Ufficiale La Lotteria di ~Gray Paolo Føx™ [Potresti vincere anche tu] OROSCOPO INSIDE

ufficiale
Pubblicità
COSA SUCCEDE FINO AL 31 MARZO? COSA SUCCEDDEEEEEEEEEE?
DRAFFFFFT LOTTEEERYYYYY :hype: :hype: :hype:

6d2f1-1530807645-800.jpg

Ecco le regole; Ogni settimana verranno formate tre squadre, con tre capitani, uno per sezione (Milan,Inter, Juventus) ed ogni capitano sarà accompagnato da due membri dello stesso tifo, per formare 3 team diversi con 3 componenti a squadra.
Ogni capitano avrà la responsabilità di salvare i propri compagni di squadra, che sennò verranno bannati dal sottoscritto :draper:
Come può salvarli? Semplice, nel weekend non dovrà pubblicare NESSUN POST durante la partita della propria squadra preferita, ciò vale a dire che dall'apertura dal topic, per esempio Inter vs Roma, il captano Interista non potrà pubblicare nulla fino alle 24 ore successive della fine della partita stessa. Solo cosi salverà la sua squadra e i suoi compagni, in caso contrario i suoi compagni andranno all'inferno per colpa sua, ed ovviamente a mia discrezione posso bannare entrambi o soltanto uno dei due. Ovviamente i capitani possono accedere alle altre sezioni/partite delle altre tifoserie e postare in quell'arco di tempo in cui gli è vietato di pubblicare durante la partita della propria squadra, e i compagni di squadra invece possono postare tranquillamente nella loro sezione di appartenenza durante la partita della loro squadra.

Se in quel weekend tutti i capitani porteranno in salvo la loro squadra, potrò comunque bannare qualcun'altro a mio piacere aldifuori dei 9 concorrenti in gara di quella settimana qualora mi andasse.
Credo sia tutto chiaro, se avete dubbi o volete chiarimenti mandata un'email a Grayfoxletimbratutte.pec@gamesforum.it.
Adesso è il momento di formare le prossime tre squadre per il prossimo weekend :galliani3:

Capitan Juventus; sav23 ed i suoi compagni sono Siriodorione e Orfin
Capitan Inter; pipigno ed i suoi compagni sono Reverendo Grivious e Apollonio
Capitan Milan; Francescoc ed i suoi compagni sono Gian228 e Luca.Lampard.

images

6d2f1-1530807645-800.jpg

Ecco le regole; Ogni settimana verranno formate tre squadre, con tre capitani, uno per sezione (Milan,Inter, Juventus) ed ogni capitano sarà accompagnato da due membri dello stesso tifo, per formare 3 team diversi con 3 componenti a squadra.
Ogni capitano avrà la responsabilità di salvare i propri compagni di squadra, che sennò verranno bannati dal sottoscritto :draper:
Come può salvarli? Semplice, nel weekend non dovrà pubblicare NESSUN POST durante la partita della propria squadra preferita, ciò vale a dire che dall'apertura dal topic, per esempio Inter vs Roma, il captano Interista non potrà pubblicare nulla fino alle 24 ore successive della fine della partita stessa. Solo cosi salverà la sua squadra e i suoi compagni, in caso contrario i suoi compagni andranno all'inferno per colpa sua, ed ovviamente a mia discrezione posso bannare entrambi o soltanto uno dei due. Ovviamente i capitani possono accedere alle altre sezioni/partite delle altre tifoserie e postare in quell'arco di tempo in cui gli è vietato di pubblicare durante la partita della propria squadra, e i compagni di squadra invece possono postare tranquillamente nella loro sezione di appartenenza durante la partita della loro squadra.

Se in quel weekend tutti i capitani porteranno in salvo la loro squadra, potrò comunque bannare qualcun'altro a mio piacere aldifuori dei 9 concorrenti in gara di quella settimana qualora mi andasse.
Credo sia tutto chiaro, se avete dubbi o volete chiarimenti mandata un'email a Grayfoxletimbratutte.pec@gamesforum.it.
Adesso è il momento di formare le prossime tre squadre per il prossimo weekend :galliani3:

images
I fratelli si aggrediranno
e alla morte giungeranno,
tradiranno i cugini
i vincoli di stirpe,
prova dura per gli uomini,
immane l'adulterio.
Tempo di asce, tempo di spade
s'infrangeranno scudi,
tempo di venti, tempo di lupi,
prima che il mondo crolli.

