Bar La Locanda del Viaggiatore | GRANDE RIAPERTURA | Medaglia Locandiere in palio |

Pubblicità
Auguroni a tutti

Auguri di buon anno a tutti!

mKiIVI9.jpeg

Nel secondo video viene citato Astria Ascending, che io ho apprerzzato aprecchio e ricordo sempre con piacere, ve lo stra consiglio.
Questi invece li conosco tutti.
I Fallen Legion li ho in backlog cosi come Astria, Grand GuildsBanner of the Maid e Mato, Dusk Diver è super sottovalutato e sto aspettando di trovare il sequel in sconto per prenderlo. Sword of The Vagrant l'ho giocato pochi mesi fa, di Cosmic Star Heroine ho fatto più di una run. Frontier Hunter l'ho solo visto in qualche video ma non me ne ero mai interessato.

Questi invece li conosco tutti.
I Fallen Legion li ho in backlog cosi come Astria, Grand GuildsBanner of the Maid e Mato, Dusk Diver è super sottovalutato e sto aspettando di trovare il sequel in sconto per prenderlo. Sword of The Vagrant l'ho giocato pochi mesi fa, di Cosmic Star Heroine ho fatto più di una run. Frontier Hunter l'ho solo visto in qualche video ma non me ne ero mai interessato.
Astria Ascending tienilo in considerazione se ti va, è molto valido, anche parecchio impegnativo. :asd:

Condivido questa retrospettiva su Xenogears che mi è piaciuta molto
e mi rammarico di non averlo mai giocato quando ancora trappolavo con il Pc. :bah:
.

Conoscevo già questo youtuber da altri video, tanta stima.

Post automatically merged:

Come sempre, mi rendo anche conto tardi di quanto avesse le carte in regola per diventare il mio Jrpg preferito in assoluto, figuriamoci negli anni 2000 quando in fissa con gli anime ed Evangelion. Diciamo che al posto di Xenogears nel cuore ho Final Fantasy VII, quindi non mi è andata comunque male nella vita. :morris2:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro