Ufficiale La Lotteria di ~Gray Paolo Føx™ [Potresti vincere anche tu] OROSCOPO INSIDE

ufficiale
Pubblicità
E se vincesse la Juventus?? :trollface: :trollface: :trollface: sav23
Bored Come On GIF

:sadfrog: :sadfrog: :sadfrog:

Ultima modifica:
Comunque ho tenuto conto il suggerimento di Reishiki :asd:
Deludente....ascoltare il primo che passa...dargli così importanza...e se poi te ne penti?
Allora ascolta me :sisi:
Il gioco è bello quando i nomi girano, circolano, quando ti abitui poi a sentire quella sensazione del condor sulla schiena [mezza cit. da comprendere :asd: ] non c'è più brivido...immagino quindi che un paio di volte di fila poi capiterà anche a lui no? :uhmsisi:

Deludente....ascoltare il primo che passa...dargli così importanza...e se poi te ne penti?
Allora ascolta me :sisi:
Il gioco è bello quando i nomi girano, circolano, quando ti abitui poi a sentire quella sensazione del condor sulla schiena [mezza cit. da comprendere :asd: ] non c'è più brivido...immagino quindi che un paio di volte di fila poi capiterà anche a lui no? :uhmsisi:
Certo ci sarà spazio anche per lui, tutti si meritano di fare un bel giro sulla giostra..

Comunque se mi posso permettere di cogliere delle citazioni ne prendo due del grande Maestro..
Vedremo se sabato “si può Giocare a due, senza terzini"
Per il resto “i cavalli dopo un po’ che vincono, si mandano al prato a riposare”..

Comincia a selezionare i malcapitati

Ultima modifica:
bannatemi quando la juve vincerà due partite di fila, cosi almeno potrò prendere le medaglie della fedina pulita :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro