Ufficiale La nuova (?) frontiera del Nerd incazzato [L'angolo di Farenz]

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quella del silicio mi ha steso :rickds:

Quella di Leopard99 e di Elio micidiali. :sard:

Finita di vedere e rivista. Quest'anno il livello di idiozia o di creatività mi è sembrato più alto rispetto alle ultime edizioni :rickds:

La roba che mi fa sempre più scannare sono i nickname che si inventa, anche se sono stupidissimi :rickds:

Quest'anno Farenz si è davvero superato: sia l'intro che praticamente tutti i messaggi/mail sono un qualcosa di memorabile, senza tralasciare il fatto che il video è bello lungo e quest'anno non ci speravo molto. :ibraok:

Poi non so se è solo una mia impressione ma mi è parso molto più spigliato e sciolto rispetto agli scorsi anni, le live varie su twitch credo abbiano aiutato. O forse era solo molto più ispirato del solito ma questa edizione mi è piaciuta particolarmente rispetto gli ultimi 2/3 anni

Undertale wtf :asd:

Sui giochi Ubisoft ormai sono dell'opinione che 60 ore di vita buttate nel cesso siano il giusto contrappasso per chi ancora li compra e li gioca
Ma la cosa ridicola è che lo ha giocato un botto di ore e poi lo mette in flop. :asd:

Quest'anno potrebbe non riuscire a farcela per la vigilia da quel che ho capito.

Speriamo, col fatto che si è convertito alle live questo è rimasto il suo ultimo contenuto che posso seguire (e seguo con piacere) :asd:

Quest'anno potrebbe non riuscire a farcela per la vigilia da quel che ho capito.

Speriamo, col fatto che si è convertito alle live questo è rimasto il suo ultimo contenuto che posso seguire (e seguo con piacere) :asd:
Spero riesca ad uscire in tempo visto che ormai è una tradizione immancabile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro