EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Questo però è epocale... le ore su sto gioco non si possono contare, e le litigate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I AM THE RAIN...TRANSFORMEDQuei filmati più raiden rovinato bastano e avanzano.
vorrei mettere il tuo stesso artstyle, ma se scrivo "vanilla" viene fuori altra roba :(Sorry not sorry
![]()
Alcuni veramente sparati dato che cambio idea ogni due minuti![]()
Devi andare di fotomontaggio manuale, pure io ho messo l'intera sony (da dieci anni a questa parte) tra gli overrated manualmentevorrei mettere il tuo stesso artstyle, ma se scrivo "vanilla" viene fuori altra roba :(

Ah cazzo nella mia griglia avrei potuto metterci questo.
Che ricordi

Tutto si vedeva, pure i mantelli che svolazzavanoUn peccato che il multiplayer online si potesse fare solo deathmatch o simili, e non la campagna
Tra l'altro se non erro, a differenza di diablo 2, qui si vedevano anche le armature equipaggiate

Va detto che quando ero piccolo un computer costava MILIONI di lire, mentre una console vecchia di 4-5 anni te la tiravano dietro a 100.000 Lire nei negozi di giocattoli, infatti prima di ottenere un PC "per fare le ricerche di scuola" ho vissuto un paio di generazioni console in ritardo di una generazione interavedo che un sacco di voi vecchietti ha giocato sulle scatoline da bambino. Buona parte della roba ps che avete postato non la conosco![]()
Per fortuna vi siete redenti con la maturità.

Questa frecciata ai prezzi dei plasticottiVa detto che quando ero piccolo un computer costava MILIONI di lire, mentre una console vecchia di 4-5 anni te la tiravano dietro a 100.000 Lire nei negozi di giocattoli, infatti prima di ottenere un PC "per fare le ricerche di scuola" ho vissuto un paio di generazioni console in ritardo di una generazione intera![]()

Lo dicevo anche anni fa qui, un consolaro quando invecchia diventa pcistavedo che un sacco di voi vecchietti ha giocato sulle scatoline da bambino. Buona parte della roba ps che avete postato non la conosco

Tu che sei nato nel periodo dove una console ma soprattutto un PC costava .vedo che un sacco di voi vecchietti ha giocato sulle scatoline da bambino. Buona parte della roba ps che avete postato non la conosco
Assolutamente frecciata ai prezzi dei PC, il rapporto videogiochi/prezzo di una PS1 a 99.000£ a fine anni '90 era inarrivabile.Questa frecciata ai prezzi dei plasticotti![]()
.Sul villain superbo concordo, infatti era papabile nella mia griglia, dopo uno scambio di battute del genere come fai a non amarlo

L'avevi mai giocato?No vabbè dopo questa cerco di infilarlo nello squeeze![]()