FlareZero
Supporter
Oddio, dipende che divisa èIl fascino della divisa è anche quello![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio, dipende che divisa èIl fascino della divisa è anche quello![]()

Merita anche la sorella.Vi devo dire, Noel è molto sottovalutata, la divisa non gli da giustizia, perchè per me merita di brutto.

Assolutamente, ma alla fine, non c'è ne una brutta ehMerita anche la sorella.![]()
, altra molto sottovalutata secondo me è Duvalie, che, ti devo dire, vi devo dire, con gli abiti normali e non con l'armatura, ha il suo perchè. 
Si può dire che è una serie cult nel genere.Ragazzi conoscete la serie Corpse Party? Che roba è? Quel 2 in uscita qualcuno lo prende?
Guarda chi si rivede, bentornato!Ho bellissimi ricordi di questa sezione (sono Deidara, per chi ancora si ricordasse e/o non sapesse che sono tornato).
Ma vedo che ormai è ridotta a pochissimi elementi. All'epoca era talmente attiva che facevamo mondo a parte, praticamente, su spaziogames. Mi mancano quelle discussioni e quel clima online di casa, anche se poi si battibeccava con alcuni.
Che fine hanno fatto gli storici?Guarda chi si rivede, bentornato!
Della vecchia guardia siamo rimasti in pochi, ma la sezione è ancora attiva e negli anni si sono aggiunti nuovi utenti simpatici e appassionati.
Alcuni si sono allontanati, altri sono tornati, ma sono rimasti per un breve periodo.Che fine hanno fatto gli storici?
Ricordo qualche nickname: Reinbach, shatiel, Rion, eris, oxidian, zio name, ecc.

Bentornato! So chi sei perché ho lurkato il forum per anni ma non ho seguito proprio tutti gli sviluppi. Almeno per me c’è un discreto numero di persone per parlare un po’, ma la calca è quasi tutta nei Trails ormai.Ho bellissimi ricordi di questa sezione (sono Deidara, per chi ancora si ricordasse e/o non sapesse che sono tornato).
Ma vedo che ormai è ridotta a pochissimi elementi. All'epoca era talmente attiva che facevamo mondo a parte, praticamente, su spaziogames. Mi mancano quelle discussioni e quel clima online di casa, anche se poi si battibeccava con alcuni.

I Trails dominano perchè siamo una sezione di intenditori.Bentornato! So chi sei perché ho lurkato il forum per anni ma non ho seguito proprio tutti gli sviluppi. Almeno per me c’è un discreto numero di persone per parlare un po’, ma la calca è quasi tutta nei Trails ormai.![]()

Occhio eh che ti spoilero Persona 6.Che fine hanno fatto gli storici?
Ricordo qualche nickname: Reinbach, shatiel, Rion, eris, oxidian, zio name, ecc.
Stavolta ci finiresti solo tu, fuori.Occhio eh che ti spoilero Persona 6.
Fuori dal forum, come l'altra volta.

Su siu, so che mi vuoi bene.Stavolta ci finiresti solo tu, fuori.
E Persona 6 non uscirà mai.
Beh, c'è un motivo se è così.Bentornato! So chi sei perché ho lurkato il forum per anni ma non ho seguito proprio tutti gli sviluppi. Almeno per me c’è un discreto numero di persone per parlare un po’, ma la calca è quasi tutta nei Trails ormai.![]()

[automerge]1760422894[/automerge]
L’unico giocatore di Jrpg su XBOX360 al mondo (Io) ha avuto anche questo.![]()