Cosa c'è di nuovo?

La Musica Degli Utenti | Suoni? Canti? Produci? Il topic per te!

MrBenno

LV
2
 
Iscritto dal
1 Ott 2015
Messaggi
3,072
Reazioni
170
Medaglie
7
Produttori, Cantanti, Musicisti, Compositori e chi più ne ha più ne metta! Avete appena fatto un remix da paura? Vuoi farci sentire come suoni con la tua band? Hai delle abilità canore innate e vuoi farcelo sapere?




Finalmente ecco uno spazio dedicato a voi!!! :hype:




Potete farvi conoscere e condividere con la sezione i vostri lavori spammando i video delle vostre performance (usate gli spoiler
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!


Ognuno di voi avrà poi uno spazio dedicato qui al primo post con la raccolta di tutti i propri video o registrazioni.




A questo punto cosa aspettate ancora? Postateeee :ivan:






  • Aleroc




  • Captain Zurg




[video=youtube;1S1fvDPs-pY]

 

Flashwade

Flicker
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2010
Messaggi
5,436
Reazioni
180
Medaglie
7
Axwell, sei troppo pretenzioso, siamo pigri :gio:

Se finirò mai la traccia su cui sto "lavorando" (leggasi "facendo cose a caso"), te la posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
L

LorenzoDrake

Sono curioso di ascoltare le tracce di qualche utente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se mai qualcuno ne pubblicherà una in questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Axwell, sei troppo pretenzioso, siamo pigri :gio:
Se finirò mai la traccia su cui sto "lavorando" (leggasi "facendo cose a caso"), te la posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dai Flash almeno tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Sono curioso di ascoltare le tracce di qualche utente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSe mai qualcuno ne pubblicherà una in questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Fino a qualche mese fa c'era un utente di nome Traveer mi sembra che postava spesso dei suoi lavori!

Adesso ha uno spazio dedicato possiamo dire mentre prima no...

Il postare qui dentro non è solo per cazzeggio... Magari c'è qualcuno che vuole farsi conoscere come musicista e qui potrebbe ricevere pareri e recensioni sui suoi lavori :mah:

Sono fiducioso!

E' un progetto a lungo termine...

E poi si sa che quando posta il primo poi postano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
L

LorenzoDrake

Dai Flash almeno tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
- - - Aggiornato - - -

Fino a qualche mese fa c'era un utente di nome Traveer mi sembra che postava spesso dei suoi lavori!

Adesso ha uno spazio dedicato possiamo dire mentre prima no...

Il postare qui dentro non è solo per cazzeggio... Magari c'è qualcuno che vuole farsi conoscere come musicista e qui potrebbe ricevere pareri e recensioni sui suoi lavori :mah:

Sono fiducioso!

E' un progetto a lungo termine...

E poi si sa che quando posta il primo poi postano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, hai ragione :mah:

Io vorrei imparare a suonare chitarra, piano e tastiera... non ne ho iniziato uno a causa del tempo a disposizione, troppa scuola, l'informatica richiede impegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
L

LorenzoDrake

Rage Against

LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2004
Messaggi
17,019
Reazioni
7
Medaglie
8
***** bellissima :hype: complimentoni davvero :hype:

Complimenti davvero, cioè, come partenza siete grandi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngTu che componente del gruppo sei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie mille ragazzi,gentilissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io sono il batterista :cat:

 

Rage Against

LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2004
Messaggi
17,019
Reazioni
7
Medaglie
8
Bravi complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifDi dove siete?
Bologna..Siamo in 4 e suoniamo insieme da 8-9 anni,però abbiamo deciso di dare una svolta solamente l'anno scorso..Prima suonavamo giusto cosi,per il gusto di farlo,più che altro cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:
L

LorenzoDrake

Bologna..Siamo in 4 e suoniamo insieme da 8-9 anni,però abbiamo deciso di dare una svolta solamente l'anno scorso..Prima suonavamo giusto cosi,per il gusto di farlo,più che altro cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora che avete l'esperienza adeguata, potete iniziare una carriera musicale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il singolo è ottimo come partenza, se devo dire una nota negativa, la voce troppo fredda, non so se sia una tonalità voluta ma mi è parsa un po' anonima, comunque c'è sempre tempo per migliorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
Ultima modifica:

Rhoads

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
1 Nov 2004
Messaggi
43
Reazioni
0
Il Tempio - La canzone di Pelè

questo pezzo l'abbiamo composto quest'estate a scazzo perchè ci fogava l'idea di fare un pezzo per il mondiale ^^...prossimi pezzi in programma sono più seriosi..
 
Top