La miglior colonna sonora nei videogiochi (si prega di utilizzare gli SPOILER)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dato che non ho voglia di citare sempre le solite :

Presente. :rickds:

Verissimo, a mio parere la migliore dell'intera saga, anche se sarebbe stata più azzeccata in paramonia, viaggiare nella foresta lussuriosa ascoltando quella sarebbe stata un'esperienza inimmaginabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OMG Pandemonium :phraengo: giocone.

Altro caso in cui una canzone è migliore del gioco in sè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me quella di ACII era fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Toh, allora non sono proprio l'unico che l'ha giocato. :rickds:
e non sei l'unico non l'ho mai finito sonon arrivato al boss (Occhio gigante) poi ho perso le password per i livelli T.T

comunque fate schifo i 3 pagine non ho visto nemmeno questo gioco!

Pure io voglio postare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;A6z-UuwnJ90]

Pure io voglio postare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;A6z-UuwnJ90]

La opening del terzo Prime è meglio di quella dei primi 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La opening del terzo Prime è meglio di quella dei primi 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti pareva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No.

Ti pareva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No.
Vabbè ma intanto che c'eri potevi mettere pure quella, perchè escluderla cosi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro