Ufficiale La nuova (?) frontiera del Nerd incazzato [L'angolo di Farenz]

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sul canale secondangolo trovate l'ultima nostra live, dove parliamo di God of War, Labo e Persona 5.

Ne faremo un'altra pre E3 la settimana prossima.

E poi a Giugno ovviamente la maratona.

Buona giornata

Sul canale secondangolo trovate l'ultima nostra live, dove parliamo di God of War, Labo e Persona 5.Ne faremo un'altra pre E3 la settimana prossima.

E poi a Giugno ovviamente la maratona.

Buona giornata
Quindi maratona confermata :gab:

Mi aspetto come ormai da tradizione, Farenz e Avo con pasta e quintali di pesto!

io voglio la flop :(

Edizione "Soft" ma finale bellissimo, dubito legga il forum ma congratulazioni per la nascita della seconda bimba Marco, dopotutto senza di lui non è veramente Natale.  :gab:

Ps: La parte di Maurizio Mosca mi è piaciuta tantissimo, semplicemente geniale.  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Super plot twist

Grande Farenz!

Ormai non è vera vigilia senza CFTS :ahsisi:

Finale esplosivo  :bruniii:

the mentalist1 ha detto:
 ora è chiaro come mai  negli ultimi mesi è sparito 
Motivazione sacrosanta.
DeDaLuS ha detto:
Grande Farenz!
Ormai non è vera vigilia senza CFTS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Finale esplosivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ogni anno è un appuntamento sacro oramai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

ti voglio bene Farenz :(

Beh, non è che è obbligato a fare video eh, indipendentemente dall'essere genitore o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Certo per carità magari si è definitivamente rotto le palle di fare video e non ha più tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro