Bar La Locanda del Viaggiatore | GRANDE RIAPERTURA | Medaglia Locandiere in palio |

Vero, si perderà anche il piacere della ricerca. Vuoi mettere trovare un titolo come questo tra i vari Fifa, Cod e altre commercialate?
È andata esattamente così!:asd:
Complimenti comunque per il recupero! Zan dovrebbe essere una sorta di riassunto di Mask of Deception se non sbaglio.
Vedremo, sapevo che era uno spin off musou, non proprio il mio genere ma a quel prezzo non ho detto di no.

Tu non sei salvo Zagat, lo hai già dimenticato :rivet:
Ammazza ti sei preso il tuo tempo, se scrivevo con sta roba in sez. Nintendo potevano anche bannarmi.:rickds:

Era quella la trappola?:ahsisi:

Ultima modifica:
Ammazza ti sei preso il tuo tempo, se scrivevo con sta roba in sez. Nintendo potevano anche bannarmi.:rickds:

Ma è solo per Switch 2 e Xbox tramite Game Pass o c'è anche per PS5?

Chiedo perchè vedo che è una game key card. :galliani3:

Se esce nel 2028 me ne farò una ragione. :asd:

Ma è solo per Switch 2 e Xbox tramite Game Pass o c'è anche per PS5?

Chiedo perchè vedo che è una game key card. :galliani3:

Se esce nel 2028 me ne farò una ragione. :asd:
Un po’ un mix del degrado:rickds:

Che ci tocca fare ormai, per fortuna mi sono già messo avanti.

Everything has come full circle.
Yorokobe Shonen.

Allora, ho fatto sta cosa un po’ sciocca, ma se volete guardare i miei miracolosi screenshots dei Jrpg o altro seguite pure e ricambio. Mi diverto un sacco a fare il social, aspetto 1 milione di followers e vivere di questo. :ahsisi: Per l’avatar, beh fate 2+2.

Ultima modifica:
Allora, ho fatto sta cosa un po’ sciocca, ma se volete guardare i miei miracolosi screenshots dei Jrpg o altro seguite pure e ricambio. Mi diverto un sacco a fare il social, aspetto 1 milione di followers e vivere di questo. :ahsisi: Per l’avatar, beh fate 2+2.

Ma che fine ha fatto lo splendido avatar che avevi prima? Dovevi tenerlo minimo fino al 2028. :rickds:

Ritirato oggi, preso da Vinted. :ryan:
c55c1d378aaab4be95d8d4249fb663d0.jpg
491f323cfd64e7ed15784c31f19d0865.jpg

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
bomba .... mi viene voglia di recuperarmi una psx funzionante per rigiocarmi tutta la mia collezione e fare recuperi vari tra i quali la copia fisica di xenogears

10 anni di Lacrimosa of Dana!
Questo capolavoro ha già 10 anni... :bruniii:
A proposito, ora che sono influencer posso farvi vedere quanto sono Pro con i Jrpg.:patpat: La mia partita di YsVIII di quasi 2 anni fa’

Un Adol equipaggiato molto bene. :uhmsisi:

Che capolavoro Dana...che feels a ripensarci :bruniii:

Bravo Zagat, tutto completato :)
Eh quasi :tristenev: Credo che quel punto approvazione che manca fosse quell’uccello, lo shoebill, hai presente? Mi spiace spiegartelo così. :rickds:

Insomma, capire tutti gli oggetti che bisognava dargli senza una guida hai voglia, probabilmente è stato quello.

Ultima modifica:
La traduzione non si vede, ma credo sia Ryza disegnata dall’illustratore di Blue Reflection, o comunque lo stile è quello. Non male eh?:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro