La ludoteca (viaggio nel forum di 10 anni fa)

  • Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Peccato che non producano più la one o one :sadfrog:

 
Andromeda bannava pure sua nonna.

 
Vogliamo parlare di Arya che si porta a casa Miss Spazio,con guerre tra varie fazioni di diverse sezioni,sulla sua dubbia indentità? ovviamente poi,avevano ragione quelli che pensavano fosse un fake.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma guarda un po'... aprite questo thread e dopo giusto qualche giorno torno a bazzicare da queste parti... ma chissà chi di voi pischelli si ricorderà ancora di me.

Io di alcuni di voi mi ricordo eccome...

 
Ad essere onesto prima bazzicavo gamesvillaggio, poi sono stato permabannato per insulti a tutta l'utenza ed istigazione all'odio verso la moderazione. O una roba così, tanto erano tutti stronzi. Gamesforum lo lurkavo in maniera sporadica. Alla fine se non ci stai dentro si capisce davvero poco di una comunity. Per curiosità però mi sono traslocato in maniera naturale.

A me sto forum fà schifo, ma ormai son dipendente dalle minchiate che scrive certa gente e da quelle che caccio fuori io, quindi non ci posso fare niente. Resto qui, lurko, e a cadenza stagionale rompo le balle e mi becco un ban. Ormani posso fare pochi sgarri ma la passione di alcuni mod per tenere vive tutte le sezioni è stupenda e non ho molta voglia di farmi nemici anche qui (anche se).

Negli ultimi 3-4 anni l'aria è diventata più pesante, pure da queste parti, però mi sento ancora a casa mia. E continuo a pensare che il forum potrebbe benissimo staccarsi dal sito, che reputo inutile se non per le news.

Non ti conosco Ja Rule, ma leggendo la wiki ti chiedo di tornare.

Apri una Ludoteca 2.0, ci serve.

Grazie.

 
Ultima modifica da un moderatore:
La maggior parte di voi non mi conoscerà.

Io, 10 anni fa, ero la sezione altro. Con altri 4-5 coglionazzi, eravamo l'attrazione principale.

Scavando nelle mail, ho ritrovato la LUDOTECA.

Improbabili videogiochi, inventati da noi.

Trovate a destra, nella sidebar, l'elenco.

Dubito possiate capire qualche riferimento, ma è un pezzo importante di storia. Tipo gli Squallor, ma peggio.

http://ludospazio.pbworks.com/w/page/19496598/FrontPage
Bei tempi, io mi ricordo di te :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sono rientrato stasera sul forum dopo molto tempo, trovare questa discussione mi ha messo nostalgia :asd Un po' per come era il forum dieci anni fa, prima che i social network prendessero piede; un po' per tutti i bei momenti che lo spensierato me liceale ha passato qua sopra. Sono contento di vedere che qualcosa di quell'epoca è sopravvissuto :asd:

 
Io invece non smetterò mai di ringraziare un certo @Tears_of_war, che purtroppo non sono più riuscito a contattare... In pratica, quando stavo in prima superiore, mi stavo accordando con lui per l'acquisto di uno SNES. Nel frattempo, parto per il viaggio di istruzione, quando torno mi trovo un suo PM dove mi dice "Lascia stare, te lo regalo, dammi l'indirizzo". E così, tempo una settimana mi arriva gratis uno SNES, completo di secondo pad e Winning Eleven :morristend:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Si, credo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche perché ad essere sincero lo staff non è mai stato troppo cattivo e lascia spammare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Oggi non lo è, ma 10 anni fa le maglie erano più strette (in qualche sezione pure troppo :asd:  ), esisteva perfino un gruppo  fb ormai estinto da secoli formato da gente bannata dal forum :sard:  

O meglio, io ne conoscevo uno, non è detto che fosse l'unico visto il numero di gente che veniva bannata ogni giorno  :asd:  

E' anche vero che gli utenti sono invecchiati, maturati, hanno meno tempo per lo spam ecc ecc quindi c'è meno bisogno di essere severi oggi, una volta gli "scontri" tra utenti erano decisamente altra cosa, oggi a parte qualche battibecco che nasce e muore nel giro di poche e segnalazioni a vuoto della serie "sono indinniato" c'è poco del macello di un tempo :asd:  

 
Ho loggato dopo anni appositamente per commentare, ogni tanto ripenso alle giornate passate qui (specialmente in altre sezioni) e non posso far altro che ricordarle con un sorriso nostalgico, specialmente quando ripenso alla One o One :asd:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top