la verità volevo inserire il dragone viola poi mi son ricordato lo smacco verso il vero drago.Io in alcune posizioni sono d'accordo con la griglia di Bubula pensavo più eccentrica.
Io invece il contrario, nonostante non ami molto i looter con centinaia di drop con centinaia di statistiche che ti fanno perdere più tempo nei menu, B2 mi è piaciuto fin da subito
Flame gratuito riguardo i giochi incentrati sul loot: Borderlands 2 >>>> Nioh >>>> Diablo![]()
Vuoi mettere però il quarto atto (se non ricordo male) con la battagliaQuei filmati più raiden rovinato bastano e avanzano.
anche se non ho giocato il V. Sarà stato anche fan service ma è di quello buono 
Però c'è Naomi che è praticamente la Bellucci, già solo per questo Kojima basatissimo. Immaginate se il Maestro poteva scannerizzare la Bellucci.Quei filmati più raiden rovinato bastano e avanzano.

Emozione 0.Vuoi mettere però il quarto atto (se non ricordo male) con la battaglia
contro Ocelot sul Metal Gear RAY a bordo del REX? Con me ebbe un impatto spaventoso rivedere tutto in HD a confronto con scene viste tanti anni prima tutte pixelate, e la battaglia a fine atto è il picco più alto della saga per meanche se non ho giocato il V. Sarà stato anche fan service ma è di quello buono
Le vere emozioni stanno in metal gear solid 3Però c'è Naomi che è praticamente la Bellucci, già solo per questo Kojima basatissimo. Immaginate se il Maestro poteva scannerizzare la Bellucci.![]()

Anche se la migliore resta leiPerò c'è Naomi che è praticamente la Bellucci, già solo per questo Kojima basatissimo. Immaginate se il Maestro poteva scannerizzare la Bellucci.![]()

Ma perché state sempre a parlare dei soliti 2 giochi che conoscono pure i sassi?
Parliamo di cose serie: Chi ha giocato a Silent Bomber, e perché è una delle tante gemme nascoste dell'era PS1?


Sul villain superbo concordo, infatti era papabile nella mia griglia, dopo uno scambio di battute del genere come fai a non amarloSo che è scorretto valutarlo come un mero shooter infatti la mia è una unpopular opinion, ma sotto quel profilo l'ho sempre ritenuto davvero pessimo come gameplay, la parte looter è Diablo senza gli aspetti positivi e diventa presto un ingombro dato che poi ruota tutto sul livello, nemici bullet sponge, grinding da mmo, e la cornice narrativa comica edgy mi è sempre risultata indigesta, sicuramente aveva un gran villain che reggeva la baracca.

Sul villain superbo concordo, infatti era papabile nella mia griglia, dopo uno scambio di battute del genere come fai a non amarlo
