Ufficiale La Lotteria di ~Gray Paolo Føx™ [Potresti vincere anche tu] OROSCOPO INSIDE

ufficiale
Pubblicità
COSA SUCCEDE FINO AL 31 MARZO? COSA SUCCEDDEEEEEEEEEE?
DRAFFFFFT LOTTEEERYYYYY :hype: :hype: :hype:

6d2f1-1530807645-800.jpg

Ecco le regole; Ogni settimana verranno formate tre squadre, con tre capitani, uno per sezione (Milan,Inter, Juventus) ed ogni capitano sarà accompagnato da due membri dello stesso tifo, per formare 3 team diversi con 3 componenti a squadra.
Ogni capitano avrà la responsabilità di salvare i propri compagni di squadra, che sennò verranno bannati dal sottoscritto :draper:
Come può salvarli? Semplice, nel weekend non dovrà pubblicare NESSUN POST durante la partita della propria squadra preferita, ciò vale a dire che dall'apertura dal topic, per esempio Inter vs Roma, il captano Interista non potrà pubblicare nulla fino alle 24 ore successive della fine della partita stessa. Solo cosi salverà la sua squadra e i suoi compagni, in caso contrario i suoi compagni andranno all'inferno per colpa sua, ed ovviamente a mia discrezione posso bannare entrambi o soltanto uno dei due. Ovviamente i capitani possono accedere alle altre sezioni/partite delle altre tifoserie e postare in quell'arco di tempo in cui gli è vietato di pubblicare durante la partita della propria squadra, e i compagni di squadra invece possono postare tranquillamente nella loro sezione di appartenenza durante la partita della loro squadra.

Se in quel weekend tutti i capitani porteranno in salvo la loro squadra, potrò comunque bannare qualcun'altro a mio piacere aldifuori dei 9 concorrenti in gara di quella settimana qualora mi andasse.
Credo sia tutto chiaro, se avete dubbi o volete chiarimenti mandata un'email a Grayfoxletimbratutte.pec@gamesforum.it.
Adesso è il momento di formare le prossime tre squadre per il prossimo weekend :galliani3:

Capitan Juventus; sav23 ed i suoi compagni sono Siriodorione e Orfin
Capitan Inter; pipigno ed i suoi compagni sono Reverendo Grivious e Apollonio
Capitan Milan; Francescoc ed i suoi compagni sono Gian228 e Luca.Lampard.

images

[mention]davide nove [/mention] oggi ti faccio i nomi, ieri ho avuto un contrattempo (milanisti festeggianti ad un ape) :sadfrog:

Television What GIF by The Voice of Italy

Post automatically merged:

Domani è pure il mio compleanno…fate quello che dovete fare e facciamola finita :sadfrog:
Festeggia gli anni e il derby vinto bro

Mamma Mia Reaction GIF by Italia's Got Talent

Dato che il sommo Gray ha scelto ben 2 carnefici per le nomination ripropongo il Tag Team Ban

isola14 isola2019 GIF by Isola dei Famosi

• Vittoria Milan - pipigno, Siriodorione e Papa Demilol 3 come i The Demolition e The New Day
  • Pareggio - renduz e ...
  • Vittoria Cagliari - Kinnikuman e FrankoBeatz
  • Se la partita supera le 4 ammonizioni - Alucard Red e ...
  • Se qualcuno in campo viene espulso - Kyra Keyser e ...
  • Se nel corso della prima ora di gioco uno dei due mister dovesse sostituire un giocatore ammonito (Simone Inzaghi docet) Mone Mare e Papa Demilol
  • Se la partita nel primo tempo termina in parità - Meruem e ...
  • Gol vittoria allo scadere - ... e ...
  • Gol subito da calcio d'angolo - ... e...

- Bonus pack "Derby della Mole" - Se vince la Juve ban per Siriodorione mentre se vince il Toro ben 2 zebratti ( casualmente scelti da Siriodorione ) PS. da scegliere entro domani pomeriggio.

All'appello ci mancano Crisuf, Il Belli, Cpt_Brixio, sav23, Reishiki, IronMario e Krauron... Comandante Gigio te li lascio da collocare a tuo piacimento :unsisi:

Ultima modifica:
Mamma Mia Reaction GIF by Italia's Got Talent's Got Talent

Dato che il sommo Gray ha scelto ben 2 carnefici per le nomination ripropongo il Tag Team Ban

• Vittoria Milan - pipigno, Siriodorione e Papa Demilol 3 come i The Demolition e The New Day
  • Pareggio - renduz e ...
  • Vittoria Cagliari - Kinnikuman e FrankoBeatz
  • Se la partita supera le 4 ammonizioni - Alucard Red e ...
  • Se qualcuno in campo viene espulso - Kyra Keyser e ...
  • Se nel corso della prima ora di gioco uno dei due mister dovesse sostituire un giocatore ammonito (Simone Inzaghi docet) Mone Mare e Papa Demilol
  • Se la partita nel primo tempo termina in parità - Meruem e ...
  • Gol vittoria allo scadere - ... e ...
  • Gol subito da calcio d'angolo - ... e...

- Bonus pack "Derby della Mole" - Se vince la Juve ban per Siriodorione mentre se vince il Toro ben 2 zebratti ( casualmente scelti da Siriodorione ) PS. da scegliere entro domani pomeriggio.

All'appello ci mancano Crisuf, Il Belli, Cpt_Brixio, sav23, Reishiki, IronMario e Krauron... Comandante Gigio te li lascio da collocare a tuo piacimento :unsisi:
Scusate ma che è sta storia? :rickds: Manco fosse la finale di champions league che dici "è improbabile". Se il Milan vince, col Cagliari, sono bannato? Idem se vince la Juve col torino? Una squadra che sono, non ricordo quanti anni, che ha fatto un totale di punti con la Juve che si contano su una mano?
A sto punto bannatemi ora e amen eh :rickds:

Poi...se vince il toro devo scegliere due da bannare ma...se sono bannato a causa dell'ovvia vittoria del Milan che faccio? Non me li godo perchè sarò bannato per due giorni? Brutta cosa nel caso...
Comunque domanda: c'è qualche innominabile a parte gente col nick rosso e blu? Perchè visto sto post che quoto, un nome lo avrei già...

Scusate ma che è sta storia? :rickds: Manco fosse la finale di champions league che dici "è improbabile". Se il Milan vince, col Cagliari, sono bannato? Idem se vince la Juve col torino? Una squadra che sono, non ricordo quanti anni, che ha fatto un totale di punti con la Juve che si contano su una mano?
A sto punto bannatemi ora e amen eh :rickds:

Poi...se vince il toro devo scegliere due da bannare ma...se sono bannato a causa dell'ovvia vittoria del Milan che faccio? Non me li godo perchè sarò bannato per due giorni? Brutta cosa nel caso...
Comunque domanda: c'è qualche innominabile a parte gente col nick rosso e blu? Perchè visto sto post che quoto, un nome lo avrei già...
Eh.. puoi solamente affidare alla buona clemenza di ~Gray Føx™

Fai pure dei nomi che vuoi.. si creativo.. :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro