Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esterofilo!!111!!Che poi fra il doppiaggio italiano e l'inglese non c'è paragone. Che poi siamo fra i pochissimi ad ostinarci a doppiare cose. Nei 3/4 del globo è una cosa inconcepibile.
Probabilmente hanno fatto un'analisi e si son resi conto che non conviene. Forse perché il doppiaggio "eccelso" (a mio parere solo al di sopra di una media scarsetta) costerebbe troppoin un paese in cui le vendite non cambierebbero poi tanto senza doppiaggio.Stavolta ha torto IMHO...la saga fin dal suo esordio è sempre stata doppiata in italiano, anche in modo eccelso a mio parere e la scelta di non doppiare questo Andromeda alla luce di ciò, la trovo ancora più assurda.
Il gioco avrà il doppiaggio in polacco e non in italiano per dire, come se poi i titoli EA qui da noi non vendessero.
E qui non è questione di sbattere i piedi come dei bambini capricciosi, semplicemente è un mostrare un deciso e giusto disappunto verso una scelta di EA nei nostri confronti, che ha di tutto meno che del logico.
Però a conti fatti lo dice che dispiace anche a lui, proprio per una questione di ''abitudine'' visto che lo ha sempre giocato in italiano.Stavolta ha torto IMHO...la saga fin dal suo esordio è sempre stata doppiata in italiano, anche in modo eccelso a mio parere e la scelta di non doppiare questo Andromeda alla luce di ciò, la trovo ancora più assurda.
Il gioco avrà il doppiaggio in polacco e non in italiano per dire, come se poi i titoli EA qui da noi non vendessero.
E qui non è questione di sbattere i piedi come dei bambini capricciosi, semplicemente è un mostrare un deciso e giusto disappunto verso una scelta di EA nei nostri confronti, che ha di tutto meno che del logico.
Bravo.Però a conti fatti lo dice che dispiace anche a lui, proprio per una questione di ''abitudine'' visto che lo ha sempre giocato in italiano.Semplicemente sta nella categoria ''ok, ma sticazzi alla fine''
Trovo invece significativo il senso della quarta categoria, vero motivo per cui farenz ha fatto il video secondo me. Se volete lanciare un messaggio, NON comprate il gioco al D1, e questo vale per tutte le politiche che ci infastidiscono. Perchè alla fine siamo noi ad avere il potere di tutto, solo che puntualmente non facciamo niente per cambiare le cose. L'importante è lamentarsi di tutto ma continuare a finanziare, per poi tornare a casa, finire il gioco, e lamentarsi di nuovo fino all'uscita della prossima manovra di marketing che non riusciamo ad accettare.
Considerando che ha appena avuto una figlia ci sta tuttaStima per la prima posizione, anche se un pò me lo aspettavo da lui. E' piaciuto molto anche a me![]()
si secondo me è stato influenzato nella scelta. poi magari con l'eta ha anche ampliato i suoi orizzonti nei generi videoludici. mi piacerebbe sapere se ha giocato a ICO e/o SOTC.Considerando che ha appena avuto una figlia ci sta tutta![]()
E si, ci sta dai, non gli di può dire nulla...si secondo me è stato influenzato nella scelta. poi magari con l'eta ha anche ampliato i suoi orizzonti nei generi videoludici. mi piacerebbe sapere se ha giocato a ICO e/o SOTC.
Non credo c'entri molto, ai tempi giocai sia Ico che SotC, e soprattutto quest'ultimo, lo reputo uno dei migliori giochi della storia videoludica, ora ho 39 anni, nessun figlio ed un discreto odio verso l'umanità, ma reputo comunque The Last Guardian un giocone su quasi tutti i frontisi secondo me è stato influenzato nella scelta. poi magari con l'eta ha anche ampliato i suoi orizzonti nei generi videoludici. mi piacerebbe sapere se ha giocato a ICO e/o SOTC.
maora ho 39 anni, nessun figlio ed un discreto odio verso l'umanità
Avventura vecchio stile, togli il "quasi"ma
Nemmeno per me centra molto. Farenz poi da sempre è un tipo sensibile su certi argomenti, è un pò sognatore, ha tante passioni, tipica persona di quegli anni. Parliamo di un titolo che ti lascia un ricordo sul viaggio incredibile, oltre ad avere un'I.A. mai vista in nessun gioco. Imprevedibile, quasi umana, gli manca solo la parola. Proprio come un animale vero. E la cosa bella è che racconta senza sacrificare il gameplay, anzi usa il gameplay per raccontare, senza nemmeno usare filmati o dialoghi. Opera riuscitissima, non so perchè molti si sono addirittura frustrati con il gameplay, ma io non ho avvertito grosse mancanze. Anzi ho apprezzato il fatto che non ti indichi niente, senza pallini da seguire e parti di scenario illuminate. Un'avventura quasi vecchio stile.
GiàPeccato,è veramente scomparso dal tubo. :stema:era l'unico,anche coetaneo,che seguivo.
Ormai fa giusto 3 o 4 video l'anno.Cosa uppate a tradimento, pensavo fosse uscita la flop :morris82: