Ufficiale La Lotteria di ~Gray Paolo Føx™ [Potresti vincere anche tu] OROSCOPO INSIDE

ufficiale
Pubblicità
COSA SUCCEDE FINO AL 31 MARZO? COSA SUCCEDDEEEEEEEEEE?
DRAFFFFFT LOTTEEERYYYYY :hype: :hype: :hype:

6d2f1-1530807645-800.jpg

Ecco le regole; Ogni settimana verranno formate tre squadre, con tre capitani, uno per sezione (Milan,Inter, Juventus) ed ogni capitano sarà accompagnato da due membri dello stesso tifo, per formare 3 team diversi con 3 componenti a squadra.
Ogni capitano avrà la responsabilità di salvare i propri compagni di squadra, che sennò verranno bannati dal sottoscritto :draper:
Come può salvarli? Semplice, nel weekend non dovrà pubblicare NESSUN POST durante la partita della propria squadra preferita, ciò vale a dire che dall'apertura dal topic, per esempio Inter vs Roma, il captano Interista non potrà pubblicare nulla fino alle 24 ore successive della fine della partita stessa. Solo cosi salverà la sua squadra e i suoi compagni, in caso contrario i suoi compagni andranno all'inferno per colpa sua, ed ovviamente a mia discrezione posso bannare entrambi o soltanto uno dei due. Ovviamente i capitani possono accedere alle altre sezioni/partite delle altre tifoserie e postare in quell'arco di tempo in cui gli è vietato di pubblicare durante la partita della propria squadra, e i compagni di squadra invece possono postare tranquillamente nella loro sezione di appartenenza durante la partita della loro squadra.

Se in quel weekend tutti i capitani porteranno in salvo la loro squadra, potrò comunque bannare qualcun'altro a mio piacere aldifuori dei 9 concorrenti in gara di quella settimana qualora mi andasse.
Credo sia tutto chiaro, se avete dubbi o volete chiarimenti mandata un'email a Grayfoxletimbratutte.pec@gamesforum.it.
Adesso è il momento di formare le prossime tre squadre per il prossimo weekend :galliani3:

Capitan Juventus; sav23 ed i suoi compagni sono Siriodorione e Orfin
Capitan Inter; pipigno ed i suoi compagni sono Reverendo Grivious e Apollonio
Capitan Milan; Francescoc ed i suoi compagni sono Gian228 e Luca.Lampard.

images

Ladies and gentlemen - 1 All Survivor BAN Extreme Tag Team Battle Royal Rumble

Anteprima:

Come vi anticipavo Anno Nuovo - Nuovo format
Dato arduo compito ricevuto e cercando il più possibile di lasciare terra bruciata.. Ho voluto fare qualcosa di diverso per cui ho presso ispirazione dai gloriosi e longevi eventi in pay-per-view della wwe: per cui ci sarà una coinvolgente Battle Royal Rumble con ben 33 malcapitati suddivisi in tag team (alcuni utenti sfortunati usciranno più volte :asd: come fu Mick Foley alla Royal Rumble del 1998 eh!) se vi domandate il perché questa volta i malcapitati saranno suddivisi in tag team: sia la volontà di dar pasto al buon Gray Fox più capri espiatori da bannare oltre a riprendere qualcosa delle prime edizioni delle Survivor Series.. (Legion of Doom,The Natural Disasters,The Bushwhackers,The Killer Bees, Powers of Pain ecc..) infine allo stesso volevo mettere un po di pepe in più e amante della vera ECW e di un po di Extreme Hard Core non doveva mancare.. per la serie na spremuta de sangueeee!! ooh yeah!!

Ladies and gentlemen e giunta l'ora.. Na spremuta de sangue!!!!

Untitled123.png

- Vittoria Milan - Francescoc e FlareZero

- Vittoria Juve - Orfin e Cripper

- Se al termine dei 90 minuti il risultato e di parità - pipigno e Comandante Gigio

- Se ci tocca la lotteria dei calci di rigore - sav23 e Crisuf

- Se la squadra vincente della partita trovasse una squadra nerazzurra in finale, un membro tifoso della suddetta squadra vincitrice sarà bannato (lascio libero arbitrio della scelta al sommo ~Gray Føx™ )

- Se l’arbitro Andrea Colombo nell’ultima mezz'ora dovesse fare una stupidata e non interviene il var - leozlatan88 e Dalfi

- Se l’arbitro espelle qualcuno del Milan come nelle precedenti partite che ha arbitrato - It'saMeMario e Papa Demilol

- Se il Milan segna nei primi 5 minuti - Kinnikuman e Gian228

- Se la Juve segna nei primi 5 minuti - Steeb e Nomenomen

- Se nell’intervallo o durante il primo quarto d’ora del secondo tempo Thiago o Sergio dovessero cambiare un giocatore ammonito (Inzaghi docet) Mone Mare e Zoltirico

- Se durante la partita Thiago Motta protesta e fa il segno del tuffo - Comandante Gigio e Siriodorione

- Milan che prende un’una rete subendo un contropiede - Il Belli e yonkers86

- Se la partita supera le 5 ammonizioni - pipigno e Comandante Gigio

- Se la partita supera le 7 ammonizioni - Velvet90 e |Ryuuku

- Se durante la partita l’arbitro dovesse espellere un allenatore o un membro dalla panchina - Kyra Keyser e suo compare lupacchiotto pipigno

- Se Ciabatta Royal dovesse segnare o fare assist per la rete che ci porta in finale - DragonWitcher e Luca.Lampard.

- Se Ciabatta Royal dovesse essere l’uomo della partita o arrivare con il 7,5 in pagella - fuoco a volontà!! sacrificio di ben 3 Milanisti casualmente scelti cadauno da ~Gray Føx™, Heinrich e Chris³

- Se come terzino titolare rientra Davide Calabria o mal che vada subentra all'intervallo al posto di Ciabatta Royal - Francescoc e renduz

- Se dovesse segnare ex di turno Morata o Locatelli “Mica pizza e fichi” - Meruem e Krauron

- Se Morata o Vlaovic sbagliassero una rete a porta vuota a meno di 11 metri dalla linea - Nale e DragonWitcher

- Se khéphen dovesse di nuovo imitare suo fratello Marcus segnando - Alucard Red e DualShockato

Ps. Ragazzi dopo tutto vi voglio anche bene ❤️

Mi sacrifico volentieri per una vittoria ma sappiamo tutti benissimo che finirà ai rigori

Eccomi :trollface: , sono un mega candidato al ban a quanto pare:sadfrog:

quindi se si va ai rigori saremo in 4 a cadere :allegri:

Praticamente ho scritto sulla fronte “Sono Bannato”

:sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dovresti essere bannato per 3/4 giorni se dovesse verificarsi tutto :segnormechico:

Ladies and gentlemen e giunta l'ora.. Na spremuta de sangue!!!!

Visualizza allegato 18044

- Vittoria Milan - Francescoc e FlareZero

- Vittoria Juve - Orfin e Cripper

- Se al termine dei 90 minuti il risultato e di parità - pipigno e Comandante Gigio

- Se ci tocca la lotteria dei calci di rigore - sav23 e Crisuf

- Se la squadra vincente della partita trovasse una squadra nerazzurra in finale, un membro tifoso della suddetta squadra vincitrice sarà bannato (lascio libero arbitrio della scelta al sommo ~Gray Føx™ )

- Se l’arbitro Andrea Colombo nell’ultima mezz'ora dovesse fare una stupidata e non interviene il var - leozlatan88 e Dalfi

- Se l’arbitro espelle qualcuno del Milan come nelle precedenti partite che ha arbitrato - It'saMeMario e Papa Demilol

- Se il Milan segna nei primi 5 minuti - Kinnikuman e Gian228

- Se la Juve segna nei primi 5 minuti - Steeb e Nomenomen

- Se nell’intervallo o durante il primo quarto d’ora del secondo tempo Thiago o Sergio dovessero cambiare un giocatore ammonito (Inzaghi docet) Mone Mare e Zoltirico

- Se durante la partita Thiago Motta protesta e fa il segno del tuffo - Comandante Gigio e Siriodorione

- Milan che prende un’una rete subendo un contropiede - Il Belli e yonkers86

- Se la partita supera le 5 ammonizioni - pipigno e Comandante Gigio

- Se la partita supera le 7 ammonizioni - Velvet90 e |Ryuuku

- Se durante la partita l’arbitro dovesse espellere un allenatore o un membro dalla panchina - Kyra Keyser e suo compare lupacchiotto pipigno

- Se Ciabatta Royal dovesse segnare o fare assist per la rete che ci porta in finale - DragonWitcher e Luca.Lampard.

- Se Ciabatta Royal dovesse essere l’uomo della partita o arrivare con il 7,5 in pagella - fuoco a volontà!! sacrificio di ben 3 Milanisti casualmente scelti cadauno da ~Gray Føx™, Heinrich e Chris³

- Se come terzino titolare rientra Davide Calabria o mal che vada subentra all'intervallo al posto di Ciabatta Royal - Francescoc e renduz

- Se dovesse segnare ex di turno Morata o Locatelli “Mica pizza e fichi” - Meruem e Krauron

- Se Morata o Vlaovic sbagliassero una rete a porta vuota a meno di 11 metri dalla linea - Nale e DragonWitcher

- Se khéphen dovesse di nuovo imitare suo fratello Marcus segnando - Alucard Red e DualShockato

Ps. Ragazzi dopo tutto vi voglio anche bene ❤️
Fail Seth Meyers GIF by Late Night with Seth Meyers

Praticamente ho scritto sulla fronte “Sono Bannato”

:sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma sei sempre in buona compagnia! :asd:

Mi sacrifico volentieri per una vittoria ma sappiamo tutti benissimo che finirà ai rigori
Ni.. Non hai calcolato i 2 della squadra vincitrice + 1 tifoso della squadra vincitrice sarà casualmente bannato per cui il totale della combo Shinku Hadoken fa 7 :mike:
Eh avevo avvertito che era na spremuta de sangueeee!!

Tutta colpa di chi mi sottovalutava :asd:

Eccomi , sono un mega candidato al ban a quanto pare:sadfrog:
Ti ho sempre detto che sotto sotto ti voglio anche del bene :morris2:

dovresti essere bannato per 3/4 giorni se dovesse verificarsi tutto :segnormechico:
Per caso stai dando dei suggerimenti a Fox :iwanzw:

Ultima modifica:
Ma sei sempre in buona compagnia! :asd:

Ni.. Non hai calcolato i 2 della squadra vincitrice + 1 tifoso della squadra vincitrice sarà casualmente bannato per cui il totale della combo Shinku Hadoken fa 7:mike:
Eh avevo avvertito che era na spremuta de sangueeee!!

Tutta colpa di chi mi sottovalutava :asd:

Ti ho sempre detto che sotto sotto ti voglio anche del bene :morris2:

Per caso stai dando dei suggerimenti a Fox :iwanzw:

posso solo rispondere in questo modo:

1735920713578.png

davide nove

guarda che non ci sono più i tempi supplementari.

In caso di pareggio è direttamente rigori.

Quindi 4 ban in una botta.

:sadfrog:
Lo so bene, mal che capita saresti in bella compagnia.. :asd: come sostenevo prima oltre ai 4 di sicuro ci sono altri 3 malcapitati... dopo tutto Gray a fine anno e stato troppo a digiuno..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro