Ufficiale La nuova (?) frontiera del Nerd incazzato [L'angolo di Farenz]

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sicuri Mario e Zelda, forse Batman Telltale e Resident Evil, no Horizon e Crash :sisi:

Crash è odiato sul loro sito. Dicono che non è niente di che, ed è anche difficile per via dei salti sballati. Bhò, sono giochetti che ho finito in una giornata, pare il nuovo souls a momenti.

Crash è odiato sul loro sito. Dicono che non è niente di che, ed è anche difficile per via dei salti sballati. Bhò, sono giochetti che ho finito in una giornata, pare il nuovo souls a momenti.
Non è odiato sul canale , è mal digerito dai nintendari doc
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Non è tanto l'essere odiato per il gioco in sè, ma per come è percepito da molti; viene reputato ampiamente sopravvalutato e io sono d'accordo; è una buona saga, ma per me è molto sopravvalutata per come viene considerata da tanti.

Diciamo che chi era bambino e ha iniziato a giocare su PS1, lo si considera spesso un capolavoro, un titolone, ecc.. mentre da chi giocava già altri platform sia su altre piattaforme, che anche su PS1, viene al massimo considerato un buon titolo, molto immediato per l'epoca, ma appunto lontano dal valore di altri titoli, nonostante però venga parecchio osannato.

Nel caso facesse una flop 2017, secondo me ci metterebbe sicuro anche Watch Dogs 2, che non aveva apprezzato, facendolo presente sia in una live, sia su un articolo.

Io in top mi aspetto qualche gioco Telltale e diversi giochi per Nintendo Switch, ma di titoli grossi tripla a per altre piattaforme, al massimo solo Resident Evil 7, South Park e forse l'espansione di Uncharted.

- - - Aggiornato - - -

Crash vabè ha fatto una live disastrosa su twitch e gia era partito che gli avrebbe fatto cagare.Horizon troppo lungo e poco "immediato".
Horizon ho letton tantissime persone deluse pure io; io non c'ho giocato, non è un gioco che mi ha mai ispirato su troppi fattori; ma le critiche che ho letto per il web, hanno quasi sempre puntato sugli stessi punti.

Ultima modifica:
Non è tanto l'essere odiato per il gioco in sè, ma per come è percepito da molti; viene reputato ampiamente sopravvalutato e io sono d'accordo; è una buona saga, ma per me è molto sopravvalutata per come viene considerata da tanti.
Diciamo che chi era bambino e ha iniziato a giocare su PS1, lo si considera spesso un capolavoro, un titolone, ecc.. mentre da chi giocava già altri platform sia su altre piattaforme, che anche su PS1, viene al massimo considerato un buon titolo, molto immediato per l'epoca, ma appunto lontano dal valore di altri titoli, nonostante però venga parecchio osannato.

Nel caso facesse una flop 2017, secondo me ci metterebbe sicuro anche Watch Dogs 2, che non aveva apprezzato, facendolo presente sia in una live, sia su un articolo.

Io in top mi aspetto qualche gioco Telltale e diversi giochi per Nintendo Switch, ma di titoli grossi tripla a per altre piattaforme, al massimo solo Resident Evil 7, South Park e forse l'espansione di Uncharted.

- - - Aggiornato - - -

Horizon ho letton tantissime persone deluse pure io; io non c'ho giocato, non è un gioco che mi ha mai ispirato su troppi fattori; ma le critiche che ho letto per il web, hanno quasi sempre puntato sugli stessi punti.
Horizon è un gran gioco, non scherziamo, dai Guerrilla non ci avrei puntato un cent., sono stati molto, molto bravi.

Horizon è un gran gioco, non scherziamo, dai Guerrilla non ci avrei puntato un cent., sono stati molto, molto bravi.
Sono pur sempre gusti, non siamo noi a decidere il valore assoluto.

Io non so come sia, come ho detto, non l'ho comprato perchè non mi ispirava proprio per nulla; ma di critiche ne ho lette molte e quasi tutte riportavano le stesse cose, quindi anche se è meglio non fidarsi mai, diciamo che un fondo di verità in alcune cose penso ci sia.

Diciamo che stando almeno ai social web, ho letto molte più critiche che pareri positivi, che invece ho trovato maggiormente sui forum.

Horizon te lo dimentichi in fretta, più che altro. Come gioco e come open world è fatto bene, graficamente è eccezionale, ma la storia non ti lascia poi molto. L'ho apprezzato più come lore che come filmati e personaggi veri e propri. Non ne ricordo quasi più nessuno.

Nel complesso lo trovo un gioco da 8, quindi fa il suo dovere e ha un'ottima qualità, però non me la sono nemmeno sentita di metterlo nella mia top, perchè a conti fatti non mi ha lasciato quel senso di indimenticabile dentro.

Ma non credo che lo metterà per questo, è un titolo che richiede tempo, quindi non fa più per lui per i motivi che tutti sappiamo. Stessa cosa un Hitman. Sono giochi che non dovrebbe proprio considerare ormai.

Le critiche che ho letto vertevano proprio quasi tutte sui personaggi, trama e secondarie che tediavano lo svolgimento delle missioni principali; poi come sia in realtà non lo so; a me non ha mai ispirato sin dal primo trailer e difficilmente il mio sesto senso di videogiocatore sbaglia, perchè ormai conosco troppo bene i miei gusti.

Comunque non ho mai sentito parlarne troppo male da lui, al massimo credo l'abbia trovato un po' insipido, oppure ricordo male io, quest'anno non sono riuscito a vederle tutte le live, anzi, sono riuscito a vederne per intero giusto qualcuna.

Le critiche che ho letto vertevano proprio quasi tutte sui personaggi, trama e secondarie che tediavano lo svolgimento delle missioni principali; poi come sia in realtà non lo so; a me non ha mai ispirato sin dal primo trailer e difficilmente il mio sesto senso di videogiocatore sbaglia, perchè ormai conosco troppo bene i miei gusti.
Comunque non ho mai sentito parlarne troppo male da lui, al massimo credo l'abbia trovato un po' insipido, oppure ricordo male io, quest'anno non sono riuscito a vederle tutte le live, anzi, sono riuscito a vederne per intero giusto qualcuna.
Ho finito il gioco completando tre secondarie...non so davvero come abbiano potuto tediare l'esperienza di qualsivoglia giocatore...il fulcro del titolo è tutto sulla Grafica e sul Gameplay la Storia, fatto salvo per il Voice Acting Italiano ed un sviluppo un po' in certo in alcune fasi, riesce a rimanere interessante sino alla fine. (Mi riesce davvero strano che un giocatore si dimentichi determinate situazioni....ovvio non ha la Storia da premio Oscar ma è tutt'altro che un B-Movie o la classica storia piena di cliché del genere).

Vabè quest'anno era prevedibilissima la top ten (a parte quei due titoli messi a *****) :asd: l'unico dubbio che avevo erano quelli per console fissa perchè non sapevo se li avesse finiti o meno.

E' in gran forma :sisi:

Gli si fondesse la Pro, avevo il volume alto e quando ha cacciato l'urletto isterico su RE7 è saltata in aria la casa...:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro