Musica La Musica Degli Utenti | Suoni? Canti? Produci? Il topic per te!

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Complimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifDi dove siete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Di Torino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png grazie per i complimenti!

Primo post aggiornato con le ultime canzoni postate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi posto qui il link Spotify all'Ep completo della mia band...sono 5 pezzi, se avete voglia di dare un ascolto e consigliarmi il pezzo che secondo voi si presta più per essere un eventuale video (il più singolo), rimango in attesa :kep88:

L'ho postato in Rap ma penso sia più adatto qui..io al beat ed un mio amico al mic, ditemi che ne pensate.

Questo è mio fratello

Ha 17 anni e si è autoprodotto

Se volete lasciargli qualche like, gli serve per un concorso ;p

Questo è mio fratelloHa 17 anni e si è autoprodotto

Davvero un buon lavoro, la canzone non è male considerando che ha 17 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grazie per i vostri commenti! Apprezzo molto!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Nessuno ha qualche nuova creatura da far sentire? :cat:
Sono letteralmente mesi che mi prometto di comprare un ukulele al più presto e imparare da autodidatta, ma il mio lato da procrastinatore sta avendo la meglio :bah!:

Sono letteralmente mesi che mi prometto di comprare un ukulele al più presto e imparare da autodidatta, ma il mio lato da procrastinatore sta avendo la meglio :bah!:
Tanto la stagione dell'ukulele ormai è passata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io sto imparando a suonare sia la chitarra elettrica che la tastiera da autodidatta, puoi farcela, anche se è uno strumento che presenta una minore diffusione di tutorial e lezioni (quantomeno gratuite su internet). Io ho sempre pensato che le mie dita siano troppo grandi per l'ukulele, so che non c'entra nulla, ma è davvero piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fra gli strumenti più inconsueti il sitar è quello che m'incuriosisce di più.

Ciao ragazzi, spero sia il topic giusto. Il mio migliore amico ha fatto una cover di Light of the Seven di Ramin Djawadi, colonna sonora che accompagna l'ultima puntata della sesta stagione di Game of Thrones. Per chi volesse ascoltare, ecco a voi:nev:

Ciao ragazzi, spero sia il topic giusto. Il mio migliore amico ha fatto una cover di Light of the Seven di Ramin Djawadi, colonna sonora che accompagna l'ultima puntata della sesta stagione di Game of Thrones. Per chi volesse ascoltare, ecco a voi:nev:

Davvero sorprendente, complimenti al tuo amico. L'espressività con cui suona non è comune, ci vuole molta dedizione.

Il video è di qualche mese fa, se vi va ascoltate :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro