Ufficiale La nuova (?) frontiera del Nerd incazzato [L'angolo di Farenz]

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E HD fu. Epic. :rickds:

La trollata finale mi ha messo K.O.

Farenz è un grande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il finale :rickds:
Anche se in HD però è meno fluido, dovrebbe abbassare un pelo i dettagli
è la stessa webcam che ho io, il problema è che il programmino logitech per registrare ci blocca a 15fps *** solo sa perchè, dobbiamo ancora trovare una soluzione (anzi, se qualcuno avesse idea di come alzare il framerate usando una logitech c910 ci fa un favore, posto che smanettare coi dettagli del programma logitech non serve a nulla e, al momento, non ne conosciamo altri xD)

prima era fluidissimo perchè usava la ps3eye che ha una risoluzione ridicola ma in compenso ha un framerate altissimo per una webcam, fuori dai canoni comuni delle webcam pure fighe

La trollata finale è grandissima :rickds:

Me l'aspettavo

O meglio,la speravo per lui

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci avevo creduto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è la stessa webcam che ho io, il problema è che il programmino logitech per registrare ci blocca a 15fps *** solo sa perchè, dobbiamo ancora trovare una soluzione (anzi, se qualcuno avesse idea di come alzare il framerate usando una logitech c910 ci fa un favore, posto che smanettare coi dettagli del programma logitech non serve a nulla e, al momento, non ne conosciamo altri xD) prima era fluidissimo perchè usava la ps3eye che ha una risoluzione ridicola ma in compenso ha un framerate altissimo per una webcam, fuori dai canoni comuni delle webcam pure fighe

Penso che il problema sia proprio il programma..hai provato altro??

In rete ho letto di molte persone che hanno lo stesso problema, ma una soluzione "chiara" non l ho trovata.

C'è chi dice di smanettare con i settaggi, chi di aumentare l'illuminazione della stanza etc..

Guardo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:14:32 ---------- Previous post was at 21:36:26 ----------

:rickds::rickds:

Cristo, è tascabile!

:rickds:

è la stessa webcam che ho io, il problema è che il programmino logitech per registrare ci blocca a 15fps *** solo sa perchè, dobbiamo ancora trovare una soluzione (anzi, se qualcuno avesse idea di come alzare il framerate usando una logitech c910 ci fa un favore, posto che smanettare coi dettagli del programma logitech non serve a nulla e, al momento, non ne conosciamo altri xD) prima era fluidissimo perchè usava la ps3eye che ha una risoluzione ridicola ma in compenso ha un framerate altissimo per una webcam, fuori dai canoni comuni delle webcam pure fighe

Io ho una C270 e ho risolto semplicemente disattivando dalle impostazioni RightLight e RightSound, disattivandoli noterete subito una maggior fluidità

ahahahahahaha che troll

Pubblicità
Pubblicità
Indietro