Ufficiale La Lotteria di ~Gray Paolo Føx™ [Potresti vincere anche tu] OROSCOPO INSIDE

ufficiale
Pubblicità
COSA SUCCEDE FINO AL 31 MARZO? COSA SUCCEDDEEEEEEEEEE?
DRAFFFFFT LOTTEEERYYYYY :hype: :hype: :hype:

6d2f1-1530807645-800.jpg

Ecco le regole; Ogni settimana verranno formate tre squadre, con tre capitani, uno per sezione (Milan,Inter, Juventus) ed ogni capitano sarà accompagnato da due membri dello stesso tifo, per formare 3 team diversi con 3 componenti a squadra.
Ogni capitano avrà la responsabilità di salvare i propri compagni di squadra, che sennò verranno bannati dal sottoscritto :draper:
Come può salvarli? Semplice, nel weekend non dovrà pubblicare NESSUN POST durante la partita della propria squadra preferita, ciò vale a dire che dall'apertura dal topic, per esempio Inter vs Roma, il captano Interista non potrà pubblicare nulla fino alle 24 ore successive della fine della partita stessa. Solo cosi salverà la sua squadra e i suoi compagni, in caso contrario i suoi compagni andranno all'inferno per colpa sua, ed ovviamente a mia discrezione posso bannare entrambi o soltanto uno dei due. Ovviamente i capitani possono accedere alle altre sezioni/partite delle altre tifoserie e postare in quell'arco di tempo in cui gli è vietato di pubblicare durante la partita della propria squadra, e i compagni di squadra invece possono postare tranquillamente nella loro sezione di appartenenza durante la partita della loro squadra.

Se in quel weekend tutti i capitani porteranno in salvo la loro squadra, potrò comunque bannare qualcun'altro a mio piacere aldifuori dei 9 concorrenti in gara di quella settimana qualora mi andasse.
Credo sia tutto chiaro, se avete dubbi o volete chiarimenti mandata un'email a Grayfoxletimbratutte.pec@gamesforum.it.
Adesso è il momento di formare le prossime tre squadre per il prossimo weekend :galliani3:

Capitan Juventus; sav23 ed i suoi compagni sono Siriodorione e Orfin
Capitan Inter; pipigno ed i suoi compagni sono Reverendo Grivious e Apollonio
Capitan Milan; Francescoc ed i suoi compagni sono Gian228 e Luca.Lampard.

images

oh, ma questa settimana non sono nominato?

Non è che porta male sta cosa? Non sono scaramantico, ma squadra che vince non si cambia :sowhat:

In caso dico che gli arancini migliori si mangiano a Villa San Giovanni e dovrei essere nominato anche questo turno, giusto? :sard:

piu che nominato direi decapitato :asd:

piu che nominato direi decapitato :asd:

Mi conservo per la prossima il fatto che nei cannoli va usata ricotta VACCINA e panna :sard:

mi fa malissimo dire queste cose, visto che adoro un mare di roba siciliana, conosciuta grazie ad alcuni clienti del babbo siciliani. Tipo quando ho scoperto gli IRIS son stato in crisi di astinenza per mesi :bruniii:

Mi conservo per la prossima il fatto che nei cannoli va usata ricotta VACCINA e panna :sard:

mi fa malissimo dire queste cose, visto che adoro un mare di roba siciliana, conosciuta grazie ad alcuni clienti del babbo siciliani. Tipo quando ho scoperto gli IRIS son stato in crisi di astinenza per mesi :bruniii:

allora so come colpirti :asd: potrei ricattarti mandatoti in pm foto live di iris giganteschi :asd:

Ecco, anche la pasticceria siciliana ha un enorme difetto: tutto talmente dolce da essere stucchevole. La cassata è IL MALE. Salvo i cannoli ma diciamolo a voce bassa.

Ecco, anche la pasticceria siciliana ha un enorme difetto: tutto talmente dolce da essere stucchevole. La cassata è IL MALE. Salvo i cannoli ma diciamolo a voce bassa.

vi meritate una vita di meringhe e di cornetti (non li chiamerò mai brioches, quelle sono quelle che si riempiono col gelato :asd: ) surgelati :asd:

vi meritate una vita di meringhe e di cornetti (non li chiamerò mai brioches, quelle sono quelle che si riempiono col gelato :asd: ) surgelati :asd:
Mai mangiata una meringa in vita mia. Ma, aldilà del mio subdolo tentativo di farmi nominare da ~Gray Føx™ per evitare di espletare i miei doveri da mod che sicuramente saranno necessari dopo l'annunciato disastro contro la Fatal Verona, la cassata davvero non mi piace ed ho davvero un pessimo rapporto coi dolci troppo... Dolci. Sono solito grattare via lo zucchero da quasi ogni tipo di pasta/pasticcino/torta, per intenderci. :rickds:
In compenso per anni ho abitato a pochi metri da una pasticceria siciliana che fa i migliori bignè che io abbia mai mangiato, incredibilmente mi piace anche la glassa allo zucchero (che nella classifica del male non è comunque al livello dello zucchero semolato o dello zucchero a velo) con cui li ricoprono.

Mai mangiata una meringa in vita mia. Ma, aldilà del mio subdolo tentativo di farmi nominare da ~Gray Føx™ per evitare di espletare i miei doveri da mod che sicuramente saranno necessari dopo l'annunciato disastro contro la Fatal Verona, la cassata davvero non mi piace ed ho davvero un pessimo rapporto coi dolci troppo... Dolci. Sono solito grattare via lo zucchero da quasi ogni tipo di pasta/pasticcino/torta, per intenderci. :rickds:
In compenso per anni ho abitato a pochi metri da una pasticceria siciliana che fa i migliori bignè che io abbia mai mangiato, incredibilmente mi piace anche la glassa allo zucchero (che nella classifica del male non è comunque al livello dello zucchero semolato o dello zucchero a velo) con cui li ricoprono.

purtroppo per voi sarà cosi al 99% perché ho contro simeone al fanta :sadfrog:

mi posso autonominare?se segna simeone mi puoi bannare ~Gray Føx™ :sadfrog:

Ma ti rendi conto che l'anno scorso son venuti in Calabria degli amici Veneti per le vacanze estive, e per la prima volta in vita loro hanno provato le brioches (rigorosamente con il tuppo) con il gelato.
Cioè, il a vivere 34 anni senza brioches con il gelato non ce l'avrei mai fatta

Per non parlare della vostra specialità, Orzata e brioches (calda), altra roba per cui vado pazzo. Una volta andando a Napoli ho chiesto l'orzata con brioches, mi hanno portato una roba fatta con sciroppo di mandorla :facepalm:

In tutto questo, Heinrich puzza, e credo meriti un mese di avatar interista :sisi:

Ma ti rendi conto che l'anno scorso son venuti in Calabria degli amici Veneti per le vacanze estive, e per la prima volta in vita loro hanno provato le brioches (rigorosamente con il tuppo) con il gelato.
Cioè, il a vivere 34 anni senza brioches con il gelato non ce l'avrei mai fatta

Che poi nel messinese la brioches viene anche inzuppata nella granita e non a caso sono le granite più buone della Sicilia. Ogni anno vado in vacanza a Capo D'Orlando (una specie di Miami della nostra terra) e in quei giorni mi mangio almeno due - tre granite come minimo, ovviamente tutte di gusti e combinazioni diverse, perché si hanno tanti gusti e puoi sceglierne anche più di una, e la Brioches là dentro è la morte sua. Quindi il gelato top, ma la granita nel messinese è un must, anche perché nel palermitano è completamente diversa purtroppo per noi palermitani.

Che poi nel messinese la brioches viene anche inzuppata nella granita e non a caso sono le granite più buone della Sicilia.

Ogni anno vado in vacanza a Capo D'Orlando (una specie di Miami della nostra terra) e in quei giorni mi mangio almeno due - tre granite come minimo, ovviamente tutte di gusti e combinazioni diverse, perché si hanno tanti gusti e puoi sceglierne anche più di una, e la Brioches là dentro è la morte sua.

la granita nel messinese è un must

Approvato dalla ProLoco :asd:

La mia combinazione preferita è Pistacchio e Gelsi con la panna (non è questa in foto ma vi faccio capire di cosa parlo)

Sono del team Orzata, come dicevo prima, visto che apprezzo tantissimo la mandorla. Anche se la versione al pistacchio merita parecchio :sisi:

1651584251827.jpeg

Ma quanto è bello pranzare sul lungomare con una brioches caffè e nocciola :bruniii:

va be l'ho capito, domani mi faccio pausa pranzo con brioches e granita guardando la scala dei turchi :asd:

C'è chi ha ucciso per molto meno.

Vabbè, dai, poverino. Se ho capito bene è Toscano, la patria del pane sciapo :facepalm:

vabbè, inutile dire che il 90% della cucina Toscana l'apprezzo tantissimo, tanto che con la comitiva del Lucca Comics tornavo a casa sempre rotolando. Ma pane e pizza sono pietosi XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro