La ludoteca (viaggio nel forum di 10 anni fa)

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga, se escludiamo la storia della one o one la cosa più fica che è successa quì dentro è stata Deidara che si innamora di una tizia che poi si scoprì essere un fake. In seguito si prese una pausa dal foro per poi tornare più carico di prima. Ovviamente negò tutto nonostante fosse un fake conclamato creato da altri utenti ahahah.

mannagg_a_culonn la ricordo bene,era una bella ragazza (per non dire altro...)
Si si ai tempi del foro era na fregna totale, tra l'altro stava con un altro utente. Ora francamente non mi piace più, nonostante meriterebbe due colpi onestissimi.

La One o One è STORIA

Tutto sommato qui si continua anche in maniera dignitosa, altri forum hanno fatto una fine ben peggiore. Ma quello che è quasi totalmente sparito è quel cazzeggio che dieci anni fa regnava sovrano. Cazzeggio sparito anche perché l'età media è decisamente più alta, alla fine il forum adesso è frequentato fondamentalmente da vecchi reduci rincoglioniti come il sottoscritto.
mi hai appena descritto aahah

La One o One è STORIA
Storia passata...

Raga, se escludiamo la storia della one o one la cosa più fica che è successa quì dentro è stata Deidara che si innamora di una tizia che poi si scoprì essere un fake. In seguito si prese una pausa dal foro per poi tornare più carico di prima. Ovviamente negò tutto nonostante fosse un fake conclamato creato da altri utenti ahahah.

Si si ai tempi del foro era na fregna totale, tra l'altro stava con un altro utente. Ora francamente non mi piace più, nonostante meriterebbe due colpi onestissimi.
Ai vecchi tempi del foro ci sarebbero almeno 20 post in staff sulla tua reiscrizione, si controllerebbero ip e quant'altro eccetera eccetera. Adesso probabilmente nessuno si farà alcun problema (giustamente eh).

Erano tempi diversi, più leggeri eppure anche no, però ci si divertiva

Ai vecchi tempi del foro ci sarebbero almeno 20 post in staff sulla tua reiscrizione, si controllerebbero ip e quant'altro eccetera eccetera. Adesso probabilmente nessuno si farà alcun problema (giustamente eh).

Erano tempi diversi, più leggeri eppure anche no, però ci si divertiva
Si sarebbero presi anche ai vecchi tempi dei pirla per aver reso impossibile il log in del mio vecchio profilo dopo il cambio del forum, su quello puoi star tranquillo.

La prima non mi pareva così tamarra anzi, e mi pare sia ancora qui sempre che si stia parlando di te

eri tu quello del letto coperto di fiori?
E tu eri quello che raccontava le vicende di un tuo conoscente/amico che aveva un'amante milf sposata? Mi ricordo tipo di sesso in un furgone tipo.

Io scrivevo pochino ma leggevo tantissimo, che magone tornare qui santo dio. 

E anche i moderatori hanno circa 50 anni come me.

Vecchio stampo...

Vi invito quindi a moderare il linguaggio come si conveniva ai bei tempi. :)

E tu eri quello che raccontava le vicende di un tuo conoscente/amico che aveva un'amante milf sposata? Mi ricordo tipo di sesso in un furgone tipo.

Io scrivevo pochino ma leggevo tantissimo, che magone tornare qui santo dio. 
Vedova, lo sposato era lui , e sono coetanei più o meno e si ero io, ora però usano un letto da quel che so  :billyready:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro