La Malinconia di Haruhi Suzumiya | light novel, manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
E' stato confermato in quest'intervista che l'Endless Eight terminerà col prossimo episodio, dopo 6 episodi.

[YOUTUBE][/YOUTUBE]

Le scuse da parte di Yutaka Yamamoto sull'arco dell'Endless Eight:

“I knew from a year ago.”

“When I was with Kyoto Animation, this idea was already floating around, I was against to it. I thought 2 episodes was the limit.”

“I feel responsible for this. I’ll say it, I’m prepared to. As a representative of the SOS-Dan production committee, I want to apologise here – this was inexcusable.”
Lui si è occupato delle animazioni per l'intera prima serie di Haruhi e i primi 4 episodi di Lucky Star prima di esser stato buttato fuori dalla KyoAni.

Ma sei compresa la prima o sei esclusa la prima, quindi finirà col settimo episodio?
Dovrebbe finire col prossimo episodio, precisamente il sesto.

Sottolineo dovrebbe che non si sa mai che hanno i testa quelli lì :morristend:

[OMG] Haruhi 3rd Season?

sfkjtj.jpg

Notizia frescha frescha di pochi minuti fa, ringrazio le mie rapidissime fonti.

I ragazzi di Newtype (famosa rivista Giapponese dedicata agli Anime & Manga) non smettono mai di stupire e confermano la presenza nel prossimo numero del 17 Agosto (Lunedì) di un grosso annuncio su Haruhi:

"Qualcosa sta per accadere, non fatevelo sfuggire!", affermano.

Gli Otaku speculano già su una terza serie, vista l'assenza della Scomparsa di Haruhi in questa stagione.

Si parla anche di un film; giorni fà la KyoAni ha dichiarato che gli piacerebbe farne uno sull'Endless Eight (per l'amor di *** non fatelo).

Che la Kadokawa si sia pentita della pessima figura che ha fatto con l'Endless Eight trasformando la serie in una mera opera commerciale e stia cercando di rimediare?

Oppure è solo un troll, e si stanno divertendo a prendere in giro tutti i fans?

Sapremo di più domani o Lunedì. Stay Tuned.

Topic per tutti i fan di Haruhi del foro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

News di circa 10 minuti fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif son così veloce che non l'hanno ancora postata neanche sull'Anime News Network, considerato uno dei migliori siti nel settore :whawha:

C'era già cmq il topic su Haruhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per quanto riguarda la notizia bè può essere che esca una terza serie anche se da quanto ho letto la seconda non mi sembra stato tutto sto granchè (devo ancora vederla), ma si sa gli otaku sono quelli che spingono il mercato.

C'era già cmq il topic su Haruhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per quanto riguarda la notizia bè può essere che esca una terza serie anche se da quanto ho letto la seconda non mi sembra stato tutto sto granchè (devo ancora vederla), ma si sa gli otaku sono quelli che spingono il mercato.
Una news del genere merita un topic tutto suo :.bip:

Beh diciamo che sto Endless Eight ha affossato la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che spettacolo:gab: evvai, 14 puntate della seconda serie non mi stavano bene

E poi il film, magari *_*

Alla fine ci stavano prendendo in giro per davvero, ecco in realtà cos'èra l'annuncio:

1. The seiyuu for Haruhi, Nagato and Mikuru are recording some exclusive interview for distribution only to Newtype’s loyal rubes!

2. Endless Eight will be shown again on Newtype’s site for a whole day at the end of August! Relive the joy!

3. Fans will finally get to test their knowledge of Endless Eight in the “Endless Eight Cult Quiz”! How many questions will you be able to answer?

4. New information on Haruhi goods for you to obediently buy up is forthcoming!

... mostrerrano nuovamente l'Endless Eight sul loro sito alla fine di Agosto e ci hanno fatto pure un quiz.

No, cioè, ci stanno prendendo per il **** :morristend:

Alla fine ci stavano prendendo in giro per davvero, ecco in realtà cos'èra l'annuncio:
1. The seiyuu for Haruhi, Nagato and Mikuru are recording some exclusive interview for distribution only to Newtype’s loyal rubes!

2. Endless Eight will be shown again on Newtype’s site for a whole day at the end of August! Relive the joy!

3. Fans will finally get to test their knowledge of Endless Eight in the “Endless Eight Cult Quiz”! How many questions will you be able to answer?

... mostrerrano nuovamente l'Endless Eight sul loro sito alla fine di Agosto e ci hanno fatto pure un quiz.

Ormai la so a memoria sta Endless Eight:Morrisfuma: so tutte le frasi,

ricordo anche quante volte non sono stati catturati i pesci rossi:asd:

sinceramente hanno rotto i ****:bah!:

No...

No...

NOOOOO! :tragic:

ma.. ma come? T_T

Hai ragione, ci stanno prendendo per il **** e anche tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La Malinconia di Haruhi Suzumya

Qualcuno l'ha visto?

Io ho visto i primi 14 doppiati in italiano....

Si sa quando doppieranno gl'altri?

Qualcuno l'ha visto?Io ho visto i primi 14 doppiati in italiano....

Si sa quando doppieranno gl'altri?
Io l'ho abbandonato a causa di quello schifoso e interminabile Endless Eight,farlo per due,tre episodi poteva anche essere carino,ma 8 diventa davvero pesante,adesso ho un pò paura nel vedere gli episodi nuovi.

Io l'ho abbandonato a causa di quello schifoso e interminabile Endless Eight,farlo per due,tre episodi poteva anche essere carino,ma 8 diventa davvero pesante,adesso ho un pò paura nel vedere gli episodi nuovi.
Cos'è?

8 episodi tutti uguali,cambiava solo la grafica,qualche dialogo e qualche inquadratura. Questo perchè Haruhi ferma senza volerlo il tempo ripetendo all'infinito l'ultima settimana estiva. Poteva essere divertente per 3 episodi,ma per 8 no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

8 episodi tutti uguali,cambiava solo la grafica,qualche dialogo e qualche inquadratura. Questo perchè Haruhi ferma senza volerlo il tempo ripetendo all'infinito l'ultima settimana estiva. Poteva essere divertente per 3 episodi,ma per 8 no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
aspetta ciò succede dopo la puntata 13? (0 inculsa).

Ma dopo la 13 esistono solo sub-ita?

aspetta ciò succede dopo la puntata 13? (0 inculsa).Ma dopo la 13 esistono solo sub-ita?
Boh non so sinceramente a che numero corrisponda,replicando le vecchie puntate ne hanno trasmesse di nuove tra cui la serie Endless Eight.

La prima serie è buona divertente ed interessante. La seconda invece se mai dovesse uscire in Italia doppiata non la comprerò MAI, l'endless eight è stata la più grande presa per il **** in assoluto realizzata sulla faccia della terra. Cioè alcuni episodi della seconda serie sono anche belli ma quella saga è stata come una martellata sugli zebedei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro