Giochi in Edicola La griglia delle opinioni impopolari | Topic di litigare | Unc alert 👴

Giochi in Edicola
Mamma mia ragazzi, cos'erano queste intro:predicatore:

Ormai chi fa i videogiochi o sono colletti bianchi che pagano gente in Burkina Faso per usare l'IA e fare il nuovo online game con Season Pass, o sono disadattati con disturbi borderline che copiano Undertale, e robaccia Nintendo, o fanno Unrealslop.

Non ci sta piú il soul.
Blues Brothers GIF

Tutti i FIFA dell'epoca PS1 avevano una colonna sonora incredibile

Ecco qua. Tanti indecisione in alcune categorie (in primis il gioco preferito), alcune ripetizioni e scelte dettate dalla nostalgia di quando potevo giocare senza pensieri.
b13f4479e4a35ae5610e1d3f696c6c43.jpg
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Ricordo il cambio di grafica tra fifa 97 e fifa 98.
Nel 97 la rete era ancora un blocco in cemento armato e appena vidi l'animazione della rete che si muoveva nel 98 ero tipo così (tra l'altro con mio fratello) :woo:

State colmando un po' di mie lacune in fatto di OST, vi ringrazio e mi fa sorridere che queste pagine siano partite da Singstar Vasco :asd:

Nel mentre ho fatto una nuova griglia stavolta basata sui giochi pc basandola solo su giochi che sono rimasti su pc (o che all'epoca erano esclusive pc) e che ho effettivamente giocato su pc per la prima volta prima che su console e prima di Steam. Mi sto facendo un po' prendere la mano dalle griglie? Può darsi :asd:

dvwUpM6.jpeg

Un po' di spiegazioni:

Sì, ero un po' in fissa con gli fps.

State colmando un po' di mie lacune in fatto di OST, vi ringrazio e mi fa sorridere che queste pagine siano partite da Singstar Vasco :asd:

Nel mentre ho fatto una nuova griglia stavolta basata sui giochi pc basandola solo su giochi che sono rimasti su pc (o che all'epoca erano esclusive pc) e che ho effettivamente giocato su pc per la prima volta prima che su console e prima di Steam. Mi sto facendo un po' prendere la mano dalle griglie? Può darsi :asd:

dvwUpM6.jpeg

Un po' di spiegazioni:

Sì, ero un po' in fissa con gli fps.
Adesso fa quella anni 2000

È diventato un topic delle colonne sonore? Lmao

L'ho messo anche in "Best Soundtrack", non so cosa si fosse fumato il compositore di Yu-Gi-Oh! Forbidden Memories, ma aveva reso un gioco di carte banalissimo e semplicissimo (perché non era veramente Yu-Gi-Oh, era Yu-Gi-Oh versione lite lmao) in praticamente un CD di musica egiziana e boss battle di Final Fantasy

Cioè, perché è così intenso? LOL

Serie della madonna Midnight Club, spettacolo se ritornasse, idem Street Racing Syndicate :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro