non male dai :stema:Si mio fratello è quello che fa la voce principale! Con la maglia a fiori![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non male dai :stema:Si mio fratello è quello che fa la voce principale! Con la maglia a fiori![]()
Grazie :claudia: Sono ancora "ciovani" ma cominciano a fare qualcosa. Hanno scritto e arrangiato tutto loronon male dai :stema:![]()
Sono molto interessanti, peccano molto di inesperienza ma è normale data la giovane età. Complimenti soprattutto per essere riusciti a comporre in italiano, con il mio gruppo ci risulta veramente impossibile. Se continuano su questa strada, con un pò di fortuna potrebbero anche dire la loroGrazie :claudia: Sono ancora "ciovani" ma cominciano a fare qualcosa. Hanno scritto e arrangiato tutto loro
Alla fine li hai trovati? Ho controllato alla tastiera e gli accordi sono questi:ragazzi scrivo qui perché non saprei e vale la pena aprirci un nuovo topic. ma niente in pratica mi stavo cantando alla chitarra labyrinth di elisa e a un certo punto ho trovato la versione lotus di cui mi sono presto innamorato. Quando però arriva alla parte "but i want to stay here.." la lotus cambia completamente la progressione degli accordi e non avendo mai studiato musica in vita mia non ho la più pallida idea di come cavolo muovermi, le sto provando tutte da stamattina ma non ci esce un capello.
Per capirci il brano e il minuto corretto sono questi [video=youtube_share;nAmIIeodgCA]
1 ora fa, Francescoc ha scritto:
Cavolo complimenti! non li ho ancora sentiti però riuscire a far utilizzare una propria creazione a Mike Oldfield mica male!![]()
1.Tubular Sequence IV part A
2.Tubular Sequence IV part B
3.Tubular Sequence IV part C
4.The Dream of Delta One
5.Tubular Light
6.Last Powering
7.Tubular Space
...che ho realizzato e inviato a Mike Oldfield nel 1998.
Isso ha poi utilizzato il mio "Venetian effect" in 'The Millenium Bells'.
Download (40 MB)
http://www.mediafire.com/file/n1b368xo3vyft65/1998-TubularSequenceIV-AamOhts.rar/file
Remix del ventennale 2018:
![]()
1.Tubular Sequence IV part A
2.Tubular Sequence IV part B
3.Tubular Sequence IV part C
4.The Dream of Delta 1
5.Tubular Light
6.Last Powering
7.Tubular Space
8.Tubular Sequence A Orchestral (New)
9.Tubular Sequence B Orchestral (New)
Download (60 MB) http://www.mediafire.com/file/daqykcwv0j3yzzs/TubulaSequence4quinquenniumAO18.zip/file
L'italica subremazia! :DCavolo complimenti! non li ho ancora sentiti però riuscire a far utilizzare una propria creazione a Mike Oldfield mica male!