Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fenomenale quello,meritava un posto nella top 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil migliore è quello che chiede cosa gli consiglia fra Metal Gear Solid,e Metal Gears of war.
Segno della croce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Carino il video comunque.
Divertente anche questa.Ho dovuto riascoltare tre volte la ottava posizione per capirla...
"Ciao Farenz sono Nicola ho 13 anni e sono un giocatore di vecchia data... quando comprai per la prima volt..."
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bellissima
Ma io premo il segno della croce...ma non funziona.dopo l'ultimo video sarebbe opportuno farsi il segno della croce
Stupenda, oltre a quella "comprare gears al lancio a dicembre" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo dovuto riascoltare tre volte la ottava posizione per capirla...
"Ciao Farenz sono Nicola ho 13 anni e sono un giocatore di vecchia data... quando comprai per la prima volt..."
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bellissima