Bar La Locanda del Viaggiatore | GRANDE RIAPERTURA | Medaglia Locandiere in palio |

Ragazzi conoscete la serie Corpse Party? Che roba è? Quel 2 in uscita qualcuno lo prende?

Ragazzi conoscete la serie Corpse Party? Che roba è? Quel 2 in uscita qualcuno lo prende?
Si può dire che è una serie cult nel genere.
Il primissimo capitolo dovrebbe essere del 96-97.

Poi è stato rifatto in tante versioni sia da fan che da team ufficiali, fino alla sua versione definitiva (per ora almeno) che è Corpse Party Blood Covered che poi è diventato primo capitolo di una trilogia, seguito da Book of Shadow ed infine Blood Drive.

Da quel che ho letto questo 2 dovrebbe raccontare una storia nuova sebbene ci siano pg che ritornano.

Ho bellissimi ricordi di questa sezione (sono Deidara, per chi ancora si ricordasse e/o non sapesse che sono tornato).
Ma vedo che ormai è ridotta a pochissimi elementi. All'epoca era talmente attiva che facevamo mondo a parte, praticamente, su spaziogames. Mi mancano quelle discussioni e quel clima online di casa, anche se poi si battibeccava con alcuni.

Ho bellissimi ricordi di questa sezione (sono Deidara, per chi ancora si ricordasse e/o non sapesse che sono tornato).
Ma vedo che ormai è ridotta a pochissimi elementi. All'epoca era talmente attiva che facevamo mondo a parte, praticamente, su spaziogames. Mi mancano quelle discussioni e quel clima online di casa, anche se poi si battibeccava con alcuni.
Guarda chi si rivede, bentornato!

Della vecchia guardia siamo rimasti in pochi, ma la sezione è ancora attiva e negli anni si sono aggiunti nuovi utenti simpatici e appassionati.

Guarda chi si rivede, bentornato!

Della vecchia guardia siamo rimasti in pochi, ma la sezione è ancora attiva e negli anni si sono aggiunti nuovi utenti simpatici e appassionati.
Che fine hanno fatto gli storici?
Ricordo qualche nickname: Reinbach, shatiel, Rion, eris, oxidian, zio name, ecc.

Che fine hanno fatto gli storici?
Ricordo qualche nickname: Reinbach, shatiel, Rion, eris, oxidian, zio name, ecc.
Alcuni si sono allontanati, altri sono tornati, ma sono rimasti per un breve periodo.

Quando abbiamo aggiornato la sezione con il nuovo staff c'è stata una piacevole rimpatriata e sono riapparsi diversi volti noti. È stato un bel momento. :asd:

C’è anche la gag che Vincent 86 si è persino tatuato sul petto.

17 anni, ma come? Fermate tutto.:paura:

Ultima modifica:
Bentornato! So chi sei perché ho lurkato il forum per anni ma non ho seguito proprio tutti gli sviluppi. Almeno per me c’è un discreto numero di persone per parlare un po’, ma la calca è quasi tutta nei Trails ormai.:rickds:

C’è anche la gag che Vincent 86 si è persino tatuato sul petto.

17 anni, ma come? Fermate tutto.:paura:

La Dinner Dance è roba per veri uomini. :rickds:
Bentornato! So chi sei perché ho lurkato il forum per anni ma non ho seguito proprio tutti gli sviluppi. Almeno per me c’è un discreto numero di persone per parlare un po’, ma la calca è quasi tutta nei Trails ormai.:rickds:
I Trails dominano perchè siamo una sezione di intenditori. :uhmsisi:

[automerge]1760422894[/automerge]
L’unico giocatore di Jrpg su XBOX360 al mondo (Io) ha avuto anche questo.:asd:

Volendo trovare il pelo nell'uovo è un k-rpg visto che è di produzione coreana.
Vesperia è finalmente disponibile in versione definitiva (niente più Keroro...) anche su tutte le altre piattaforme, di titoli di interesse only 360 per i jrpg fan rimangono i Blue Dragon, Lost Odyssey e appunto Magna Carta 2.

[automerge]1760422894[/automerge]
L’unico giocatore di Jrpg su XBOX360 al mondo (Io) ha avuto anche questo.:asd:

Bel titolo, di gran lunga superiore al primo.

Mi piaceva molto il sistema di combattimento.

[automerge]1761381963[/automerge]
Altra storiella interessante, io l’ho avuto proprio all’epoca perché pensavo fosse un Jrpg qualunque, poi vedi SEGA e la curiosità un po’ ti viene, e invece era un Mmo con la campaign offline, storiella molto abc però aveva un perché.

C’era pure dentro un redeem code per farsi l’abbonamento, perché era come Final Fantasy 14 con la monthly subscription esterna, oltre all’Xbox Live, anche se questo sarebbe da verificare, non ho mai capito neanche come funzionasse Final Fantasy XI in questo senso, che su 360 c’era.

Ho poi conosciuto molti anni dopo su Phantasy Star Online 2 gente che l’ha effettivamente giocato tantissimonei suoi anni per poi vedersi chiudere i server.

E niente, io mi ricordo la trama e fa’ un po’ nostalgia anche a me.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro