Ufficiale La Lotteria di ~Gray Paolo Føx™ [Potresti vincere anche tu] OROSCOPO INSIDE

ufficiale
COSA SUCCEDE FINO AL 31 MARZO? COSA SUCCEDDEEEEEEEEEE?
DRAFFFFFT LOTTEEERYYYYY :hype: :hype: :hype:

6d2f1-1530807645-800.jpg

Ecco le regole; Ogni settimana verranno formate tre squadre, con tre capitani, uno per sezione (Milan,Inter, Juventus) ed ogni capitano sarà accompagnato da due membri dello stesso tifo, per formare 3 team diversi con 3 componenti a squadra.
Ogni capitano avrà la responsabilità di salvare i propri compagni di squadra, che sennò verranno bannati dal sottoscritto :draper:
Come può salvarli? Semplice, nel weekend non dovrà pubblicare NESSUN POST durante la partita della propria squadra preferita, ciò vale a dire che dall'apertura dal topic, per esempio Inter vs Roma, il captano Interista non potrà pubblicare nulla fino alle 24 ore successive della fine della partita stessa. Solo cosi salverà la sua squadra e i suoi compagni, in caso contrario i suoi compagni andranno all'inferno per colpa sua, ed ovviamente a mia discrezione posso bannare entrambi o soltanto uno dei due. Ovviamente i capitani possono accedere alle altre sezioni/partite delle altre tifoserie e postare in quell'arco di tempo in cui gli è vietato di pubblicare durante la partita della propria squadra, e i compagni di squadra invece possono postare tranquillamente nella loro sezione di appartenenza durante la partita della loro squadra.

Se in quel weekend tutti i capitani porteranno in salvo la loro squadra, potrò comunque bannare qualcun'altro a mio piacere aldifuori dei 9 concorrenti in gara di quella settimana qualora mi andasse.
Credo sia tutto chiaro, se avete dubbi o volete chiarimenti mandata un'email a Grayfoxletimbratutte.pec@gamesforum.it.
Adesso è il momento di formare le prossime tre squadre per il prossimo weekend :galliani3:

Capitan Juventus; sav23 ed i suoi compagni sono Siriodorione e Orfin
Capitan Inter; pipigno ed i suoi compagni sono Reverendo Grivious e Apollonio
Capitan Milan; Francescoc ed i suoi compagni sono Gian228 e Luca.Lampard.

images

la lotteria è la cosa che sta mancando di più in questo periodo :sadfrog:

Goditi le feste bro, che poi il 2023 sarà un anno pieno di caduti :draper:

tu mi devi una medaglia :bruniii: visto che mi hai rubato il terzo posto al torneo dei pronostici per 1 punto

potrei richiedere un nuovo conteggio dei punti :ninja:

fammi una medaglia ad hoc con qualcosa del marocco :asd:

tu mi devi una medaglia :bruniii: visto che mi hai rubato il terzo posto al torneo dei pronostici per 1 punto

potrei richiedere un nuovo conteggio dei punti :ninja:

fammi una medaglia ad hoc con qualcosa del marocco :asd:
Ma c’é mai stata una volta in cui grigio colore volpe animale non abbia insabbiato fatti, fatto truffe ed esiliato poveri innocenti?

Bannatelo!

Ma c’é mai stata una volta in cui grigio colore volpe animale non abbia insabbiato fatti, fatto truffe ed esiliato poveri innocenti?

Bannatelo!

da quello che so io ha avuto una mezza tresca con eva kaili :sottosotto:

I soldi della vecchia con cui ha apparentemente avuto una tresca e la civil war da lui persa hanno in effetti una cosa in comune: non si sa che fine abbiano fatto

c'è una macchina sospetta sotto casa mia, ecco, lo sapevo che non bisogna mai esporsi troppo :shrek:

ora mi rinchiude nello stanzino in stile moggi

I soldi della vecchia con cui ha apparentemente avuto una tresca e la civil war da lui persa hanno in effetti una cosa in comune: non si sa che fine abbiano fatto
Quale Civil War?
c'è una macchina sospetta sotto casa mia, ecco, lo sapevo che non bisogna mai esporsi troppo :shrek:

ora mi rinchiude nello stanzino in stile moggi
Stile Nati.

ma esiste ancora la Lotteria ?

ormai mi stavo disintossicando da tutto...

dalle capre che abbiamo, agli infarti nel vedere Buffy in porta, agli insulti...

e mo mi dite che ritorna tutto ?

Dc Comics Joker GIF by HBO Max

ma esiste ancora la Lotteria ?

ormai mi stavo disintossicando da tutto...

dalle capre che abbiamo, agli infarti nel vedere Buffy in porta, agli insulti...

e mo mi dite che ritorna tutto ?

Dc Comics Joker GIF by HBO Max

Io grazie al mondiale mi sono fatto un mese in meno di nervoso.
Non so se sono pronto a ricominciare con le macumbe e tutto il resto

L'unica cosa che posso dire è che per ora sono in salvo, posso passare un Natale tranquillo:chris:
:chris::trollface:

Fallo il giovedì, che se lo becco io almeno vorrei commentare la partita dell’Inter :sadfrog:

Ok, se il Milan pareggia vieni bannato giovedì dopo la partita interista e sei l'unico partecipante in tal senso. Ovviamente la tua candidatura per la sconfitta rimane :ahsisi:

Poi non dite che non sono magnanimo e non vi accontento eh :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro