Ufficiale La Lotteria di ~Gray Paolo Føx™ [Potresti vincere anche tu] OROSCOPO INSIDE

ufficiale
Pubblicità
COSA SUCCEDE FINO AL 31 MARZO? COSA SUCCEDDEEEEEEEEEE?
DRAFFFFFT LOTTEEERYYYYY :hype: :hype: :hype:

6d2f1-1530807645-800.jpg

Ecco le regole; Ogni settimana verranno formate tre squadre, con tre capitani, uno per sezione (Milan,Inter, Juventus) ed ogni capitano sarà accompagnato da due membri dello stesso tifo, per formare 3 team diversi con 3 componenti a squadra.
Ogni capitano avrà la responsabilità di salvare i propri compagni di squadra, che sennò verranno bannati dal sottoscritto :draper:
Come può salvarli? Semplice, nel weekend non dovrà pubblicare NESSUN POST durante la partita della propria squadra preferita, ciò vale a dire che dall'apertura dal topic, per esempio Inter vs Roma, il captano Interista non potrà pubblicare nulla fino alle 24 ore successive della fine della partita stessa. Solo cosi salverà la sua squadra e i suoi compagni, in caso contrario i suoi compagni andranno all'inferno per colpa sua, ed ovviamente a mia discrezione posso bannare entrambi o soltanto uno dei due. Ovviamente i capitani possono accedere alle altre sezioni/partite delle altre tifoserie e postare in quell'arco di tempo in cui gli è vietato di pubblicare durante la partita della propria squadra, e i compagni di squadra invece possono postare tranquillamente nella loro sezione di appartenenza durante la partita della loro squadra.

Se in quel weekend tutti i capitani porteranno in salvo la loro squadra, potrò comunque bannare qualcun'altro a mio piacere aldifuori dei 9 concorrenti in gara di quella settimana qualora mi andasse.
Credo sia tutto chiaro, se avete dubbi o volete chiarimenti mandata un'email a Grayfoxletimbratutte.pec@gamesforum.it.
Adesso è il momento di formare le prossime tre squadre per il prossimo weekend :galliani3:

Capitan Juventus; sav23 ed i suoi compagni sono Siriodorione e Orfin
Capitan Inter; pipigno ed i suoi compagni sono Reverendo Grivious e Apollonio
Capitan Milan; Francescoc ed i suoi compagni sono Gian228 e Luca.Lampard.

images

sav23 voglio ricordarti una cosa:

mamma mia, già solo per questi 3 post meriterebbe di avere la sezione oscurata per almeno un mese :segnormechico:

magari resisto dai, gli voglio bene a sirio e orfin, non me la sento di fargli ricevere un ban

o magari chissà, potrei postare dopo un minuto dall'apertura del topic oppure quando manca solo un minuto allo scadere delle 24 ore :draper:

sav23 voglio ricordarti una cosa:
La polizia postale ha scoperto che non ero io, e ne ho le prove, ma ovviamente è tutto top secret fiinchè non finisce la causa. Per ora, come da legge italiana, ho la presunzione di innocenza. Quindi nulla può essere detto, il tuo post non vale nulla :ryan:

La polizia postale ha scoperto che non ero io, e ne ho le prove, ma ovviamente è tutto top secret fiinchè non finisce la causa. Per ora, come da legge italiana, ho la presunzione di innocenza. Quindi nulla può essere detto, il tuo post non vale nulla :ryan:
Lying Simon Rex GIF by Simon Rex / Dirt Nasty

dove pensi di essere?in uno stato di diritto? :sard:

il tribunale dell'inquisizione spagnola in confronto metteva in pratica in equo e giusto processo :segnormechico:

Momento.
Devo capire che succede
Mi so perso tutto
Recupero

Quindi io non posso postare dall'apertura del topic di milan lazio (presumo il recupero non conti) fino a lunedi alle 20.45?
Limite solo alla zona milan, posso postare altrove, giusto?

Ho nelle mie mani la sorte e Gian e Luca, devo capire se se lo meritano o meno :morty:

Quindi io non posso postare dall'apertura del topic di milan lazio (presumo il recupero non conti) fino a lunedi alle 20.45?

Ho nelle mie mani la sorte e Gian e Luca, devo capire se se lo meritano o meno :morty:
Si esattamente

Più che capire se ce lo meritiamo c'è da capire se ti fanno incazzare gli 11 scappati di casa in campo :sard: oppure puoi sempre usare il topic della Lazio per insultare i nostri beniamini :sottosotto:

ah, ma quindi non devo postare in tutta la sezione juve o solo nel topic della partita?

Lo scopriremo solo vivendo (cit. Lucio Battisti)

CHISSAAAA CHIIII SEIIIIIII CHISSSAAAAA CHE SARAIIIIII
CHISSSAAAAA CHE SARÀ DI NOIIIIII
QUESTA AVVENTURA STA DIVENTANDO UNA STORIAAAAA SERIAAAAA
ADESSO HO UN PO'DI PAURAAAA

Lo scopriremo solo vivendo (cit. Lucio Battisti)

CHISSAAAA CHIIII SEIIIIIII CHISSSAAAAA CHE SARAIIIIII
CHISSSAAAAA CHE SARÀ DI NOIIIIII
QUESTA AVVENTURA STA DIVENTANDO UNA STORIAAAAA SERIAAAAA
ADESSO HO UN PO'DI PAURAAAA

per non sbagliare potrei postare in ogni singolo topic della sezione juve, partendo dal più vecchio e lasciando per ultimo quello della partita :sowhat:

ah, ma quindi non devo postare in tutta la sezione juve o solo nel topic della partita?
Non devi postare (se vuoi salvarci :asd: ) solo nella sezione Juve. Nelle altre sì. Così mi pare d'aver capito.

Comunque ti offro un incentivo al tentare di salvarci...se mi salvi ti concedo di inviarmi una qualunque immagine (conforme col regolamento del forum :asd: ) e la metterò come avatar per 7 gg :sisi:

~Gray Føx™ mi sembra non ci sia nulla di male a convincere il caposquadra con qualcosa di questo tipo no? :icebad:

Non devi postare (se vuoi salvarci :asd: ) solo nella sezione Juve. Nelle altre sì. Così mi pare d'aver capito.

Comunque ti offro un incentivo al tentare di salvarci...se mi salvi ti concedo di inviarmi una qualunque immagine (conforme col regolamento del forum :asd: ) e la metterò come avatar per 7 gg :sisi:
@sav23 stemma dell'inter.

~Gray Føx™ mi sembra non ci sia nulla di male a convincere il caposquadra con qualcosa di questo tipo no? :icebad:

Sei libero di incentivare il tuo capitano come meglio credi, d'altronde una squadra fa il gioco di squadra per arrivare alla vittoria :draper:

Sei libero di incentivare il tuo capitano come meglio credi, d'altronde una squadra fa il gioco di squadra per arrivare alla vittoria :draper:

è come aver indossato il guanto dell'infinito :draper:

la paura del ban potrebbe essere essa stessa una pena peggiore del ban, sapere che sirio per 24 ore tremerà ogni volta che un topic in sezione juve avrà un nuovo messaggio, e si chiederà se troverà un mio post oppure no, guardando il mio profilo per vedere se sono online oppure no...tranquillo bro, se decidessi di postare in sezione in quelle 24 ore ti taggherò :saske:

taggherò anche Orfin perchè non voglio che si senta escluso :lebron:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro