La Malinconia di Haruhi Suzumiya | light novel, manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma è vero che si chiamerà "La Malinconia di Haruhi" e basta? ._.

L'altro ieri su Pop corn tv ho visto la puntata 0.

E' stato uno strazio immane... venti minuti che non finivano mai, fino ad arrivare al colpo di scena finale, che mi ha incuriosito.

Penso che vedrò anche le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'altro ieri su Pop corn tv ho visto la puntata 0.E' stato uno strazio immane... venti minuti che non finivano mai, fino ad arrivare al colpo di scena finale, che mi ha incuriosito.

Penso che vedrò anche le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Un mod di "animazione e fumetti" che non ha visto Haruhi... :phraengo:

No, non ci siamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

In effetti è una mia lacuna, cmq penso proprio che inizierò a vederlo.

Yup, proprio non se po vedè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io penso di essere uno dei pochi a cui Haruhi ha fatto particolarmente schifo.Non mi ha quasi mai fatto ridere(in questo preferisco di gran lunga Lucky Star),una storia per me noiosissima,personaggi altrettanto noiosi,l'unica cosa che ho trovato buona sono le puntate in ordine sparso ma per il resto tutto bocciato.

Yup, proprio non se po vedè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guardate che i mod ci sono per elargire cartellini colorati e in alcuni casi anche i ban, mica per fare da portatori del sapere assoluto ^_^

Io penso di essere uno dei pochi a cui Haruhi ha fatto particolarmente schifo.Non mi ha quasi mai fatto ridere(in questo preferisco di gran lunga Lucky Star),una storia per me noiosissima,personaggi altrettanto noiosi,l'unica cosa che ho trovato buona sono le puntate in ordine sparso ma per il resto tutto bocciato.
davvero un peccato che non ti sia piaciuta .

a me la prima stagione è piaciuta molto e nutro grandi aspettative sul film "la scomparsa di Haruhi Suzumiya" che devo ancora vedere. Deludente invece la seconda stagione che non fa altro che allungare la minestra su cose già viste e riviste..

Volevo informare che gli OtakuClub hanno quasi finito di uppare il film subbato in italiano 1080p .mp4, stanno a 10 pacchetti di 11. Io inizierei a scaricare :unsisi:

Volevo informare che gli OtakuClub hanno quasi finito di uppare il film subbato in italiano 1080p .mp4, stanno a 10 pacchetti di 11. Io inizierei a scaricare :unsisi:
Mi hai rallegrato la giornata, lo aspetto da febbraio. *_*

Link! link! link!

caspita !! grazie infinite per la segnalazione !!

stavo giusto giusto aspettando pure io che ultimassero il sub ..

thanks again //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT : in questo momento comunque il pack da 11 link è completo !

il film è comletamente scaricabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi hai rallegrato la giornata, lo aspetto da febbraio. *_*
Link! link! link!
In Pvt please.

Ma poi cosa chiedi a fare i link?

Basta che scrivi su google il nome dei fansubbers ed è fatta.

Anche se il regolamento del forum non parla a proposito degli anime subbati che non sono stati ancora licenziati in Italia, ai piani alti dicono che è categoricamente vietato l'inserimento dei link diretti sul forum.

In Pvt(e per ***, Pvt non nella vostra bacheca!)potete scambiarvi quello che vi pare.

Visto appena uscita il bluerayrip eng, uno dei più bei film che abbia mai visto!

Godetevelo! 3 ore stupende!

Visto appena uscita il bluerayrip eng, uno dei più bei film che abbia mai visto!
Godetevelo! 3 ore stupende!
3 ore?

Ah però... piano piano vedrò anche questo.

ah beh .. questo cambia tutto :kep88:
Be' visto che 3 ore era troppo e 2 ore e mezza poco era giusto mettere la durata precisa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro