- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,835
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè per dirlo gentilmente non gli sono piaciuti piu di tanto , sopratutto crashPerché dici questo ?
Crash vabè ha fatto una live disastrosa su twitch e gia era partito che gli avrebbe fatto cagare.Perché dici questo ?
Non è odiato sul canale , è mal digerito dai nintendari docCrash è odiato sul loro sito. Dicono che non è niente di che, ed è anche difficile per via dei salti sballati. Bhò, sono giochetti che ho finito in una giornata, pare il nuovo souls a momenti.
Non è tanto l'essere odiato per il gioco in sè, ma per come è percepito da molti; viene reputato ampiamente sopravvalutato e io sono d'accordo; è una buona saga, ma per me è molto sopravvalutata per come viene considerata da tanti.Crash è odiato sul loro sito. Dicono che non è niente di che, ed è anche difficile per via dei salti sballati. Bhò, sono giochetti che ho finito in una giornata, pare il nuovo souls a momenti.
Horizon ho letton tantissime persone deluse pure io; io non c'ho giocato, non è un gioco che mi ha mai ispirato su troppi fattori; ma le critiche che ho letto per il web, hanno quasi sempre puntato sugli stessi punti.Crash vabè ha fatto una live disastrosa su twitch e gia era partito che gli avrebbe fatto cagare.Horizon troppo lungo e poco "immediato".
Horizon è un gran gioco, non scherziamo, dai Guerrilla non ci avrei puntato un cent., sono stati molto, molto bravi.Non è tanto l'essere odiato per il gioco in sè, ma per come è percepito da molti; viene reputato ampiamente sopravvalutato e io sono d'accordo; è una buona saga, ma per me è molto sopravvalutata per come viene considerata da tanti.
Diciamo che chi era bambino e ha iniziato a giocare su PS1, lo si considera spesso un capolavoro, un titolone, ecc.. mentre da chi giocava già altri platform sia su altre piattaforme, che anche su PS1, viene al massimo considerato un buon titolo, molto immediato per l'epoca, ma appunto lontano dal valore di altri titoli, nonostante però venga parecchio osannato.
Nel caso facesse una flop 2017, secondo me ci metterebbe sicuro anche Watch Dogs 2, che non aveva apprezzato, facendolo presente sia in una live, sia su un articolo.
Io in top mi aspetto qualche gioco Telltale e diversi giochi per Nintendo Switch, ma di titoli grossi tripla a per altre piattaforme, al massimo solo Resident Evil 7, South Park e forse l'espansione di Uncharted.
- - - Aggiornato - - -
Horizon ho letton tantissime persone deluse pure io; io non c'ho giocato, non è un gioco che mi ha mai ispirato su troppi fattori; ma le critiche che ho letto per il web, hanno quasi sempre puntato sugli stessi punti.
Sono pur sempre gusti, non siamo noi a decidere il valore assoluto.Horizon è un gran gioco, non scherziamo, dai Guerrilla non ci avrei puntato un cent., sono stati molto, molto bravi.
Ho finito il gioco completando tre secondarie...non so davvero come abbiano potuto tediare l'esperienza di qualsivoglia giocatore...il fulcro del titolo è tutto sulla Grafica e sul Gameplay la Storia, fatto salvo per il Voice Acting Italiano ed un sviluppo un po' in certo in alcune fasi, riesce a rimanere interessante sino alla fine. (Mi riesce davvero strano che un giocatore si dimentichi determinate situazioni....ovvio non ha la Storia da premio Oscar ma è tutt'altro che un B-Movie o la classica storia piena di cliché del genere).Le critiche che ho letto vertevano proprio quasi tutte sui personaggi, trama e secondarie che tediavano lo svolgimento delle missioni principali; poi come sia in realtà non lo so; a me non ha mai ispirato sin dal primo trailer e difficilmente il mio sesto senso di videogiocatore sbaglia, perchè ormai conosco troppo bene i miei gusti.
Comunque non ho mai sentito parlarne troppo male da lui, al massimo credo l'abbia trovato un po' insipido, oppure ricordo male io, quest'anno non sono riuscito a vederle tutte le live, anzi, sono riuscito a vederne per intero giusto qualcuna.