Giochi in Edicola La griglia delle opinioni impopolari | Topic di litigare | Unc alert 👴

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Questo però è epocale... le ore su sto gioco non si possono contare, e le litigate :asd:

Sorry not sorry

j2BgfPH.png

Alcuni veramente sparati dato che cambio idea ogni due minuti :asd:
vorrei mettere il tuo stesso artstyle, ma se scrivo "vanilla" viene fuori altra roba :(

Ah cazzo nella mia griglia avrei potuto metterci questo.
Che ricordi

Un peccato che il multiplayer online si potesse fare solo deathmatch o simili, e non la campagna :fiore:
Tra l'altro se non erro, a differenza di diablo 2, qui si vedevano anche le armature equipaggiate

Un peccato che il multiplayer online si potesse fare solo deathmatch o simili, e non la campagna :fiore:
Tra l'altro se non erro, a differenza di diablo 2, qui si vedevano anche le armature equipaggiate
Tutto si vedeva, pure i mantelli che svolazzavano :sisi:

vedo che un sacco di voi vecchietti ha giocato sulle scatoline da bambino. Buona parte della roba ps che avete postato non la conosco :rickds:
Per fortuna vi siete redenti con la maturità.

vedo che un sacco di voi vecchietti ha giocato sulle scatoline da bambino. Buona parte della roba ps che avete postato non la conosco :rickds:
Va detto che quando ero piccolo un computer costava MILIONI di lire, mentre una console vecchia di 4-5 anni te la tiravano dietro a 100.000 Lire nei negozi di giocattoli, infatti prima di ottenere un PC "per fare le ricerche di scuola" ho vissuto un paio di generazioni console in ritardo di una generazione intera :asd:

Va detto che quando ero piccolo un computer costava MILIONI di lire, mentre una console vecchia di 4-5 anni te la tiravano dietro a 100.000 Lire nei negozi di giocattoli, infatti prima di ottenere un PC "per fare le ricerche di scuola" ho vissuto un paio di generazioni console in ritardo di una generazione intera :asd:
Questa frecciata ai prezzi dei plasticotti :asd:

Tu che sei nato nel periodo dove una console ma soprattutto un PC costava 🪎.

Direi che conta anche dove si e' nati :asd:.

Io sono nato in Polonia, ergo madre patria dei pc, ma ho avuto la fortuna di avere SNES e ps1 al lancio (mio padre mi ha fatto crescere bene ) ma avevo anche il pc quindi mi sono giocato half life, quake, nox, baldurs gate e via dicendo (fightning force ).

Infatti in Italia a 12 anni per me era quasi uno shock che la maggior parte dei ragazzi aveva ps2 o comunque console in generale, nessuno dei miei coetanei aveva un pc da gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro