Ufficiale La Lotteria di ~Gray Paolo Føx™ [Potresti vincere anche tu] OROSCOPO INSIDE

ufficiale
Pubblicità
COSA SUCCEDE FINO AL 31 MARZO? COSA SUCCEDDEEEEEEEEEE?
DRAFFFFFT LOTTEEERYYYYY :hype: :hype: :hype:

6d2f1-1530807645-800.jpg

Ecco le regole; Ogni settimana verranno formate tre squadre, con tre capitani, uno per sezione (Milan,Inter, Juventus) ed ogni capitano sarà accompagnato da due membri dello stesso tifo, per formare 3 team diversi con 3 componenti a squadra.
Ogni capitano avrà la responsabilità di salvare i propri compagni di squadra, che sennò verranno bannati dal sottoscritto :draper:
Come può salvarli? Semplice, nel weekend non dovrà pubblicare NESSUN POST durante la partita della propria squadra preferita, ciò vale a dire che dall'apertura dal topic, per esempio Inter vs Roma, il captano Interista non potrà pubblicare nulla fino alle 24 ore successive della fine della partita stessa. Solo cosi salverà la sua squadra e i suoi compagni, in caso contrario i suoi compagni andranno all'inferno per colpa sua, ed ovviamente a mia discrezione posso bannare entrambi o soltanto uno dei due. Ovviamente i capitani possono accedere alle altre sezioni/partite delle altre tifoserie e postare in quell'arco di tempo in cui gli è vietato di pubblicare durante la partita della propria squadra, e i compagni di squadra invece possono postare tranquillamente nella loro sezione di appartenenza durante la partita della loro squadra.

Se in quel weekend tutti i capitani porteranno in salvo la loro squadra, potrò comunque bannare qualcun'altro a mio piacere aldifuori dei 9 concorrenti in gara di quella settimana qualora mi andasse.
Credo sia tutto chiaro, se avete dubbi o volete chiarimenti mandata un'email a Grayfoxletimbratutte.pec@gamesforum.it.
Adesso è il momento di formare le prossime tre squadre per il prossimo weekend :galliani3:

Capitan Juventus; sav23 ed i suoi compagni sono Siriodorione e Orfin
Capitan Inter; pipigno ed i suoi compagni sono Reverendo Grivious e Apollonio
Capitan Milan; Francescoc ed i suoi compagni sono Gian228 e Luca.Lampard.

images

E l'ora di invertire gli assi, nel primo giro abbiamo visto 2 buoni capitani e un capitano cattivo abbandonare la sua squadra.
Il secondo giro vedrà le seguenti squadre contendersi il ban. Ci saranno dei traditori a sorpresa??

Capitani:

Siriodorione (Juventus)
Reverendo Grivious (Inter)
Gian228 (Milan)

Compagni:

Orfin & sav23 (Juventus)
Apollonio & pipigno (Inter)
Francescoc & Luca.Lampard. (Milan)

homelander-laughing.gif
Ah, ma così? Lei non è uno da "la vendetta va servita fredda"? Come vuole :draper:

Domandina...il ban avviene sempre 24 ore dopo l'apertura del topic anche se si posta prima vero? Giusto per fargli sapere di preciso quando li bannerai :sisi: Perchè sta volta farai doppietta, lo sento nelle ossa :sisi: Ma come sempre, sta a lei :hall:
Post automatically merged:

shining_risata.gif

Ah, ma così? Lei non è uno da "la vendetta va servita fredda"? Come vuole :draper:

Domandina...il ban avviene sempre 24 ore dopo l'apertura del topic anche se si posta prima vero? Giusto per fargli sapere di preciso quando li bannerai :sisi: Perchè sta volta farai doppietta, lo sento nelle ossa :sisi: Ma come sempre, sta a lei :hall:

shining_risata.gif

200.gif

Se vengo bannato l'anno prossimo sulle fasce di gioca con De Sciglio e Alex Sandro

Che tensione :tè:

Orfin sav23 che ne dite? Facciamo un gioco? Macchè chiedo...sono capitano e si fa quel che dico io :uhmsisi:
Legherò il mio eventuale post del vostro ban alla prestazione della Juventus con l'Atalanta, o comunque a robe inerenti la squadra...perchè no? Tipo...non posto se vinciamo con due goal di scarto. Oppure posto se si infortuna qualcuno da adesso fino al novantesimo (come un cambio per infortunio). Od ancora, posto se Koop scende in campo anche per un solo secondo. Insomma cose tranquille, cose che sicuramente vanno a vostro favore :draper:
Ma devo decidere...non lo so. Vediamo che succede :powah:

Orfin sav23 che ne dite? Facciamo un gioco? Macchè chiedo...sono capitano e si fa quel che dico io :uhmsisi:
Legherò il mio eventuale post del vostro ban alla prestazione della Juventus con l'Atalanta, o comunque a robe inerenti la squadra...perchè no? Tipo...non posto se vinciamo con due goal di scarto. Oppure posto se si infortuna qualcuno da adesso fino al novantesimo (come un cambio per infortunio). Od ancora, posto se Koop scende in campo anche per un solo secondo. Insomma cose tranquille, cose che sicuramente vanno a vostro favore :draper:

se koop segna mi prendo un ban da 3 giorni

Se a fine 28esima giornata saremo a -3 dal primo posto mi faccio una settimana di ban.

Abito in una zona senza interisti nel raggio di 300 km.
Sono l'unico nerd dei miei amici a cui piace il pallone.
L'unico posto dove posso parlare con dei compagni di tifo è questo e voi me lo levate così, aggratis.

Vi deve venire la cacarella a fischio.

L'unico posto dove posso parlare con dei compagni di tifo è questo e voi me lo levate così, aggratis.

Non vorrai mica così bene a pipigno ed Apollonio.

Ma tu sei libero di postare :draper:

Facciamo che se succede per entrambi, banno anche te per solidarietà al tuo team. Si vince e si perde assieme :galliani3:
Mmm....lei è più cattivo di quel che pensavo. Mi inchino ancora una volta alla sua perfezione :hall:

Ho i miei princìpi.
Marlon Brando Godfather GIF by Filmin
Dopo aver ricevuto una pugnalata dal mio ex-amico Juventino, che evidentemente princìpi non ha, tu hai il mio rispetto. Volevo cogliere l'occasione per dirtelo. Uomini come te sono rari :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro