Bar La Locanda del Viaggiatore | GRANDE RIAPERTURA | Medaglia Locandiere in palio |

Leggerlo fa un po' senso ai tempi io e Zio Name attendevamo l'uscita e ne discutevamo parecchio.
Ah per me è stato uno dei mille recuperi fatti durante il Covid, perché tra Anime e film avevo una voragine temporale dai tempi dei fansub, cioè ero rimasto a “La ragazza che saltava nel tempo” e “5 cm al secondo” o quasi.:rickds:

Poi appunto, questo, Your Name, Wolf Children, Maquia, i Figli del mare, insomma di tutto e di più, ho guardato anche qualche serie tipo Kill la Kill.

Mi è piaciuto molto e mi ricorda quel periodo di riscoperta in particolare.

Ultima modifica:
Il film A Silent Voice compie 10 anni.

Orca Madre, sono vecchio.

Filmone, comunque. Tra le altre cose, le parti tagliate rispetto al manga hanno perfettamente senso per l'importanza e il pacing del film.

BTW, altro filmone è "Voglio mangiare il tuo pancreas". Pure "Your Name", ma un po' meno.

Non posso più nascondervi che sta PS5 ormai mi è costata 1000€. Comprate sempre le console quand’è ora, non tergiversate con gli hardware!

Ultima modifica:
Tranquillo che di questo passo esce prima PS6 prima che possa anche solo pensare di prenderne una :asd:

Ho dato un’occhiata prima io, credo intendesse questo.

Il bello è che glielo dicono pure tra i commenti di staccare un po’, già un anno fa’.:dsax:

Visto ora.
Ma che problemi ha?! Ma che significa sto video?! Non ha senso da nessun punto di vista la si veda. Talmente assurdo da sembrare parodico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro