Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci è mancato pocoApprezzo l'impegno di davide nove ,ma la scorsa giornata non è esistita. È per questo voglio premiarlo comunque;
Se vince il trofeo il Milan verrà bannato davide nove
Se vince il trofeo l'Inter verrà bannato Comandante Gigio
Se la partita finirà ai rigori per deciderla banniamo un Napoletano random (giusto per renderli partecipi)
Chiedo 1 minutoEra destino che dovevo bannare un milanista
No.
Soffri e godi in silenzio
Cuginetto sono ritornato!!
davide nove Comandante Gigio fate delle nomination assieme per sabato mi raccomando
Inserite Papa Demilol tra i candidati dopo la bella rosicata della supercoppa
Azzzzzz
Che onore!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma...
Deludente....ascoltare il primo che passa...dargli così importanza...e se poi te ne penti?Comunque ho tenuto conto il suggerimento di Reishiki
Certo ci sarà spazio anche per lui, tutti si meritano di fare un bel giro sulla giostra..Deludente....ascoltare il primo che passa...dargli così importanza...e se poi te ne penti?
Allora ascolta me
Il gioco è bello quando i nomi girano, circolano, quando ti abitui poi a sentire quella sensazione del condor sulla schiena [mezza cit. da comprendere ] non c'è più brivido...immagino quindi che un paio di volte di fila poi capiterà anche a lui no?
Comincia a selezionare i malcapitati
Comincia a selezionare i malcapitati
Make Demi Great Againdavide nove Comandante Gigio fate delle nomination assieme per sabato mi raccomando
Inserite Papa Demilol tra i candidati dopo la bella rosicata della supercoppa