- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 17,688
Auguri di buona Pasqua a tutti!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa è una provocazione di quelle grosse^^
Non sarei così preoccupato se non fosse stata menzionata Estelle così direttamente.Questa è una provocazione di quelle grosse^^
Tu non hai mai visto Vincent arrabbiato vero?Non sarei così preoccupato se non fosse stata menzionata Estelle così direttamente.
Vabbè fa un po’ arrabbiare anche me alla fine, è chiaramente ragebait però si sfora nella disinformazione. Ma perché i Trails poi, non ha senso. Se vuoi triggerare la gente sfanga Kingdom Hearts che fai pesca grossa.Tu non hai mai visto Vincent arrabbiato vero?
Ecco, non tirare la corda che è meglio^^
Ma figurati, stiamo solo rendendo il tutto un po' più colorito e divertente quello che è chiaramente un bait.Vabbè fa un po’ arrabbiare anche me alla fine, è chiaramente ragebait però si sfora nella disinformazione. Ma perché i Trails poi, non ha senso. Se vuoi triggerare la gente sfanga Kingdom Hearts che fai pesca grossa.
Eccolo Vincent triggered.Ho seguito i primi minuti e poi non ce l'ho più fatta.Gli Sky inutili robetta indie, SC seguito su Youtube perchè non si possono aspettare anni prima di continuare (io l'ho fatto, tanto per dire)...
![]()
A me fa’ ridere per tutti i video supercazzola per giustificare il CD 2(o 3?) di Xenogears, quello visual novelCi sta che un titolo o una serie non piaccia, ci mancherebbe, ma oltre a fare disinformazione dimostra chiaramente di non conoscere la saga.
Si lasciamo perdere l’uscita su Estelle, forse sarà un po’ frivola nel primo ma Cristo è una ragazzina, poi ha tutta una crescita verticale e rapporti personali maturi. Tutti i personaggi dei Trails cambiano nel tempo e crescono. Di nuovo, doveva prendersela con qualcuno perché si.Questa cosa la dico perchè mi è capitato di vedere un video in cui recensiva Zero e diceva che i Trails sono tutti uguali: 80% di dialoghi inutili e 20% di storia. Non solo, consigliava addirittura il metodo perfetto per goderseli: saltare tutti i dialoghi e concentrarsi solo su quelli importanti (perchè ovviamente il gioco ti avvisa quando ci sono dialoghi rilevanti e quando invece si possono saltare).Praticamente il modo più sbagliato che esista di approcciarsi a un Trails (se si fanno commenti del genere è meglio lasciar perdere subito la serie).
Quando ha dato della stupida a Estelle ha superato il limite:
![]()
La cosa più triste è che certi soggetti hanno seguito MA checché ne possano dire ormai i Trails ed i titoli Falcom in genere sono molto apprezzati anche in occidente.
Vincent 86 che donazione devo farti per una live reaction alla parte 0:34 - 8:50?
Comunque è ragebait dai, non lo seguo proprio sempre ma quelle volte che capita c’è sempre qualcosa di dissonante nei video. Ma sottovalutati di che? È tutt’ora una saga stra di nicchia, qualcuno nel mondo avrà messo un Trails sopra Final Fantasy VII e Chrono Trigger.La massima “Boring of Daybreak” mi ha steso.
Questo potrei anche capirlo, nel senso che se si tratta di un amico fidato che so come valuta le cose eccetera, al massimo consiglierei specificando che non è una scelta mia, non so a che video ti riferisci. Il suo problema più grande mi sembra proprio della classica persona schiava del proprio passato, senza capacità di analisi di tutto quello che è recente o post PS2, cosa che invece vedo da altri YouTubers americani che giocano Jrpg da 30 anni. Sembra sempre che guardi a quei soliti classici con gli occhi da bambino e ragioni di conseguenza, quando invece sappiamo benissimo com’è la percezione di titolo X rigiocato da adulti. Oggi mi sentirei molto più vicino a Cid e Barret che Cloud e quel ridicolo triangolino amoroso, che ci sta tutto nella fantasia ma poi si cresce. Prima o poi dovrà farci i conti se vuole mantenere il pubblico.Neanche io lo seguo, perchè non mi piace, ma parli di uno che in un video dove classificando i giochi più belli e consigliava di giocarli, ne ha messo uno in posizione alta solo perchè lo ha consigliato un suo amico dicendo che è bellissimissimo (e lui manco lo ha provato). Da li, ho chiuso il video.