Norman Jayden
Signore
- Iscritto dal
- 8 Set 2010
- Reazioni
- 0
Oddio, il finale è un qualcosa di epico.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E non so per quale motivo ma l'audio gracchia più di prima o.OAnche se in HD però è meno fluido, dovrebbe abbassare un pelo i dettagli
è la stessa webcam che ho io, il problema è che il programmino logitech per registrare ci blocca a 15fps *** solo sa perchè, dobbiamo ancora trovare una soluzione (anzi, se qualcuno avesse idea di come alzare il framerate usando una logitech c910 ci fa un favore, posto che smanettare coi dettagli del programma logitech non serve a nulla e, al momento, non ne conosciamo altri xD)Il finale
Anche se in HD però è meno fluido, dovrebbe abbassare un pelo i dettagli
Penso che il problema sia proprio il programma..hai provato altro??è la stessa webcam che ho io, il problema è che il programmino logitech per registrare ci blocca a 15fps *** solo sa perchè, dobbiamo ancora trovare una soluzione (anzi, se qualcuno avesse idea di come alzare il framerate usando una logitech c910 ci fa un favore, posto che smanettare coi dettagli del programma logitech non serve a nulla e, al momento, non ne conosciamo altri xD) prima era fluidissimo perchè usava la ps3eye che ha una risoluzione ridicola ma in compenso ha un framerate altissimo per una webcam, fuori dai canoni comuni delle webcam pure fighe
♠
Io ho una C270 e ho risolto semplicemente disattivando dalle impostazioni RightLight e RightSound, disattivandoli noterete subito una maggior fluiditàè la stessa webcam che ho io, il problema è che il programmino logitech per registrare ci blocca a 15fps *** solo sa perchè, dobbiamo ancora trovare una soluzione (anzi, se qualcuno avesse idea di come alzare il framerate usando una logitech c910 ci fa un favore, posto che smanettare coi dettagli del programma logitech non serve a nulla e, al momento, non ne conosciamo altri xD) prima era fluidissimo perchè usava la ps3eye che ha una risoluzione ridicola ma in compenso ha un framerate altissimo per una webcam, fuori dai canoni comuni delle webcam pure fighe
♠