Decaivi
Legend of forum
Intendi dire quel periodo quando ti veniva modificato il nickname tipo 15 volte al giorno?WTF?
Mi sa che era il periodo in cui ero protetto da Kappe![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi dire quel periodo quando ti veniva modificato il nickname tipo 15 volte al giorno?WTF?
Mi sa che era il periodo in cui ero protetto da Kappe![]()
EsattoIntendi dire quel periodo quando ti veniva modificato il nickname tipo 15 volte al giorno?![]()
Quanto era bello, lo guardavo periodicamente e attendevo con ansia gli aggiornamenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpagno ha detto:Con tanto di screen periodico di Kappe della tabella degli utenti bannati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stavate parlando di me????Con tutti i cambi ed i tagli subiti dal forum nel corso degli anni gli utenti storici che tornano a scrivere oggi hanno uno sputo di messaggi nel contatore manco fossero neo iscritti![]()
Io c'ero, ma mi ricordo di te anche per certi posts in Love etc , tipo quello in cui ci raccontasti l'uso delle mani al cinema...La maggior parte di voi non mi conoscerà.
Io, 10 anni fa, ero la sezione altro. Con altri 4-5 coglionazzi, eravamo l'attrazione principale.
Scavando nelle mail, ho ritrovato la LUDOTECA.
Improbabili videogiochi, inventati da noi.
Trovate a destra, nella sidebar, l'elenco.
Dubito possiate capire qualche riferimento, ma è un pezzo importante di storia. Tipo gli Squallor, ma peggio.
http://ludospazio.pbworks.com/w/page/19496598/FrontPage
E' vero, ma molti frequentatori di forum li usano come usano i social cazzeggio e liti oppure discussioni private in pubblico , dibattiti veri noPer me Il forum rimarrà sempre il posto migliore dove dibattere e discutere di un argomento, proprio per come questa piattaforma è strutturata tecnicamente.
I social network hanno indubbiamente altre qualità, ma le discussioni, le riflessioni e i dibattiti lasciateli ai forum, sono organizzati molto meglio. (imho)
Questa me la sono persa :polmo:Io fui bannato da Andromeda per aver dato dell'idiota a Hitler![]()
Ti cambiava anche l'avatar, ne ricordo alcuni 3D epici...Esatto
Grande Ivanoooooo
Tu sai che il forum ora non lo supporta più vero ...Credo che la morte dei forum siano stati l'avvento di internet sul cellulare e la traduzione in italiano di tapatalk, che ho fatto io :D
vuoi dire RI-funziona , perchè c'era un post in evidenza che diceva che non era più supportato e alla richiesta di spiegazioni è arrivato un bel perchè si e topic lockedTapatalk funziona da quando siamo a questa versione, ma tipo da tre mesi quasi.
Sì ma ci hai scopato una matta tamarrissima, a cui per giunta piaceva la ****, percorrendo 758238 kmio con sto forum ci ho scopato, bella spazio grazie
Potrei rientrare di striscio nella descrizione ma non so se sono io. Comunque in effetti di 4 relazioni durature che ho avuto, 2 di queste, più o meno indirettamente, arrivano da gamesforum. Pazzesco il mondoSì ma ci hai scopato una matta tamarrissima, a cui per giunta piaceva la ****, percorrendo 758238 km
O era un altro?
mannagg_a_culonn la ricordo bene,era una bella ragazza (per non dire altro...)io ho in mente beatrjke, che poi diventò mannagg_a_culonn
O sto facendo un calderone insensato?
mai immaginato che fosse una lei...