Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
19 anni ragazzi.
Ah.. ma vedo un gioco che credo piaccia molto a Phosdia
Xenoblade e Monster Hunter 3, la mia vita era completa su quella consolle. Sapete che non so cosa sia quello in basso a sinistra?..
19 anni ragazzi.
Xenoblade e Monster Hunter 3, la mia vita era completa su quella consolle. Sapete che non so cosa sia quello in basso a sinistra?..

Allora non ero e sono l'unico che ha odiato quel sistema di controllo di Wiimote e nunchuk.Fragile Dreams, che devo ancora finire dopo tutti questi anni ma io e il sistema di controllo della Wii eravamo due rette parallele che non si incontravano mai![]()
19 anni ragazzi.
Muramasa, Zelda, Xenoblade, The Last Story (in più anche Pandora's Tower)...che bella gen che è stata 
Tutti aspettiamo Muramasa.Ah in questa immagine ce ne sono un saccoMuramasa, Zelda, Xenoblade, The Last Story (in più anche Pandora's Tower)...che bella gen che è stata
Radiant dawn mai giocato purtroppo ma ho adorato Path of Radiance su GC (un altro mio sogno di remastered insieme al meraviglioso Muramasa!)

19 anni ragazzi.
[automerge]1764665342[/automerge]
Un gioco che per ben due volte mi ha rimesso in carreggiata con i videogiochi. La prima volta mi ha fatto comprare una Switch e scoprire un mondo, la seconda ha ridato quello slancio che mi ha portato fino ai Trails.
È un gioco mastodontico con contenuti da perderci tranquillamente 200 ore, endgame, i Blades a loro volta da collezionare e con le loro subquest, è assurdo quanta roba ci sia in un unico gioco.Bravo bravo, xenoblade 2 è un capolavoro, non perfetto ma ti suscita dentro tante cose, ed aspetto la patch per farmi una quarta run in quel mondo fantastico
É vero, Switch 2 risolverebbe tranquillamente questi problemi, oltre alla risoluzione.Quanti ricordi cavolo, l epoca della spensieratezza, SNES e poi ps1Xeno 2 è da recuperare ma oggi compiono gli anni BoFII e soprattutto LoD![]()
[automerge]1764665342[/automerge]
Un gioco che per ben due volte mi ha rimesso in carreggiata con i videogiochi. La prima volta mi ha fatto comprare una Switch e scoprire un mondo, la seconda ha ridato quello slancio che mi ha portato fino ai Trails.
Ti capisco Vincent, ma il problema degli Xeno in generale è che il gameplay diventa bello dopo 200 ore, quando hai tutti i tuoi Blade preferiti, il party costruito in un certo modo e poter fare delle super Combo con danni senza senso, in Xeno 3 i cheese col party da 6 dps, le cose più assurde. Manca un senso di progressione uniforme, è un gap dove passi dal fare le cose a caso al min maxer in endgame, in questo poi Xeno X è l’apoteosi. Forse il primo si distingueva in questo, ma ricordarmelo ora..Gran gioco.
Non mi sono mai piaciuti il sistema di combattimento, la struttura open world e la meccanica di reclutamento dei Blade, ma personaggi, storia, musiche e ambientazioni sono di alto livello. Sicuramente uno dei migliori titoli per Switch e probabilmente il miglior capitolo della serie. Ottimo anche Torna nonostante alcune scelte discutibili per aumentare la longevità dell'avventura.