sav23 è l'ora di far bannare Sirio

Quindi un capitano non deve postare nella sezione calcio da Sabato (mezzanotte, che poi arriva Sabato) a 24 ore dopo la partita?
Chiedo per non avere dubbi quando sarò (se lo sarò) capitano :sisi:

EDIT: avevo capito male "weekend", si intende dall'apertura topic :asd:

Quindi un capitano non deve postare nella sezione calcio da Sabato (mezzanotte, che poi arriva Sabato) a 24 ore dopo la partita?
Chiedo per non avere dubbi quando sarò (se lo sarò) capitano :sisi:

Esempio pratico; il topic Juventus vs Monza viene aperto giovedi, la parita si giocherà invece domenica alle 18.00. Il Capitano in questione non dovrà postare nel suddetto topic sin dal momento dall'apertura, quindi da giovedi, e fino alle 18.01 di lunedi, ovvero 24 ore dopo la fine della partita stessa.
Ma se invece decide di tradire i suoi compagni, fregarsene delle sue responsabilità da leader, e anche libero di farlo.
Ma da quel momento oltre a condannare la sua squadra al BAN, la sua reputazione da traditore infame resterà negli annali del Forum.

AAAAAAAA VOOOOOOI LAAAAAAAA SCELTAAAAAAAAAAAAA

death-note-laugh.gif

Esempio pratico; il topic Juventus vs Monza viene aperto giovedi, la parita si giocherà invece domenica alle 18.00. Il Capitano in questione non dovrà postare nel suddetto topic sin dal momento dall'apertura, quindi da giovedi, e fino alle 18.01 di lunedi, ovvero 24 ore dopo la fine della partita stessa.
Ma se invece decide di tradire i suoi compagni, fregarsene delle sue responsabilità da leader, e anche libero di farlo.
Ma da quel momento oltre a condannare la sua squadra, la sua reputazione da traditore infame resterà negli annali del Forum.

death-note-laugh.gif
Sì le conseguenze "psicologiche" del tutto sono la cosa migliore :rickds:

Quindi al 99.9999% mi banni a fine partita giusto? Tanto Sav non ce la farà mai, non è così forte :sisi:
Iniziamo a giocare di psicologia :rickds:

sav23 se hai più dignità di Lautaro devi postare un secondo dopo l'apertura del topic per bannare lo iettatore più potente del forum, io mi sacrificio volentieri

Ultima modifica:
Ma da quel momento oltre a condannare la sua squadra al BAN, la sua reputazione da traditore infame resterà negli annali del Forum.

death-note-laugh.gif

Ma se si può postare dopo 24 ore dalla fine della partita è alle 19.46 non 18.01 di lunedì no? O comunque calcolando i recuperi ecc

Ma se si può postare dopo 24 ore dalla fine della partita è alle 19.46 non 18.01 di lunedì no? O comunque calcolando i recuperi ecc

Viene preso come riferimento lo start della partita, pertanto l'orario di inizio :asd:

sav23 se hai più dignità di Lautaro devi postare un secondo dopo l'apertura del topic per bannare lo iettatore più potente del forum, io mi sacrificio volentieri

Sirio sei più odiato di me a poco, di sto passo ti faccio capomoderatore di sezione :rickds:

Comincio a pensare che sto topic porti sfiga, ogni volta che si nomina qualcuno nel caso noi vinciamo succede l'opposto.

uno non accede al forum da pc per il weekend e poi trova questa fantastica nuova iniziativa del boss :bruniii:

adesso che ho in mano il destino degli altri capisco cosa vuol dire avere il potere :urlo: (la faccina di VARotta è ovviamente voluta)

tranquilli che non posterò sul topic di juventus-verona...lo aprirò :draper:

Sirio sei più odiato di me a poco, di sto passo ti faccio capomoderatore di sezione :rickds:
E senza aver fatto nulla :asd: Pensa se potessi far qualcosa.... (e no, non voglio poterlo fare, grazie :rickds:)
La mente umana è curiosa. Si convince che qualcosa attorno a qualcuno porti sfiga quando il problema è semplice
motta-panettone-originale.png
Ma che dobbiamo fare? Almeno saranno contenti per 24 ore, felice per loro :sisi:

6d2f1-1530807645-800.jpg

images
shocked philip j fry GIF

Mi state dicendo che questa giornata Pipigno non può postare in sezione?

E dove sarebbe la penalità?
The Grinch Smiling GIF by The Good Films

Ciononostante, continuo a reputare questo un gioco demmerda.
1740485447004.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro