Cosa c'è di nuovo?

La nuova (?) frontiera del Nerd incazzato [L'angolo di Farenz]

ufficiale

Daelenix

SeeD
LV
2
 
Iscritto dal
5 Set 2008
Messaggi
6,338
Reazioni
796
Medaglie
9
ciò che pensa riguardo a una sua passione
ma infatti io avrei preferito che fosse stato un video flop/top ten dell'anno videoludico a diventare una ricorrenza natalizia, invece che il caro farenz. che tra l'altro come è stato fatto notare ormai mi sembra palese che siano mail scritte apposta

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,062
Reazioni
3,263
Medaglie
13
ma infatti io avrei preferito che fosse stato un video flop/top ten dell'anno videoludico a diventare una ricorrenza natalizia, invece che il caro farenz. che tra l'altro come è stato fatto notare ormai mi sembra palese che siano mail scritte apposta
Esattamente. 

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,116
Reazioni
3,891
Medaglie
25
ma infatti io avrei preferito che fosse stato un video flop/top ten dell'anno videoludico a diventare una ricorrenza natalizia, invece che il caro farenz. che tra l'altro come è stato fatto notare ormai mi sembra palese che siano mail scritte apposta
Non è detto, molta gente è proprio fulminata, non sottovalutate l'idiozia umana.


Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Va bene come compromesso? :sard:


Ottimo. :max:

"leggi e chiedi in giro"

:clap:

ma infatti io avrei preferito che fosse stato un video flop/top ten dell'anno videoludico a diventare una ricorrenza natalizia, invece che il caro farenz. che tra l'altro come è stato fatto notare ormai mi sembra palese che siano mail scritte apposta


perché dovrebbe? mica lo obbliga nessuno.

 
Ultima modifica da un moderatore:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,116
Reazioni
3,891
Medaglie
25


Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,116
Reazioni
3,891
Medaglie
25
Live in corso, dopo eoni. :asd:  




 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,062
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Il 16/5/2020 alle 16:29 , FlareZero ha scritto:

Live in corso, dopo eoni. :asd:  


Recuperata oggi, è un piacere ascoltarli perché sono genuini e non di parte, anche se le critiche iniziali rivolte al gamepass da parte di Viper sono senza senso. 

 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,183
Reazioni
3,800
Medaglie
10
Recuperata oggi, è un piacere ascoltarli perché sono genuini e non di parte, anche se le critiche iniziali rivolte al gamepass da parte di Viper sono senza senso. 
Mah, personalmente a parte farenz gli altri risultano abbastanza tediosi e alle volte sparano cappellate anche abbastanza grosse, non in questa live specifica magari ma in passato ne ho sentite parecchie :asd:

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,062
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Mah, personalmente a parte farenz gli altri risultano abbastanza tediosi e alle volte sparano cappellate anche abbastanza grosse, non in questa live specifica magari ma in passato ne ho sentite parecchie :asd:
Non seguo tutte le live che fanno però si a volte risultano pallosi, il Gatto soprattutto. 

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,062
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Mah, dipende, a me Gatto non sta antipatico, anzi.
Non antipatico però un po' di vita sù, pare mummificato.  :asd:

Comunque ho piacere ad ascoltarli perchè li sento molto più vicini alla mia linea di pensiero. Tutti i loro discorsi derivano esclusivamente dalle esperienze che vivono giocando. Quindi nonostante dicano qualche castroneria ogni tanto preferisco ascoltare loro piuttosto che qualche redattore di parte o saputello da forum che parla parla ma neanche li tocca i videogiochi.

 
Ultima modifica da un moderatore:

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,712
Reazioni
3,820
Medaglie
10
Non seguo tutte le live che fanno però si a volte risultano pallosi, il Gatto soprattutto. 
Il gatto è uno dei misteri dell'internet, non sa quasi  nulla, non ha carisma e fa battute da elementari però ha successo su Twitch quindi onore a lui. :asd:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,116
Reazioni
3,891
Medaglie
25



 
Ultima modifica da un moderatore:

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,737
Reazioni
695
Medaglie
8

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,183
Reazioni
3,800
Medaglie
10
Video di qualità infima, audio sballato, telecamera che balla per mezz'ora but still, l'unico Youtuber italiano di cui mi resta piacevole ascoltare le opinioni  :bruniii:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,116
Reazioni
3,891
Medaglie
25
Video di qualità infima, audio sballato, telecamera che balla per mezz'ora but still, l'unico Youtuber italiano di cui mi resta piacevole ascoltare le opinioni 

 
Senza dimenticare le imprecazioni e lon sfanc*lare la chat.


Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk


 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,062
Reazioni
3,263
Medaglie
13




Già sta pensando di passare a Twich, mi cade un mito.  :sadfrog:

 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,183
Reazioni
3,800
Medaglie
10
7 minuti fa, Floxy ha scritto:


Vabe ma Farenz anche nel 2014 faceva live su Twitch, non è una novità. Che poi dice che anche fosse caricherebbe le live comunque sul tubo  :unsisi:

Teniamoci contenti più che altro del fatto che in 3 giorni ha fatto più video che negli ultimi 2 anni  :bruniii:

E tornerà anche Avo  :ivan:

 
Top