La ludoteca (viaggio nel forum di 10 anni fa)

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rivoglio Frate Zan Zan  :sadfrog:

Spagno ha detto:
Con tanto di screen periodico di Kappe della tabella degli utenti bannati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanto era bello, lo guardavo periodicamente e attendevo con ansia gli aggiornamenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Con tutti i cambi ed i tagli subiti dal forum nel corso degli anni gli utenti storici che tornano a scrivere oggi hanno uno sputo di messaggi nel contatore manco fossero neo iscritti :asd:  
Stavate parlando di me???? :hmm: :nono:

E pensa che noi forse ci siamo pure incontratii dal vivo in uno dei raduni milanesi faccia a faccia di spazio :ahsisi:

Comunque seriamente mi fate scendere la lacrimuccia di nostalgia :sisi:  Il migliore rimarrà sempre Maresca :darthgary:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi son riletto queste 3 pagine e mamma mia i flashback...

Quando mi sono registrato 10 anni fa avevo solo 13 anni e non avevo nemmeno finito le medie, ed ero molto semplicemente un bambino scemo che litigava con altri bambini scemi mentre c'erano gli altri mooolto più grandi di noi che ci perculavano e noi dovevamo stare zitti altrimenti ci aprivano il deretano...e avrebbero fatto bene.  :sisi:  

I mod erano delle entità superiori che guardavo dal basso verso l'alto e purtroppo nel corso del tempo hanno perso quell'aura di intoccabilità che avevano :asd:

Bei vecchi tempi.

La maggior parte di voi non mi conoscerà.

Io, 10 anni fa, ero la sezione altro. Con altri 4-5 coglionazzi, eravamo l'attrazione principale.

Scavando nelle mail, ho ritrovato la LUDOTECA.

Improbabili videogiochi, inventati da noi.

Trovate a destra, nella sidebar, l'elenco.

Dubito possiate capire qualche riferimento, ma è un pezzo importante di storia. Tipo gli Squallor, ma peggio.

http://ludospazio.pbworks.com/w/page/19496598/FrontPage
Io c'ero, ma mi ricordo di te anche per certi posts in Love etc , tipo quello in cui ci raccontasti l'uso delle mani al cinema...

Per me Il forum rimarrà sempre il posto migliore dove dibattere e discutere di un argomento, proprio per come questa piattaforma è strutturata tecnicamente.

I social network hanno indubbiamente altre qualità, ma le discussioni, le riflessioni e i dibattiti lasciateli ai forum, sono organizzati molto meglio. (imho)
E' vero, ma molti frequentatori di forum li usano come usano i social cazzeggio e liti oppure discussioni private in pubblico , dibattiti veri no 

Io fui bannato da Andromeda per aver dato dell'idiota a Hitler :sisi:
Questa me la sono persa  :polmo:

Esatto :rickds:

Grande Ivanoooooo
Ti cambiava anche l'avatar, ne ricordo alcuni 3D epici...

Credo che la morte dei forum siano stati l'avvento di internet sul cellulare e la traduzione in italiano di tapatalk, che ho fatto io :D
Tu sai che il forum ora non lo supporta più vero ...

Tapatalk funziona da quando siamo a questa versione, ma tipo da tre mesi quasi.

Tapatalk funziona da quando siamo a questa versione, ma tipo da tre mesi quasi.
vuoi dire RI-funziona , perchè c'era un post in evidenza che diceva che non era più supportato e alla richiesta di spiegazioni è arrivato un bel perchè si e topic locked

Il tapatalk sul mio cell non mi notifica più nulla da spazio da mesi ed è aggiornato

Ho trovato questo

vedrò cosa non va nel mio tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
io con sto forum ci ho scopato, bella spazio grazie

io in 10 anni manco una tetta ci ho rimediato

Sì ma ci hai scopato una matta tamarrissima, a cui per giunta piaceva la ****, percorrendo 758238 km 

O era un altro?
Potrei rientrare di striscio nella descrizione ma non so se sono io. Comunque in effetti di 4 relazioni durature che ho avuto, 2 di queste, più o meno indirettamente, arrivano da gamesforum. Pazzesco il mondo

La prima non mi pareva così tamarra anzi, e mi pare sia ancora qui sempre che si stia parlando di te

eri tu quello del letto coperto di fiori?

io ho in mente beatrjke, che poi diventò mannagg_a_culonn

O sto facendo un calderone insensato?

Con un nick del genere credo di non averci nemmeno mai discusso e nemmeno avrei mai immaginato che fosse una lei... 

Stasera pensavo ad un contest nel quale vinceva l'account fake più figo ed io andai a spammare in love and sex, salvo causare un incidente diplomatico, perché, non ricordo quale moderatore non ne sapeva nulla e voleva bannarmi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro