Ufficiale La Lotteria di ~Gray Paolo Føx™ [Potresti vincere anche tu] OROSCOPO INSIDE

ufficiale
Pubblicità
COSA SUCCEDE FINO AL 31 MARZO? COSA SUCCEDDEEEEEEEEEE?
DRAFFFFFT LOTTEEERYYYYY :hype: :hype: :hype:

6d2f1-1530807645-800.jpg

Ecco le regole; Ogni settimana verranno formate tre squadre, con tre capitani, uno per sezione (Milan,Inter, Juventus) ed ogni capitano sarà accompagnato da due membri dello stesso tifo, per formare 3 team diversi con 3 componenti a squadra.
Ogni capitano avrà la responsabilità di salvare i propri compagni di squadra, che sennò verranno bannati dal sottoscritto :draper:
Come può salvarli? Semplice, nel weekend non dovrà pubblicare NESSUN POST durante la partita della propria squadra preferita, ciò vale a dire che dall'apertura dal topic, per esempio Inter vs Roma, il captano Interista non potrà pubblicare nulla fino alle 24 ore successive della fine della partita stessa. Solo cosi salverà la sua squadra e i suoi compagni, in caso contrario i suoi compagni andranno all'inferno per colpa sua, ed ovviamente a mia discrezione posso bannare entrambi o soltanto uno dei due. Ovviamente i capitani possono accedere alle altre sezioni/partite delle altre tifoserie e postare in quell'arco di tempo in cui gli è vietato di pubblicare durante la partita della propria squadra, e i compagni di squadra invece possono postare tranquillamente nella loro sezione di appartenenza durante la partita della loro squadra.

Se in quel weekend tutti i capitani porteranno in salvo la loro squadra, potrò comunque bannare qualcun'altro a mio piacere aldifuori dei 9 concorrenti in gara di quella settimana qualora mi andasse.
Credo sia tutto chiaro, se avete dubbi o volete chiarimenti mandata un'email a Grayfoxletimbratutte.pec@gamesforum.it.
Adesso è il momento di formare le prossime tre squadre per il prossimo weekend :galliani3:

Capitan Juventus; sav23 ed i suoi compagni sono Siriodorione e Orfin
Capitan Inter; pipigno ed i suoi compagni sono Reverendo Grivious e Apollonio
Capitan Milan; Francescoc ed i suoi compagni sono Gian228 e Luca.Lampard.

images

Vabbè, dai, poverino. Se ho capito bene è Toscano, la patria del pane sciapo :facepalm:

vabbè, inutile dire che il 90% della cucina Toscana l'apprezzo tantissimo, tanto che con la comitiva del Lucca Comics tornavo a casa sempre rotolando. Ma pane e pizza sono pietosi XD
In realtà per nascita sono tuo corregionale. :rickds:
E chi viene in Toscana a mangiare pane e pizza pecca di ignoranza perché dovrebbe optare per una schiacciata (possibilmente da imbottire con della finocchiona).
E se in vita vostra non avete mai provato questi (ed intendo proprio questi in foto, non una copia fatta male) non meritate il mio saluto:
big-20200922165621-3227-10101__Biscotti_di_Prato_Cantucci_Antonio_Mattei_trequarti.jpg

E chi viene in Toscana a mangiare pane e pizza pecca di ignoranza perché dovrebbe optare per una schiacciata (possibilmente da imbottire con della finocchiona).
E se in vita vostra non avete mai provato questi (ed intendo proprio questi in foto, non una copia fatta male) non meritate il mio saluto:

:bruniii: fratello calabrese torna a casa :bruniii:

Per pane e pizza, ovvio che hai ragione, ma la pecunia era poca e spesso bisognava arrangiarsi, non si poteva magiare tagliata e chianina ogni sera (se sei mai stato al Lucca comics capisci anche il motivo :sard:)
Schiacciata OP, così come anche la finoscchiona, anche se, ovviamente, preferisco schiacciata e salame calabrese :ohyess:

Comunque, scusandomi per l'OT mangereccio, direi che sarebbe necessario far intervenire almeno un Campano, un Pugliese, un Laziale e un Romagnolo, e poi personalmente sono a posto :sard:

big-20200922165621-3227-10101__Biscotti_di_Prato_Cantucci_Antonio_Mattei_trequarti.jpg
La ricostruzione dentale post assaggio è compresa nel prezzo?

La ricostruzione dentale post assaggio è compresa nel prezzo?
E da questa risposta è evidente che tu non abbia mai provato quelli, gli originali Biscotti di Prato di Mattonella. :uhmsisi:
pipigno potrà confermare che sono croccanti ma non sono minimamente duri come le varie imitazioni, si mangiano tranquillamente anche senza pucciarli nel vin santo.

Strano perché da qualcosa che si chiama Mattonella non mi aspetto grande friabilità

E da questa risposta è evidente che tu non abbia mai provato quelli, gli originali Biscotti di Prato di Mattonella. :uhmsisi:
pipigno potrà confermare che sono croccanti ma non sono minimamente duri come le varie imitazioni, si mangiano tranquillamente anche senza pucciarli nel vin santo.
Confermo, i biscotti "Mattonella" sono fenomenali:lalala::lalala:. Ma anche quelli di Migliana non scherzono, quelli sono molto più teneri e superipercalorici. Se proprio vuoi mangiare biscotti "Riomare" ti consiglio gli ultimi renduz . Il problema è che devi fare un po' di salita per arrivare a Migliana:trollface::trollface:

Ma il mio ban di 24 ore (con annessa medaglia) quando arriva? Non ci si può più fidare di nessuno qui dentro. Ho fatto vincere al Milan come minimo 3 partite :sadfrog:

Vabbè ma io domani ho impegni e devo ritrovarmi a pensare a sto essere per tutto il giorno. Perchè inevitabilmente balzerà in testa nei momenti più sbagliati. Starò con la faccia da troll per tutta la giornata :asd:

Fateci una emoticon vi prego, qui casca il forum :sard:

Vabbè ma io domani ho impegni e devo ritrovarmi a pensare a sto essere per tutto il giorno. Perchè inevitabilmente balzerà in testa nei momenti più sbagliati. Starò con la faccia da troll per tutta la giornata :asd:

Fateci una emoticon vi prego, qui casca il forum :sard:

È molto bello (cit.) :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro