Ufficiale La nuova (?) frontiera del Nerd incazzato [L'angolo di Farenz]

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Le lettere:phraengo:

Ora me lo vedo:predicatore:

il migliore è quello che chiede cosa gli consiglia fra Metal Gear Solid,e Metal Gears of war :rickds: .

Segno della croce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Carino il video comunque.

il migliore è quello che chiede cosa gli consiglia fra Metal Gear Solid,e Metal Gears of war :rickds: .
Fenomenale quello,meritava un posto nella top 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il segno della croce è già leggenda :rickds:

Voglio conoscere il tizio del segno della croce. :rickds:

Ho dovuto riascoltare tre volte la ottava posizione per capirla...

"Ciao Farenz sono Nicola ho 13 anni e sono un giocatore di vecchia data... quando comprai per la prima volt..."

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bellissima

"Ciao Farenz sono Nicola ho 13 anni e sono un giocatore di vecchia data... quando comprai per la prima volt..."

Divertente anche questa. :rickds:

Gli ultimi video di Farenz sono divertentissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oddio quello della croce mi stava facendo soffocare :rickds:

MIN: 12:29 quell che gli rovina il finale di RDR :whawha:

Stupenda, oltre a quella "comprare gears al lancio a dicembre" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype per la top e la flop ten //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Semplicemente fantastico...:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro